Bar (in loco)

Recensioni per Jaz Sharm Dreams

5 out of 5
Jaz Sharm Dreams
210 Naama Bay, South Sinai, Sharm El Sheikh, South Sinai Governorate

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 90 su 262 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 88 su 262 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 45 su 262 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 262 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 14 su 262 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Barbara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è molto grande e nel complesso piacevole, pur se qualche dettaglio sarebbe da rivedere. L’accesso alla spiaggia non è diretto, ma è sufficiente attraversare la strada. È vicina al centro di Naama Bay. Il personale è molto gentile e ci è stata anche offerta una cena a sorpresa.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

DANIELA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno invernale al jaz Sharm Dreams
Il resort è molto grande e ci sono moltissime piscine, alcune anche riscaldate, i giardini molto curati e bordo piscina sempre pulito. I pasti sono molto vari quindi si trova sempre qualcosa di proprio gusto. L'animazione è sempre presente anche la sera, gli spettacoli carini, ma si potrebbe fare qualcosa di più. La spiaggia vicina, molto curata e controllata dal personale del posto. Consiglierei senz'altro il jaz Sharm Dreams. Oltretutto è vicino all'aeroporto e vicino allo shopping di naama bay, raggiungibile a piedi.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

FRANCESCO, LICATA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Ottima la posizione, con piscina è confort eccellenti, da migliorare lo stato del bagno, nel complesso consiglio
Soggiorno di 7 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Vito Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 8 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Francesco

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura semplice ma ottima, in centro a Naama Bay, camere confortevoli - uomo delle pulizie molto cordiale, piscina bellissima con bagnini super gentili, spiaggia stupenda a 3 minuti, bar e baristi ottimi con cappuccino SUPER, ristorante con cibo abbondante e buono per ogni palato.. menzioni speciali per i cuochi Abdelrhmen e Alaa Salem.. insomma ottimo raffronto qualità/prezzo.. Sicuramente ci tornerò
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Benny

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Io e la mia amica abbiamo soggiornato 8 giorni presso questa struttura. Ci siamo trovate benissimo! Personale cordiale e disposto ad aiutarti in ciascun momento. Piscine spettacolari, camere pulite. Animatori simpatici e non aggressivi, un ringraziamento speciale va a Khalid per la sua gentilezza e professionalità. Unica nota un po’ dolete è il cibo. Complessivamente do un 7: sono molto buone le zuppe ed il pollo. La spiaggia è lunga e non rocciosa, lo Sharm Dreams la condivideva con il Fayrouze Hotel.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
La struttura è un po' vecchiotta ma tutto sommato molto carina e curata. Le stanze sono spaziosissime e nonostante l'età sono tenute molto bene, idem bagno; dovrebbero concentrarsi sulle piccole cose tipo in bagno il porta saponetta rotto o il porta fazzoletti senza viti solo appoggiato ma non sono queste cose a far scendere il punteggio ad un hotel. La spiaggia è molto vicina, bisogna attraversare lo stradone, entrare dentro al Fairuz e si è lì, spiaggia molto grande, pulita curata, peccatovper i tanti corvi che sporcano di continuo le sdraio! Il personale è abbastanza distaccato ma pure sempre gentile, ti lasciavano tranquillo però appena si entrava in confidenza diventavano super disponibili. Unica pecca è il loro cibo che è davvero tanto speziato, capisco che si è in Egitto e ci sono tanti turisti arabi però bisogna tenere in considerazione che c'è anche tutta un'altra parte del mondo che probabilmente non adora lo speziato come loro... Ultima considerazione: la maggior parte degli italiani ospiti in questo hotel sono napoletani...
Soggiorno di 12 notti ad agosto 2019
Risposta di Islam Shahin, il giorno 25 set 2019
Dear Guest, Thank you very much for staying at Sharm dreams Resort during your last visit to Sharm El Sheikh, Appreciate all of your comments very much and already shared with all concerned departments. Looking forward to welcome you once more in the near future at Sharm Dreams Resort. Best Regards, Islam Shahin Front Office Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
pessima esperienza in questa struttura molto trascurata, le 5 stelle indicate NON sono per niente realistiche, l'hotel è 3 stelle a fatica. personale gentile ma incompetente, pulizia superficiale, camere vecchie e fatiscenti, luoghi comuni poco puliti e da ristrutturare.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Pinuccia, Cusago milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza positiva bello hotel e personale piacevole
Soggiorno di 14 notti a ottobre 2018

