Esterni

Recensioni per Sina Bernini Bristol, Autograph Collection

5 out of 5
Sina Bernini Bristol, Autograph Collection
Piazza Barberini 23, Rome, RM

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 223 su 495 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 157 su 495 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 61 su 495 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 29 su 495 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 495 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Ginetto

Soggiorno di 4 notti a settembre 2023

8/10 Buono

PAOLO

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di executivebb, il giorno 11 set 2022
Gentile PAOLO,La ringraziamo per il tempo dedicato a questa recensione. Siamo lieti si sia trovato bene e ha apprezzato i nostri servizi. Torni a trovarci presto, sapremo stupirla ancora.Cordiali saluti,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

Nicola

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel di gran livello
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di marcob, il giorno 15 dic 2021
Gentile Ospite, Grazie per questa bella recensione e per il punteggio pieno a noi riservato. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente. Arrivederci! Marco Bratto Front Office Manager

10/10 Eccellente

Giuseppe

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

10/10 Eccellente

Antonio, Pescara

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura e a 2 passi dal centro vicinissima alla fontana di Trevi , via Condotti e P
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Carla, il giorno 9 dic 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per la recensione positiva. Non vediamo l'ora di ospitarla nuovamente presso uno dei nostri Sina Hotels. Cordiali Saluti, General Manager Gaetano T.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Carla, il giorno 9 nov 2019
Dear Guest, Thank you for giving us your full score. Warmest regards, General Manager Gaetano T.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Carla, il giorno 4 ago 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. We hope to welcome you again in one of our many SINA hotels as our valued guest. Warmest regards, General Manager Gaetano T.

10/10 Eccellente

Brunella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
FANTASTICO
Fantastico hotel ma soprattutto meraviglioso personale, gentile e professionale.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Brunella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione e personale super gentile
Bellissimi giorni a Roma
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Raffaele , il giorno 12 apr 2019
Gentile Ospite, grazie mille per aver pubblicato una recensione sul nostro hotel e per averci conferito il punteggio più alto. Siamo davvero lieti che si ritenga soddisfatto del suo soggiorno. Speriamo di rivederla presto in uno dei tanti affascinanti Sina Hotels Saluti General Manager Gaetano T.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
soggiorno molto gradevole
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Raffaele, il giorno 18 mar 2019
Dear Guest, thank you so much for your kind comment. Wishing you all the best. Regards. General Manager Gaetano T.

8/10 Buono

Calogero

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Raffaele Ruffolo, il giorno 26 feb 2019
Dear Guest, thank you for giving us your full score. Warmest regards.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima location, bella struttura
Camera e bagno molto puliti, anche se un po' piccoli come dimensioni, spazi leggermente stretti. Piacevole il servizio in prima colazione, meglio accogliente la reception. Avevo chiesto di poter fare il ceck out alle ore 12 (coerentemente alla policy della struttura) invece già alle 11:30 hanno iniziato a pulirmi la camera rendendomela quindi inutilizzabile. Ottima la location in P.za Barberini. Se si arriva in auto consiglio il Parking Ludovisi a 5 min a piedi.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Raffaele , il giorno 21 gen 2019
Gentile Ospite, grazie mille per la sua eccellente recensione. Siamo davvero lieti di leggere la sua esperienza positiva e la ringraziamo per averla condivisa con altri ospiti. Speriamo di poterle dare il benvenuto in uno dei nostri numerosi hotel SINA. Cordiali saluti. General manager Gaetano T.

