NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Barranquilla (Alto Prado) con spa completamente attrezzata e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono February 2025 e March 2025.
febbraio 2025
marzo 2025

Galleria fotografica per NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal

Impianti sportivi
Reception
Hall
Bar (in loco)
Esterni
VIP Access

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Piscina
  • Bar
  • Spa
  • Palestra
Il prezzo è 48 €
tasse e oneri inclusi
9 feb - 10 feb

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Suite Junior

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Piumino
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite Junior (Extra Bed 2 adults + 1 child)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 45 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (singolo)

Camera Premium

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 39 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Premium (Extra Bed 2 Adults + 1 Child)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 35 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Camera Superior (Extra Bed 2 adults + 1 child)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Camera Superior, terrazzo

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 48 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Calle 80 No. 51 B - 25, Barranquilla, Atlantico, 80020

Cosa c’è nei dintorni?

  • Viva Barranquilla Shopping Center - 14 min a piedi
  • Centro Medico Clínica Iberoamérica - 14 min a piedi
  • Venezuela Park - 3 min in auto
  • Estadio Romelio Martínez - 4 min in auto
  • Centro Commerciale Buenavista - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Barranquilla (BAQ) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Storia D'amore Barranquilla - ‬2 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬1 min a piedi
  • ‪La Matriarca - ‬2 min a piedi
  • ‪Juan Valdez Café - ‬4 min a piedi
  • ‪Heladeria La Gelateria - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal

Hotel elegante in zona Alto Prado
Alloggiando presso NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal, puoi approfittare di servizi come una terrazza, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Concediti trattamenti per il viso e massaggi presso la spa della struttura. Il ristorante in loco, Bocas de Ceniza, offre il pranzo e la cena. Con una palestra, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, servizi per matrimoni e una sala rinfreschi
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 118 camere dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e film in prima visione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV premium e film in prima visione
  • Prodotti con certificazione ecologica per le pulizie, frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Navetta per il centro commerciale (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento. L'importo va da 37.673 a 75.311 COP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bocas de Ceniza

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Sauna
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (28 metri quadrati di spazio)
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • Massaggi in camera
  • Sala trattamenti
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno parzialmente a vista
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • Film in prima visione
  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè espresso
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 154 COP per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 25 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 37673 COP e 75311 COP a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 47000 COP a persona (solo andata)
  • Supplemento per animali domestici: 154 COP per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Gli ospiti che intendono effettuare il check-in con un animale domestico devono fornire il certificato sanitario dell'animale al momento del check-in.

Dettagli aggiuntivi

Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 12 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Royal Barranquilla
Hotel SmartSuites Royal
Hotel SmartSuites Royal Barranquilla
SmartSuites
SmartSuites Royal
SmartSuites Royal Barranquilla
NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal Hotel
Collection Smartsuites Royal Hotel
NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal
Collection Smartsuites Royal
Smart Suites Royal Hotel Barranquilla
NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal Hotel
NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal Barranquilla
NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal Hotel Barranquilla

Domande frequenti

NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 154 COP per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal?

Orario del check-out: 12:00.

NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 47000 COP a persona.

Dove si trova NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Reina Catalina Clinic e Centro Commerciale Villa Country, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Alto Prado. Viva Barranquilla Shopping Center e Centro Medico Clínica Iberoamérica si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 463 su 886 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 234 su 886 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 96 su 886 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 48 su 886 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 45 su 886 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Gianpiero

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Piscina sul tetto, buona cugina e camera spaziosa e pulita,
Soggiorno di 8 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Simone

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Roberto, Brescia BS, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo!!!
Ottimo Hotel!!!! Tutto come descritto. Camera e personale adguato al costo.