8/10 Buono

Angelo, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bello, ottima location
Bello, posizione ottima, molto grande, piscina riscaldata per i giorni di vento, spiaggia ben servita.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Hotel buono, ma non un 5 stelle!!
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 9 giorni per festeggiare il capodanno. La vacanza è stata stupenda ed il soggiorno gradevole. L'Hotel è vicino Naama Bay, quindi è abbastanza comodo per fare un giro in centro la sera. Comunque in generale non avevo l'impressione di essere in un hotel a 5 stelle. Il personale è stato cordiale e parlava bene inglese e alcuni anche italiano. Il voto che do all'hotel è buono. La struttura è carina, ma il cibo non è il massimo e la pulizia ha lasciato un po' a desiderare, la definirei superficiale, ma fortunatamente non da incubo. La cosa che mi ha un po' infastidito è stato che la pulizia giornaliera della stanza (che consisteva essenzialmente nel rifacimento del letto) veniva fatta in orari indefiniti della giornata e spesso il signore delle pulizie passava verso le 18. Infatti per esempio il giorno in cui abbiamo fatto l'escursione con i quad nel deserto, siamo tornati alle 17.30. Naturalmente eravamo pieni di sabbia e quindi siamo andati in camera per fare una doccia. Dopo 5 minuti è arrivato il signore delle pulizie chiedendoci di aspettare per fargli riassettare la stanza.

4/10 Scarso

mauro, milano

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
personale quasi tutto non cortese nessuno spettaco
quando sono arrivato ho chiesto informazioni sull'arrivo di una amica il giorno dopo e nessuno alla reception ha saputo darmi notizie precise, il giorno dopo alla colazione mi hanno fatto un interrogatorio per fare la colazione sebbene io avessi compresa la stessa poi alla sera nessuna animazione nessuna navetta per portare i clienti solo a pagamento per un Hilton questo è veramente degradante

8/10 Buono

Nadia, Legnano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
un bel hotel a Naama bay
Molto bello, personale cordiale, ottima posizione, era il second soggiorno presso hilton Sharm Dreams. Le uniche pecche: -cibo buono, ma troppo ripetitivo sia a pranzo che a cena, sempre le stesse cose per 10 giorni circa alla lunga stancano, durante il mio primo soggiorno invece c'era decisamente più varietà e ricambio, forse il caos degli ultimi tempi in Egitto ha influito negativamente sulla qualità al ristorante. - la Tv in camera vecchissimo ancora con il tubo catodico, diciamo che stonava parecchio con l'ambiente. - animazione principalmente per bambini.

10/10 Eccellente

Said, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfect
I was at Home , very friendly place , I loved it , enjoyed every minute of my stay

8/10 Buono

Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bello e curato
ottimo albergo, anche se un po' dispersivo, ma veramente tenuto bene.la cucina da migliorare ma ...siamo in egitto

10/10 Eccellente

Mher

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very well organised and clean hotel to stay with friends and families
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

2/10 Terribile

Wasim

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Fatih

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Natalia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Det är ok , bra men inte 5 Star .
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023

2/10 Terribile

Haashdf

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Simen Dahl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 9 notti a novembre 2023

8/10 Buono

Poona

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Nice place nice staff very accommodating BUT need ti concentrate on hygiene and cleanliness .
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023