8/10 Buono

Ale

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Voto 10 per l’accoglienza e l’ospitalità del personale(Chiara della reception una persona unica oltre che professionale). Voto camera 6, molto accogliente e confortevole. Unica pecca molta polvere nel vano snack e minibar.... superficialità nelle pulizie che non ci si aspetta da un 5 stelle. Colazione voto 7, prodotti sempre molto freschi. Non ho provato ristorante e centro benessere
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Raffaele , il giorno 8 gen 2019
Gentile Ospite, grazie mille per aver pubblicato una recensione sul nostro hotel. Siamo molto lieti che la sua esperienza con noi sia stata buona e ci dispiace leggere che ha riscontrato alcune problematiche del quale mi occuperò personalmente. Speriamo di darle il benvenuto in futuro in uno dei nostri numerosi hotel SINA. Cordiali saluti. General Manager Gaetano T.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel 5 stelle ma camera senza scrivania
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Raffaele , il giorno 8 gen 2019
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver pubblicato la sua opinione. Le recensioni dei nostri clienti sono molto importanti per noi e ci aiutano a capire come poter migliorare il nostro servizio; sono inoltre utili agli altri ospiti per valutare al meglio la scelta della struttura. Restiamo a sua completa disposizione per avere eventuali dettagli sul suo soggiorno. Cordiali saluti. General Manager Gaetano T.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Piacevole sorpresa in centro
Hotel in posizione centrale, sia per lo shopping che per il lavoro. Camere nuove e prezzi molto convenienti rispetto ad altre strutture in zona. Consigliato
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Raffaele Ruffolo, il giorno 26 ott 2018
Gentile Ospite, grazie mille per la recensione pubblicata. Le auguriamo i nostri migliori saluti. General Manager Gaetano T.

10/10 Eccellente

Eleonora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente
Eccellente hotel ed ottima posizione !
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Raffaele , il giorno 7 giu 2018
Dear Guest, thank you very much for having posted a review about your experience at Sina Bernini Bristol. We are glad to know that you appreciated our strategic position. Furthermore we will forward your positive comment also to our staff. Thanks for letting us know the few inconveniences encountered, very important for us to improve our service. Hope to welcome you again. Arrivederci, Gaetano Torino General Manager Sina Bernini Bristol

10/10 Eccellente

marina, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018
Risposta di Raffaele , il giorno 7 mag 2018
Dear Guest, thank you so much for your "very special" review. We are really delighted to know that you totally enjoyed your stay with. We do hope to have the pleasure to welcome you once again. Arrivederci, Gaetano Torino General Manager Sina Bernini Bristol

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
two great days in the Città Eterna
good location , great hotel! I'll go there again when i come back to Roma
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018
Risposta di Raffaele, il giorno 17 mar 2018
Dear Guest, thank you so much for your "very special" review. We are really delighted to know that you totally enjoyed your stay with. We do hope to have the pleasure to welcome you once again. Arrivederci, Gaetano Torino General Manager Sina Bernini Bristol

10/10 Eccellente

Carlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Positiva
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018
Risposta di Raffaele , il giorno 17 mar 2018
Dear Guest, thank you so much for giving us the top score. We are really glad to read your excellent review! Thanks also for recommending our Sina Bernini Bristol to the other future guests. We are looking forward to welcoming you again! Arrivederci, Gaetano Torino General Manager Sina Bernini Bristol

10/10 Eccellente

Orietta, Milan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Charme and comfort
Very nice hotel. Little old style. Clean and well done. Such a pity do not give any complimentary bottle of water in the room. For a 5 star hotel, the level is not so high. This is typical of Italian hospitality, compared to Asia and North of Europe. Very good location in Rome. Little small room, but comfortable.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

MAURO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Francesco, Modena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ero certo dell'esito positivo ,ci tornerò.
Avendo vissuto a Roma per molti anni già conoscevo questo hotel.Non vi ero mai stato ed ho voluto provare con successo.Arrivato con frecciarossa con la metropolitana A da termini in 2 fermate sei sotto l'hotel. Poi dovendo muovermi per lavoro sempre con la metro linea A +B in 5 minuti ero già al quartiere Eur. se devono passarti a prendere chiunque in auto può farlo,i taxi sono sempre davanti,illuminatissimo .Ottima esperienza che si può certamente ripetere.

