A partire da , puoi acquistare un pacchetto vacanze e regalarti un bel viaggio con un occhio al portafoglio. Crea il tuo itinerario su misura scegliendo tra un'ampia gamma di hotel, voli e noleggi auto.
Trova il volo adatto alle tue esigenze, poi aggiungi una sistemazione alla prenotazione e il risparmio è garantito! Con un pacchetto vacanze a Boomer pagherai di meno per il tuo prossimo viaggio. Expedia offre voli, hotel, noleggi auto e attività, l'ideale per creare l'itinerario dei tuoi sogni… E con più di 500 compagnie aeree e più di 1.000.000 di sistemazioni in ogni angolo del mondo, avrai solo l'imbarazzo della scelta.
Scegli di alloggiare presso Luxury 5BR Lakefront Home, darsena privata, vasca idromassaggio, suite king con vasca idromassaggio, biliardino. Vista sul Monte Nonno, si tratta di uno degli hotel più famosi della zona. Un'altra popolare soluzione, sempre in zona Boomer, è sicuramente Accogliente Blue Ridge Mountain Retreat vicino a Blue Ridge Parkway & Stone Mountain NC.
Solitamente su Expedia è possibile cercare tra le tariffe dei voli anche 12 mesi prima della data di partenza. Ma se pensi di prenotare all'ultimo minuto, non è poi così raro trovare dei veri e propri affari a poche settimane dal volo.
Volo, hotel o noleggio auto (bastano anche solo 2 tra questi prodotti): a scegliere sei tu! Che tu vada a Boomer in solitaria o in compagnia, non farai fatica a trovare il pacchetto adatto alle tue esigenze. E dopo aver prenotato, potrai aggiungere anche attività e cose da fare!
I pacchetti di Expedia ti aiutano a risparmiare un bel po'! Hotel, voli e auto a noleggio: c'è tutto quello che ti serve... Acquista due o più prodotti di viaggio insieme e lo sconto sarà garantito. Che tu preferisca una settimana bianca o un po' di relax in spiaggia, troverai sicuramente la soluzione che fa al caso tuo.
Se i piani per il tuo viaggio a Boomer sono improvvisamente cambiati, forse ti consolerà sapere che puoi cancellare o apportare modifiche alla tua prenotazione. Se hai prenotato nelle ultime 24 ore, potresti ricevere un rimborso. In caso contrario, l'hotel, la compagnia aerea o la società di autonoleggio potrebbero addebitarti una penale. Per conoscere i dettagli, visita il nostro portale del servizio clienti.