Abbiamo, con mio marito, soggiornato, nel tempo, in diversi hotel sul lungomare di Napoli ed è la prima volta che abbiamo scelto l’Excelsior
Siamo arrivati in hotel accompagnati in auto da amici e, all’ingresso, non abbiamo trovato alcuno
Non avrei preteso che ci fosse un addetto all’apertura delle porte ( in un hotel 4 stelle) ma, quando io sono entrata nell’hotel, ho dovuto chiedere alla reception di mandare un facchino dal momento che mio marito si stava portando la valigia da solo e che nessuno, tranne me, se ne era accorto !!
Puntualizzo anche che però sono stati gentili ad anticipare il check- in essendo già pronta la camera prenotata.
Quello che invece ho trovato assurdo è che in camera non solo non si prende la rete wifi ma non c’è linea per il cellulare tanto che io, che ero a Napoli per lavoro, ho dovuto effettuare TUTTE le mie chiamate sul terrazzino della camera (oltretutto con il maltempo ) e nessuno è riuscito a contattarmi poiché la linea era inesistente
Ho lamentato la circostanza alla reception facendo presente che io utilizzo la rete Vodafone , rete che ha sempre una notevole copertura e un receptionist ( un uomo non giovanissimo) mi ha risposto che nessuno mai si era lamentato e che avrebbe verificato ma che, comunque, non avrebbero certamente potuto risolvere il problema e che sarebbe stato impensabile chiedere a Vodafone di mettere un ripetitore in più. Io ho fatto presente che avrebbero dovuto attivarsi in qualche modo e lui ha continuato a ripeter