10/10 Eccellente

Barry, Manchester UK

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo week, da ripetere
Accoglienza, qualità e servizio... Non manca nulla

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bernini Bristol Roma - in centro ma non all'altezza
Unico dato positivo la posizione centrale dell'albergo, tutto il resto negativissimo: personale sopratutto quello giovane e di portineria non disponibile e comunque non all'altezza e men che mai di un 5 stelle in via veneto a Roma. Camere sporche (bagno non pulito, testata sopra i letti sporche e rovinate, sfilacciate, armadi sporchi, ecc.). Non andateci sino a quando non verrà completamente ristrutturato...

6/10 Soddisfacente

Debora, Torino, Italia

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Bernini Bristol di Roma - Servizio non adeguato alle stelle
Un hotel cinque stelle dovrebbe avere un servizio decisamente migliore: la bottiglia dell'acqua vuota lasciata due giorni sulla scrivania e mai né buttata via né sostituita nel frigo bar (da segnalare che una bottiglia da mezzo litro d'acqua costava 5,50 euro...). Dotazione asciugamani non completa per due persone. Richiesta camera fumatori ma il posacenere l'hanno portato all'ultimo giorno. Carta igienica degna di una pensione. Tende macchiate. Inoltre alle 0,15 non era più possibile prendere un caffé perché il bar dell'Hotel era già chiuso.

8/10 Buono

Dhari

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I would take these points in mind: (Disadvantages): • Noise corridors all day long, with lots of door closures. • Room cleanliness is 7/10. • TV is not smart! And most of the channels are local. (Advantages): • Helpful staff. • great location in middle of everything. • 2 taxi stops infront of the hotel (which is a must).
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
Risposta di executivebb, il giorno 20 apr 2024
Dear Dhari,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care and please rest assured that your commnets are very useful to understand on what we could improve.We are all looking forward to having you back within us!Kindest regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

Veronica, Laguna Niguel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel, great service, great location. Fabrizio at the breakfast area was the best!!!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di executivebb, il giorno 9 apr 2024
Dear Veronica,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection. We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

2/10 Terribile

Maria

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Epic fail in all ways. I arrived very early at 9:00am and yes I know that check in is at 3pm but I offered to pay extra for an early check in. But they said I had to wait. So I waited upstairs then waited in the bar area and then in the lobby- the hotel was fairly empty- I did see a few others check in after me and they got access to their room before I did. I feel like that shouldn’t happen and if so that they then at least give me an update on my room status - I was traveling for over 20 hours. Once I finally got into my room, the lights didn’t work. You could tell this room was used recently. The poor bellman ran up and down changing the keys 3 times to get the lights to work. Management called me and said they would figure it out. I fell asleep and woke up 3 hours later still with no electricity. I called down and they said they forgot. Once I hung up they finally switched the lights on. Unbelievable. You should also know that elevators are very very slow, and the front desk at check out is very very slow. And on top of it they tried to charge me over 100€ more than what I booked on Expedia. My rate was 308.18 € and at checkout they were charging me 429€. They were confused and not sure how to handle. I told them to figure it out and email me with the correct bill. Location is great, but inside the hotel is very noisy because the hallways are all marble and you can hear everything plus the doors slamming. The bellman and the gym were the only positive to this property.
Risposta di executivebb, il giorno 28 feb 2024
Dear Maria,Thank you for your recent stay and for the candid review. We want every guest to have an outstanding time and leave with a lasting, favorable impression. We fell short in making that happen for you and we are truly sorry. We are always looking for ways to improve and your comments have been noted for our future plans in developing the property. We apologize for not meeting your expectations and we are grateful for your business. We hope to welcome you again in the future.Kind regards,Marco BrattoFront Office Manager

8/10 Buono

McKenzie

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Beautiful hotel. Awful mattress
They beds were purgatory. Straight terrible At that price point and level of hotel the mattresses should be amazing. Very disappointed. We stayed there 5 nights and had to get a massage after we got home
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024
Risposta di executivebb, il giorno 18 gen 2024
Dear Valued Guest,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection! I am really sorry to hear that your experience did not meet completely your expectations and please kindly be informed that we have changed the beds in all our bedrooms last year and those are the approved Marriott standard beds. We are sorry that you have not appreciated.We are all looking forward to having you back within us!KIndest regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