8/10 Buono

William

Soggiorno di 15 notti a settembre 2023

8/10 Buono

ahmed

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Ahmet

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

jeries george

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a giugno 2023

8/10 Buono

Shahar

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023

6/10 Soddisfacente

Lior

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2023

8/10 Buono

Marius

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2023

6/10 Soddisfacente

Natasha

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dit hotel is helaas vergane glorie en zeker geen vijf sterren waard! Het grote pluspunt is de zwembaden, deze zijn echt prachtig met heerlijke bedjes. Daar begint ook meteen het eerste minpunt: de mooiste bedjes worden al de avond van tevoren al gereserveerd door er handdoeken op te leggen waarbij wij sterk de indruk kregen dat het personeel hierbij helpt tegen betaling. Daardoor krijg je nauwelijks de kans om een mooi bedje te bemachtigen. Op het strand zijn veel te weinig bedjes, er zijn zeker 10 parasols waar geen bedjes bij staan en het personeel gaat dan leuren om bedjes bij mensen die er teveel bezet houden. Het eten is steeds hetzelfde, vaak koud dn droog en je moet eerst leuren om bestek, zeker als je buiten wilt eten. Dan de airco: onze eerste airco was de airco niet meer dan een ventilator die lucht blaast. Het was ‘s nachts bliedheet in de kamer. Ze stuurden een monteur die met een schroevendraaier wat porde, waardoor er wat meer licht blies, koelen deed het nog niet. Na drie keer klagen na een halve dag strijd voeren een nieuwe kamer gekregen. Ook hier werkte de airco niet naar behoren. Als je hem op koelen zette, ging ie verwarmen, dus weet bloedhete nacht. Uiteindelijk uitgevonden dat als we m op fan zetten, hij wel iets koelde, maar ook niet stabiel. Meubilair en sanitair valt van ellende iit elkaar, meerdere keren moeten vragen om WC papier, dat soms niet kwam. En zeker 80% van de populatie is Rus. Koraal bij het hotelstrand grotendeels al dood. Niet doen!
Soggiorno di 12 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Vijay, London

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The resort was excellent! Great loaction..excellent on site facilities. The food was full of varieties. One downside was the lack of vegetarian dishes..otherwise all in all was very very good!
Soggiorno di 7 notti a marzo 2023

8/10 Buono

Louis

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall, the property was very well kept. Furniture was a bit dated but clean and comfortable. Food was okay. As expected from a buffet style meal prepared for a lot of customers.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2023

8/10 Buono

ahmet

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Başlık
Kahvaltı kültürleri yok o yüzden kötüydü ama öğle ve akşam yemekleri mükemmeldi. Odalar ferah geniş ve temizdi. Havuzlar temizdi. Çalışanlar çok ilgiliydi güler yüzlüydü. Genel anlamda iyi bir deneyimdi.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023

10/10 Eccellente

david

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bästa hotell, bästa personal , speciellt Ahmed adel som jobbar på restaurangen och Said som jobbar som rumsservice/städare. Bra städning bra service och gott bemötande.. gott mat. Nära till allt.. 💯💯💯 //David & Beri
Soggiorno di 9 notti a gennaio 2023

8/10 Buono

LAMIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Avec la vevue du nouveau chef ,une nette amélioration de la nourriture et la diversité des menus. Mes remerciements à Mouaaz Mahdi pour l acceuil et Besant pour son aide Un grand remerciment au chef pâtissier khaled,ahmed adel et imad ( service restauration].

8/10 Buono

Firas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I liked the staff, cleanness, hospitality and amenities But the food in breakfast was horrible unfortunately

