Ho soggiornato all'Hotel Taurus per quattro giorni, in compagnia dei miei familiari. Essendo l'unica a masticare l'inglese, sono stata io a comunicare con il personale e devo riconoscere che alcuni dipendenti si sono dimostrati davvero disponibili e gentili (d'altronde sono pagati per comportarsi in modo cordiale e rispettoso). Una giovane dipendente, invece, di turno sia al nostro arrivo che alla nostra partenza, ha assunto un atteggiamento molto freddo e snob; a malapena mi guardava in faccia e sembrava s'impegnasse a parlare talmente veloce da farmi entrare in confusione. E' capitato appena un paio di volte che le chiedessi di chiarire una frase e lei non ha di certo mascherato quanto fosse scocciata all'idea di doversi ripetere. Inoltre, alla nostra partenza mi sono permessa di chiederle se poteva gentilmente chiamarci un taxi con cui avevamo un buono sconto per il tragitto di ritorno all'aeroporto, nonostante non si trattasse della ditta con cui l'hotel era convenzionato. Nonostante avesse garantito di farlo, puntualmente ha chiamato il taxi che ha voluto lei, portandoci davvero al limite della pazienza (avrebbe potuto semplicemente dire che non poteva soddisfare la nostra richiesta sin da subito). Altra nota negativa va al cibo servito a colazione, di qualità davvero mediocre. Riguardo al comfort della camera e alle condizioni di manutenzione e di pulizia, invece, esprimo un giudizio positivo.