The Marker San Francisco

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con palestra aperta 24 ore su 24 - Moscone Convention Center nelle vicinanze
VIP Access

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per The Marker San Francisco

Salottino della hall
TV LCD 37 pollici con canali via cavo, TV
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina italiana
Suite Signature, 1 camera da letto, ad angolo (Spa) | Bagno | Articoli per l'igiene personale ecosostenibili, asciugacapelli
Area fitness
Recensioni
8,4

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • PalestraPalestraPalestra
  • RistoranteRistoranteRistorante
  • BarBarBar
Il prezzo è 156 €
tasse e oneri inclusi
20 giu - 21 giu

Esplora la zona

Mappa
501 Geary St, San Francisco, CA, 94102
  • Località più richiesteMoscone Convention Center16 min a piedi
  • Località più richiesteOracle Park3 min in auto
  • Località più richiesteMolo 395 min in auto
  • AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)24 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Deluxe, 1 letto queen

8,9/10 Eccellente

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali

9,2/10 Magnifica

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili

8,4/10 Ottima

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 1 letto king

9,1/10 Magnifica

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, vista città

8,9/10 Eccellente

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
  • 49 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, accessibile ai disabili (Urban)

8,8/10 Eccellente

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite (Urban)

7,9/10 Buona

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Divano letto
  • 35 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Signature, 1 camera da letto, ad angolo (Spa)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

San Francisco

The Marker San Francisco vanta una posizione strategica nella zona della movida a San Francisco, in Union Square, un'area pedonale comoda e ottima per lo shopping. Lombard street e Alcatraz Island sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Baia di San Francisco e Golden Gate Park. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Oracle Park e Chase Center potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Affronta la tua sfida con l'acqua e mettiti alla prova in una delle tante iniziative sportive della zona, tra cui tour in barca e pesca. In alternativa puoi goderti la vita all'aria aperta con attività come corsa e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Moscone Convention Center - 16 min a piedi
  • Lombard street - 3 min in auto
  • Oracle Park - 3 min in auto
  • Molo 39 - 5 min in auto
  • Chase Center - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di San Francisco - 3 min. in auto
  • Stazione metro di Powell St & Geary Blvd - 4 min. a piedi
  • San Francisco International Airport (SFO) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • Bourbon & Branch - 3 min a piedi
  • The Halal Guys - 2 min a piedi
  • Jones - 3 min a piedi
  • Black Sugar - 2 min a piedi
  • Jasper's Corner Tap and Kitchen - 1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Marker San Francisco

Questo hotel boutique nei pressi di Moscone Convention Center
Non lontano da Lombard street e Oracle Park, The Marker San Francisco offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e un bar. Tratto, il ristorante cucina italiana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e l'happy hour. Una palestra aperta giorno e notte e un business center sono tra le dotazioni della struttura.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e 8 sale per riunioni
  • Un angolo caffè nella hall, un bancomat/servizi bancari e aree riservate ai non fumatori
  • Una sala da ballo, un deposito bagagli e personale poliglotta
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per l'ottimo ristorante, il rapporto qualità-prezzo e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 208 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come la climatizzazione e casseforti. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia, il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV LCD da 37 pollici con canali TV premium
  • Mini-frigoriferi, culle/letti per bambini (gratis) e servizio di pulizie

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, filippino, francese, italiano, spagnolo

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte USD75; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00. L'importo va da 25 a 40 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Tratto

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie su richiesta
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.115 metri quadrati di area per conferenze
  • 8 sale per riunioni
  • Business center
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Camino nella hall
  • Edificio
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Imposta locale: 39.90 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 25.00 USD e 40.0 USD a persona (importo approssimativo)
  • Servizio parcheggio al coperto: 75.00 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Monaco
Hotel Monaco San Francisco
Hotel San Francisco Monaco
Monaco Hotel
Monaco Hotel San Francisco
Monaco San Francisco
Monaco San Francisco Hotel
San Francisco Hotel Monaco
San Francisco Monaco
San Francisco Monaco Hotel
Marker San Francisco Hotel
Marker San Francisco
The Marker San Francisco
Marker Hotel
The Marker San Francisco a Joie de Vivre Hotel
The Marker San Francisco Hotel
The Marker San Francisco San Francisco
The Marker San Francisco Hotel San Francisco

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Marker San Francisco?

Sì, The Marker San Francisco ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.

Quanto costa il parcheggio presso The Marker San Francisco?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 75.00 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Marker San Francisco?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Marker San Francisco?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Marker San Francisco?

In zona Union Square, questo hotel boutique si trova a 3 km da Moscone Convention Center, Lombard street e Oracle Park. Luoghi di interesse come Molo 39 e Baia di San Francisco si trovano a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Powell St & Geary Blvd e Stazione metro di Powell St & O’Farrell St si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su The Marker San Francisco

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 516 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 274 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 111 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 54 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 45 su 1000 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Jacopo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Mattioli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel the Marker San Francisco
Hotel veramente bello e in linea alla descrizione, molto centrale è vicino a tutto su Gear Avenue. Camere grandi e pulite, forse consigliere i piani superiori, se si perché la strada è centrale e di giorno trafficata ma di notte ok
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Charlotte

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My arrival was badly delayed, hotel staff was attentive and checked me in quickly. My room was charming, very spacious, and very clean. I would definitely return.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

beatriz, Chula Vista

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location is great, a bus stop is just crossing the street. And for shopping, Union Square is just 2 blocks away. The restaurant inside the hotel is super good. I would definitely stay here again.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Naum

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed only one night but that was one of the best experience.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

4/10 Scarso

Karlee

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very old, a lot stuff needs replacement or a lot of TLC. Walls are also paper thin so be ready to listen to everything from the toilet flushing to talking to water running or music coming from rooms nearby. Luckily we were on the top floor so we didn’t have to listen to anything above but I can’t imagine what it was like for floors below us. This location is in a really sketchy area too, we were afraid to walk on foot nearby our hotel.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Elizabeth

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
No bell cap to help with luggage
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

TK

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The overall experience with service and amenities at the Marker were great. It became very clear that the room I was given was not updated. The chipping vinyl on the headboard flaked all over the room and all over my hair and clothes. The furniture was clearly worn and stained. I also had the issue of having someone come clean my room, even with the Do Not Disturb sign placed on the door. Overall, it felt like growing pains as they remodle, but it did not leave me wanting to stay at the Marker again.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Veronique

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beaucoup trop de SDF dans la rue et devant l hotel. Dommage car la situation de l hotel est tres bonne
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024