6/10 Soddisfacente

Louis

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The resort is a bit threadbare, the rooms were spacious, but in need of repair. The property has all of the essentials. The food was copious, but mediocre in quality. The beach access was easy, staff were very accommodating. Internet was intermittent and slow.
Soggiorno di 10 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff feedback email To Sharm Dreams Resort, Having spent 10 nights at this hotel I would like to say a special thank you to the following staff members: Reda Mohmoud Is welcome and continued customer care was great throughout our stay, it was faultless. He genuinely cares about your guests. Let hope he can achieve Restaurant MGR soon. Alesia Pavlova This staff member ensures happiness is not a destination it’s a method of life. She really does make a huge difference in a positive way to the running of your hotel. Her smile, her attentiveness, her care is unfounded and real. She has a busy role in your organisation, but finds time to take care of all the guests needs. I worked in hotel and catering for over 10 years, and to find an employee like Alesia is very difficult. My recommendation would be to keep her, look after her and allow her growth within your organisation as more senior posts become available. She will give you, the employer and your customers her all. Without a doubt she is made for management. Once again thank you for making Ria and I feel very welcome in Sharm Dreams Resort. Michael & Ria Michael Collinson Director Inner City Networks Ltd T: 44 7934 093 865 E: michael@innercitynetworks.com
Soggiorno di 10 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Aly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Exc
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Aly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di KAL, il giorno 17 ago 2022
Dear Valuable Guest, First, I would like to thank you for taking the time to write your review. We are delighted to read your encouraging praise words that you have enjoyed our hospitality services and facilities that shared already with all our Team Members, who proudly demonstrated the upscale quality services known for our team members. Fulfilling our guest’s expectation is our motto and main objective, promising that we will remain doing our utmost toward improvement, we are all looking forward to welcome you in the not too distant future. Thank you again for investing your time sharing your feedback. Sincerely Yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager

10/10 Eccellente

Aly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di KAL, il giorno 17 ago 2022
Dear Valuable Guest, First, I would like to thank you for taking the time to write your review. We are delighted to read your encouraging praise words that you have enjoyed our hospitality services and facilities that shared already with all our Team Members, who proudly demonstrated the upscale quality services known for our team members. Fulfilling our guest’s expectation is our motto and main objective, promising that we will remain doing our utmost toward improvement, we are all looking forward to welcome you in the not too distant future. Thank you again for investing your time sharing your feedback. Sincerely Yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager

10/10 Eccellente

Vanessa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Man hat sich dort besonders gefühlt, nicht wie ein gast unter tausend. Gefühlt kannte einen jeder und man hatte immer ansprechpartner die man zu allem fragen konnte. Das personal spricht auch viel russisch, englisch und vereinzelte wörter deutsch. Sonerwünsche wurden immer angenommen!
Soggiorno di 6 notti a luglio 2022
Risposta di KAL, il giorno 17 ago 2022
Dear Valuable Guest, First, I would like to thank you for taking the time to write your review. We are delighted to read your encouraging praise words that you have enjoyed our hospitality services and facilities that shared already with all our Team Members, who proudly demonstrated the upscale quality services known for our team members. Fulfilling our guest’s expectation is our motto and main objective, promising that we will remain doing our utmost toward improvement, we are all looking forward to welcome you in the not too distant future. Thank you again for investing your time sharing your feedback. Sincerely Yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager

8/10 Buono

jeries george

Soggiorno di 5 notti a giugno 2022
Risposta di KAL, il giorno 4 lug 2022
Dear Valuable Guest, First, I would like to thank you for taking the time to write your review. We are delighted to read your encouraging praise words that you have enjoyed our hospitality services and facilities that shared already with all our Team Members, who proudly demonstrated the upscale quality services known for our team members. Fulfilling our guest’s expectation is our motto and main objective, promising that we will remain doing our utmost toward improvement, we are all looking forward to welcome you in the not too distant future. Thank you again for investing your time sharing your feedback. Sincerely Yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager

4/10 Scarso

nalin

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good location. I paid full price for a hotel whose pool area was totally under construction. i felt the value was not there. Misled by EXPEDIA advertising!!!!
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2022
Risposta di KAL, il giorno 5 mar 2022
Dear Valuable Guest, First, I would like to thank you for taking the time to share your views with us, however, we do apologize if we missed the opportunity to make your entire experience not up to your expectation. Rest assured that these are not our usual standard, promising that we will remain doing our utmost towards improvement. Once again thank you, and we are all looking forward to welcome you in the not too distant future. Sincerely Yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager

8/10 Buono

Thomas m

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Merece nota 8 e não nota 6 das avaliações
Hotel é bom porém está necessitando de reformas. Amplo quarto com sacada e banheira. Bem equipado. O sistema all inclusive possui bebidas alcoólicas nacionais, tais como cervejas e destilados a vontade. O restaurante serve um buffet variado de comida típica egípcia. Buffet de saladas e sobremesas. Assim como o café da manhã com bastante opção. Estávamos preocupados com as avaliações negativas, porém não tivemos os problemas relatados. Além do mais o hotel está bem localizado.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2022
Risposta di KAL, il giorno 11 gen 2022
Dear Valuable Guest, First, I would like to thank you for taking the time to write your review. We are delighted to read your encouraging praise words that you have enjoyed our hospitality services and facilities that shared already with all our Team Members, who proudly demonstrated the upscale quality services known for our team members. Fulfilling our guest’s expectation is our motto and main objective, promising that we will remain doing our utmost toward improvement, we are all looking forward to welcome you in the not too distant future. Thank you again for investing your time sharing your feedback. Sincerely Yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager

8/10 Buono

Nataly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

6/10 Soddisfacente

david

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Bad food,the rest is good
Rellay bad food ,one pf the terrible food that i ate in hotel, ever y day is the same and not opportunity of choice at all. Breakfast:eggs,foul,falgel,hotdog,potatos,some poorest cakes,ugly cheeze,vetgtbelas. Dinner: pasta,beef, chicken,rice , potatos,fish. Not taste at all . Except the food everything elsa was good
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021
Risposta di KAL, il giorno 27 ott 2021
Dear Valuable Guest, In receipt of your review we were disappointed with the fact that we missed the opportunity to make your recent holiday with us not up to your expectation, we would like to assure you that your stated note were thoroughly investigated and studied, placing immediate corrective actions. Fulfilling our guest’s expectation is our motto and main objective, we are pleased to read that your overall stay was satisfactory and we are looking forward to seeing and welcoming you in the very near future. Sincerely yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Werde das Hotel bicht mehr buchen
Hauptpool super freundlich znd hilfsvereit znd tip top. Restaurant, Essen Katastrophe alles schmeckt gleich, teils unfreudlich und genervtes Personal da die Kundschaft(Russen) kein Anstand zeigen und nur fordern. Zimmer ok, Wasserdruck beim Duschen sehr mühsam.
Soggiorno di 11 notti a ottobre 2021
Risposta di KAL, il giorno 21 ott 2021
Dear Valuable Guest, In receipt of your review we were disappointed with the fact that we missed the opportunity to make your recent holiday with us not up to your expectation, we would like to assure you that your stated note were thoroughly investigated and studied, placing immediate corrective actions. Fulfilling our guest’s expectation is our motto and main objective, we are pleased to read that your overall stay was satisfactory and we are looking forward to seeing and welcoming you in the very near future. Sincerely yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager

8/10 Buono

Ronald

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Dit was jaren geleden een Hilton locatie, maar dat niveau haalt het nu niet meer. Het hotel heeft hier en daar wat onderhoud nodig en de regels in het restaurant zouden beter nageleefd moeten worden door het personeel (geen badkleding in restaurant etc). Personeel us allervriendelijks, vooral als je een tip geeft
Soggiorno di 12 notti a settembre 2021
Risposta di KL, il giorno 4 ott 2021
Dear Valuable Guest, It is our real pleasure and gratitude to receive positive comments from a very important guest like yourself. I am so happy and proud that we succeeded to meet your expectations and we managed to make your recent holiday as enjoyable as ever. For your kind information, your comments are of a great importance to us, only through your comments, we aim to improve the level of services that our guests’ receive, and in today’s world, this is essential. Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home. Sincerely Yours, Khaled A. Latif Cluster General Manager