2/10 Terribile

Pie Maurice

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Disappointment! This hotel no longer hold the stands of the original NH Collection VIP.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Pie Maurice

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This was my 3rd and last stay, and unfortunately, it fell well below expectations. The room had numerous issues, including broken furniture, a non-functional safe, dusty shower curtains, and flickering lights. Despite repeated calls to reception, the problems persisted, and the staff response was dismissive and unprofessional. The pool area also showed a lack of proper maintenance. The water did not appear to be properly drained or cleaned, and the jacuzzi was filthy, clearly not sanitized after questionable use by prior guests. Signs of mold were visible around the pool area, which was concerning. As a result, we did not dare to use the fitness room. However, there were some positives. The rooftop was well-maintained and provided a nice ambiance despite the neglected pool. The massage and sauna services were excellent, and the waiter who delivered drinks to the pool area was attentive and friendly. The conference rooms were well-equipped, offering good privacy for meetings. The employees, especially the frontline staff, tried their best, but it’s clear the management is the downfall of this hotel. For a brand like NH Collection, I expected much better attention to detail and overall quality. This property is now on my red list and not one I can recommend.

2/10 Terribile

Pie Maurice

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was my 3rd and last stay. Upon arrival, the room had several issues: a broken table, non-functional safe, dusty shower curtain, broken lights, and an empty fridge. Despite calling reception three times, the tech couldn’t fix the issues that evening. While he was kind and willing to help, the problems remained. My lady raised the concerns, but the receptionist rudely suggested we “book a higher-end room.” This unprofessionalism upset us both. The second room offered was worse, with hazards like a missing safe lock, broken bathroom curtain, and a foul odor. The third room, a downgrade to a double bed, had a non-flushing toilet, drainage issues, flickering lights, and a broken phone. My partner decided to stay at her parents’ house for the night. Despite being an Expedia Gold member entitled to a free upgrade, I received no acknowledgment. After losing three appointments due to delays, we decided to cancel and relocate to Hotel Sites. Positives: Breakfast was good, and staff like Jerome and the majordomos were professional. However, overcharges ($70 for 8 shirts) and witnessing other guests complaining about being overcharged (e.g., for coffee) confirmed this hotel is now on my red list. For the price and reputation, I expected much better. This was one of my most disappointing hotel experiences, and I cannot recommend this property.

2/10 Terribile

Pie Maurice

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
My stay at NH Collection Barranquilla Smartsuites Royal was extremely disappointing. Upon arrival, the first room assigned had a broken shower curtain, damaged table, non-functional bed lights, and a faulty safe. When my partner and I complained, the receptionist rudely stated, “If you wanted a high-standard room, you should have paid for it.” This unprofessional remark upset my partner so much that she decided to leave for her apartment that night. We were moved to another room that was no better—lights didn’t work, the phone was broken, and towels were missing. Later, we were given a two-bed room instead of the requested one-bed room. It also had no door on the safe, exposed wires, a toilet that didn’t flush, and a poorly draining shower that brought up filthy water. After several room changes and losing half a day, we finally received a somewhat functional room past 11 AM the next day. On the positive side, breakfast was decent, with excellent service from Jeremy and other staff like the technicians and a kind receptionist. The massage service and sauna were great, thanks to the professional staff. However, these positives couldn’t outweigh the poor management. The pool and jacuzzi were unsanitary, and laundry was outrageously overpriced at $70 for eight items. This was my fourth and last stay. I won’t return and cannot recommend this hotel.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

diana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Jorge

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2025

4/10 Scarso

Lucas

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Smelled in the hallways like mold or something musky. Rooftop was not like the pictures
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Carlos

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fue una muy grata experiencia estar en el NH Collection… seguro regresaremos
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

PEDRO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cool
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

CARLOS

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
NICE AND SAFE
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

WILLIAM

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good location and restaurant offers a very healthy vegetable soup and a delicious Salmon. A very complete Breakfast including eggs to your liking by the chef, fruits and pastry.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Coady

Mi è piaciuto: Pulizia
Disorganized but nice
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

LIZETTE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great customer service, close to shopping center, restaurants and safe area. The only thing I would mention that price for breakfast was to high for Colombia.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Christian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Nice view from the rooftop
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

gustavo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
nice location
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
👍
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Harry

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Todo perfecto
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Alvin, Bonaire

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Sydney

Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Miguel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Todo esta increible desde la atencion a las amenidades del hotel han sido excelentes
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Jose, Doral

Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Hugo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
It is a good place to stay, it’s not a 5 star It’s ok, my room could have used some maintenance The tile on the floor needed some work and the finishes of the room as well, one of the machines in the gym was broken
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024