MARIEANN

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel. Easy to walk to many things. Our favorite meals were less than a 10 minute walk. Taxi outside ready to take us wherever we needed to go. Breakfast was delicious. Rooftop over looks the city for a night quiet night. The staff very friendly.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di executivebb, il giorno 17 dic 2023
Dear Marieann,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

TAMMY

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property was very nice. Rooms were very clean. Housekeeping did a great job in room daily. The gentlemen at concierge desk were extremely helpful. Mario was a bell boy and we loved him! Great place to stay and highly recommend.
Soggiorno di 8 notti a novembre 2023
Risposta di executivebb, il giorno 11 nov 2023
Dear Tammy,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection! It’s great to see everything we have to offer left you with a remarkable impression of our hotel. We look forward to having you as our guest again whenever you are back here.Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

8/10 Buono

Ross

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
We arrived Friday evening and the staff were excellent you can’t fault them. We got upgraded to the top floor and deluxe suite but it turned out to be a disadvantage. Right above us was the rooftop bar and there was a movie event on. We went up and could swear to god that steven Spielberg was standing there. Anyway, got told we had to go back downstairs. As for the room it was spacious for Rome just very noisy with the movie event on above us then outside our door led to the lifts from the rooftop so it got very noisy The shower… imagine the scene in Elf where he’s trying to wash in the small showers and you get the idea Can’t fault it other than that. Great staff, location is superb
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di executivebb, il giorno 22 ott 2023
Dear Valued Guest,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

2/10 Terribile

Nina

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di executivebb, il giorno 27 ott 2023
Dear Nina,Thank you for your recent stay and for the candid review. We want every guest to have an outstanding time and leave with a lasting, favorable impression. We fell short in making that happen for you and we are truly sorry. We take our guests feedback very seriously, may I invite you to contact me directly on my e-mail: executivebb@sinahotels.com so that we may find out more details of your visit and can investigate the issues you raised in more detail.Despite this unfortunate experience, we hope that you will consider staying at our property again in the near future, so we may have another opportunity to provide to you a more memorable experience. Kind regards,Marco BrattoFront Office Manager

6/10 Soddisfacente

FRANCISCO, SAN YSIDRO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
I did not like the remodel I like the original lobby
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di executivebb, il giorno 20 set 2023
Dear FRANCISCO, Thank you for taking the time to share about our hotel! We are sorry you were disappointed with some aspects of your stay. We strive to maintain high standards, not only in service but also with maintaining the overall look and feel of our hotel. We are truly sorry that you have not appreciated our recent restyiling. We do hope you will consider us again the next time you are in the area for a much better stay. Kind regards, Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

Kenneth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di executivebb, il giorno 15 set 2023
Dear Kenneth,Thank you so much for the perfect review of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection. It’s great to see everything we have to offer left you with a remarkable impression of our hotel. We look forward to having you as our guest again whenever you are back here.Kindest regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

John

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great property and got a nice upgrade
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di executivebb, il giorno 13 set 2023
Dear John,Thank you so much for the perfect review of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection. It’s great to see everything we have to offer left you with a remarkable impression of our hotel. We look forward to having you as our guest again whenever you are back here.Kind regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

Babak

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff were extremely friendly and welcoming and went above and beyond to ensure professional service. Great location, and well worth the price if you are looking for clean and modern accommodations while staying in a beautiful and historic city. The rooftop bar view of Rome is also spectacular.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di executivebb, il giorno 4 set 2023
Dear Babak,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

Kamaldip

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful room and staff is extremely friendly
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di executivebb, il giorno 12 ago 2023
Dear Kamaldip,Thank you so much for the perfect review of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection. It’s great to see everything we have to offer left you with a remarkable impression of our hotel. We look forward to having you as our guest again whenever you are back here.Kind regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

