4/10 Scarso
Enrico
Viaggio di lavoro
27 set 2022
DEVONO MIGLIORARE MOLTE COSE
L'hotel in se stesso e nelle aree esterne è molto ben curato. Ma il servizio e provare a chiedere qualcosa al personale è praticamente impossibile. Nella parte platinum dove ero io, c'era un concierge ed u Receptionist.Per fare un check in la media di 20/30 minuti, le attese al concierge dai 15 ai 20 minuti. hotel pieno. inglese parlato da pochissimi diopendenti. WIFI ASSOLUTAMENTE NON FUNZIONANTE. Cibo tanto e non eccezionale nonostante i 10 ristoranti che peraltro non sono stati prenotatili per i primi 3 giorni. Come cliente Gold non ho ricevuto nessun amenities nessun nupgrade e la camera che si vede nelle foto con le due jacuzzi non corrisponde assolutamente alla realtà. Io ero li per motivi di lavoro e credetemi anche pe ala navetta dalla parte Platinum alla hall principale se andava bene si impiegava 20/25 minuti. Mi dispiace dover fare questa recensione un po cattivella ma purtroppo il servizio totalmente inappropriato.
Enrico
Soggiorno di 7 notti a settembre 2022