Michael, Long Grove

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di executivebb, il giorno 11 ago 2023
Dear Michael,many greetings from the Sina Bernini Bristol Autograph Collection! Thank you for your very nice comment shared on Expedia.com about your recent stay with us! On behalf of the staff we are delighted to read that your specific requests have been fully met! Looking forward to have the pleasure to meeting you again, Best regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

Luis Alfonso

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy bien ubicado y precio calidad excelente
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di executivebb, il giorno 6 ago 2023
Dear Luis Alfonso,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

8/10 Buono

AHMAD

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Within walking distance of most of tbe attraction and in the middle of busy square , very good hotel
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di executivebb, il giorno 21 lug 2023
Dear Valued Guest,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

6/10 Soddisfacente

Janice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Franco

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di executivebb, il giorno 4 giu 2023
Gentile Franco,Grazie per questa bella recensione e per il punteggio pieno a noi riservato.Siamo molto felici di leggere la sua completa soddisfazione sulla nostra struttura e sul nostro servizio. La nostra priorità è sempre la cura del cliente. Torni presto a trovarci!Cordiali saluti,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di executivebb, il giorno 4 giu 2023
Dear David,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

8/10 Buono

MARIO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La ubicacion me gusto.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2023
Risposta di executivebb, il giorno 22 apr 2023
Dear Mario,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

10/10 Eccellente

Adam

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di executivebb, il giorno 12 apr 2023
Dear Adam,thank you for sharing your opinion on the official Expedia website of the Sina Bernini Bristol, Autograph Collection! We hope we provided you with enough attention and care. We are all looking forward to having you back within us!Warm regards,Marco BrattoFront Office Manager

4/10 Scarso

SAILA

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
This is not a 5star Luxury hotel. My kids changed their room two times as wifi was not working in those rooms. We had to change our room as well as it was very hot in the room as A/C was not working in the hotel. The breakfast does not worth the price you pay.
Risposta di executivebb, il giorno 31 mar 2023
Dear Saila,Thank you for your recent stay and for the personal review. We want every guest to have an outstanding time and leave with a lasting, favorable impression. We fell short in making that happen for you and we are truly sorry. We are always looking for ways to improve and your comments are very useful to understand on what we could. We apologize for not meeting your expectations and we are grateful for your business. We hope to welcome you again in the future.Kind regards,Marco BrattoFront Office Manager

4/10 Scarso

Nabih

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
We booked a signature a room , we asked for Diffrent room the front desk downgraded our room to a worse room , the door between rooms was literally em next to the bed , we asked for Queen bed we received twin beds We put the sigh to clean the room since morning , came 4 Pm still no one cleaned , even they gave our room to another client by mistake Asked for coffe for minibar they showed up after I called 3 times 70 min after When I claimed simply said sorry and it’s weird , Concierge was good other than That everything was bad
Risposta di executivebb, il giorno 30 dic 2022
Dear Nabih,Thank you for taking the time to review your visit to The Sina Bernini Bristol, Autograph Collection and for your constructive feedback. May I first of all say how very sorry I am that you left the hotel less than satisfied with the services you received. Our team at the property take great pride in providing all of our guests with the highest standard of service, and aim to deliver an exceptional and memorable experience throughout your stay. I am sorry that we failed to meet your expectations on this occasion.We do hope that, despite the your recent experience, you will decide to return to stay at The Sina Bernini Bristol, Autograph Collection, so we may have another chance to deliver to you memorable experience.Kind Regards,Marco BrattoFront Office Manager

8/10 Buono

FEDERICO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Estadía en Roma
Muy bien ubicado, buen servicio, muy malo el servicio de internet y el gimnasio muy pobre en equipamiento y mantenimiento.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2022
Risposta di executivebb, il giorno 6 dic 2022
Dear Federico,thank you for your honest feedback and we are happy that your stay with us has met your expectations. Please rest assured that your comments will be shared witht he involved team to avoid this kind of issue for the future.For any future assistance you may need, please feel free to contact us again.Best regards,Marco BrattoFront Office Manager