Gaia Pyramids Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Necropoli di Giza nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Gaia Pyramids Hotel

Suite Senior, balcone, vista montagna | Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Business center
Suite Senior, balcone, vista montagna | Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Suite Junior, balcone, vista montagna | Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Suite Senior, balcone, vista montagna | Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità

Recensioni

3,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Doppia Deluxe, vista città

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Minibar (con alcuni snack/bevande gratuiti)
TV LED
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe con 2 letti singoli, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 2 letti a una piazza e mezza

Suite Senior, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite Luxury, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera familiare, non fumatori, vista città

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista città
  • Per 5 persone
  • 1 letto queen e 3 letti a una piazza e mezza

Quadrupla Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Minibar (con alcuni snack/bevande gratuiti)
TV LED
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite Royal, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Minibar (con alcuni snack/bevande gratuiti)
TV LED
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite Superior, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite Junior, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Quadrupla Deluxe, vista montagna

In evidenza

Balcone o patio
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista montagna
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Doppia Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Minibar (con alcuni snack/bevande gratuiti)
TV LED
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Doppia Deluxe, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
23 EL Remaya Square, EL Haram, Cairo-Alexandria Desert Rd, Giza, giza, 12572

Cosa c’è nei dintorni?

  • Necropoli di Giza - 13 min a piedi
  • Piramide di Cheope - 18 min a piedi
  • Giza Plateau - 3 min in auto
  • Grande Sfinge di Giza - 4 min in auto
  • Grande Museo Egizio - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Cairo Rames - 42 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale del Cairo (CAI) - 53 min. in auto

Ristoranti

  • ‪قهوة المندرة - ‬13 min a piedi
  • ‪قهوة الف ليلة - ‬2 min in auto
  • ‪فلفلة - ‬1 min a piedi
  • ‪قهوة ليالي - ‬14 min a piedi
  • ‪قهوة الخديوي - ‬19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Gaia Pyramids Hotel

Hotel nei pressi di Necropoli di Giza
Non lontano da Piramide di Cheope e Grande Museo Egizio, Gaia Pyramids Hotel offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una navetta gratis dall'aeroporto e negozi di designer in loco. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Troverai anche servizi come:
  • Servizio babysitter (a pagamento), una cassetta di sicurezza presso la reception e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Servizi di concierge, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio locale di consegna dei pasti
  • Un deposito bagagli, tour in elicottero/aeroplano e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Seggioloni, culle/letti per bambini (gratis) e culle da viaggio
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi a doppio strato
  • Bagni con vasche o docce e asciugacapelli
  • TV LED con servizi in streaming e canali TV premium
  • Chef, mini-frigoriferi e bustine da tè/caffè solubile gratuite

Lingue

Arabo, inglese, francese, giapponese, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 10 metri dalla struttura
  • Parcheggio in strada
  • Navetta con prelievo in aeroporto, gratis, 24 ore su 24 su richiesta

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00
  • Picnic privati
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Negozi di designer
  • Tour in elicottero/aeroplano

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla da viaggio
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Lavatrice e asciugatrice in camera
  • Mini-frigorifero
  • Seggiolone
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Nella zona montana

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Allarme antincendio visivo
  • Ascensore
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Vasca da bagno accessibile

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Servizi di streaming
  • TV LED con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Guide ai ristoranti
  • Mini-frigorifero
  • Minibar gratuito (quantità limitata di snack/bevande)
  • Servizio con chef
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Detersivo per bucato
  • Ferro/Asse da stiro
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Stile personalizzato
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I bambini potrebbero non avere diritto alla colazione gratuita.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Spesa amministrativa: USD 0 a persona a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Gaia Pyramids Hotel Giza
Gaia Pyramids Hotel Hotel
Gaia Pyramids Hotel Hotel Giza

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Gaia Pyramids Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Gaia Pyramids Hotel?

Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Gaia Pyramids Hotel?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Gaia Pyramids Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Gaia Pyramids Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita dall'aeroporto su richiesta.

Dove si trova Gaia Pyramids Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come Piramide di Cheope e Necropoli di Giza, questo hotel vanta una buona posizione in zona Al Haram. Grande Sfinge di Giza si trova a 2,6 km di distanza.

Recensioni su Gaia Pyramids Hotel

Recensioni

3,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 24 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 24 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 24 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 24 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 16 su 24 recensioni

5,2/10

Pulizia

5,2/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Enrica

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Siamo arrivati alle 2 del mattino in struttura, li avevo avvisati più volte che sarei arrivata tardi. All'arrivo ci chiedono documenti e prenotazione. Ci fanno sedere offrendoci da bere e dicendoci che la nostra suite (PAGATA IN ANTICIPO) non era disponibile. Ci ha proposto un altro hotel con la stessa vista a 5 minuti di distanza. Data l'ora, ormai le 3 del mattino siamo andati. Un hotel fatiscente, stanza piccola, vista piramidi si ma non del valore di quello per cui ho pagato. Il giorno dopo ho protestato anche grazie alla guida locale, nulla da fare. Ci hanno dato solo una stanza più grande ma ripeto, non valeva i quasi 400 euro spesi per 3 notti nell'altra struttura. La sconsiglio solo per questo, a noi è andata male perchè avevamo giá pagato. Sconsiglio pagamenti anticipati perchè tendono ad imbrogliare! Expedia mi ha risarcito di una piccola parte, meglio di niente.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Shea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The employees were absolutely phenomenal. From recalling previous orders to ensuring that you receive everything that you need. Alex, Tony, Omar, you made our stay wonderful. You can hear traffic at night but that will be the case anywhere that you stay. I slept fine but my wife needed ear plugs. No big deal. Thanks again!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

2/10 Terribile

Tobias

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wir waren zwei einhalb Wochen in Ägypten unterwegs und auf dieses Hotel haben wir uns am meisten gefreut. Allerdings wurden wir schnell nach der Ankunft auf den Boden der Tatsachen geholt. Wir wurden hier nur belogen und verarscht. Erst in ein anderen Hotel geschickt, dann ständig hingehalten. Letztendlich statt der Luxury Suite ein Standard Doppelzimmer erhalten ( ohne Entschädigung). Das Hotel ist eine Schande für Ägypten. Said und seine Mitarbeiter sind keine guten Menschen.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Jacqueline

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Enjoyed a good breakfast every morning with good cappucino & that view of the Pyramids was a terrific way to start my day. You can also take in that view whilst having dinner a snack or milkshake & never be alone thanks to the AMAZING staff throughout this hotel. Ismail who was so kind & outgoing & even went to the trouble to buy me stuff for my ankle after i hurt it. Ali was kind also & couldn't do enough to assist if needed. Mahmoud was truly great too. Rana Nada Shaad Mina were all so great at what they do & they are happy to do it. The man who checked me in was really helpful & friendly. All the staff went above & beyond. Tours trips taxis can all be arranged. There is an ATM machine close by & small supermarket plus gift shop & a few other eateries. I hope to be back.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Samit, Cupertino

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

KAEDE

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

2/10 Terribile

Ugur

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Gaia Pyramids Hotel was an absolute mess. The night of arrival our room was not even ready and they made us stay in another building without the amenties we paid for. The second and third night were okay and the fourth day they made us move to a hotel via a taxi because there was an electrical problem in the building with also not the amneities we paid for. They declined to refund no matter how much we complained. This company shouldnt be hosting rooms for guest.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Mizuho

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Worst hotel experience of my life. Our flight was scheduled to arrive early in the morning (5am), so we booked and paid for an extra night (the day before arrival) so that we could check in right away and get some rest after a long trip. Even though I did inform the hotel our arrival date and time when booking, they told us there is no room available for us because we didn’t show up for the first night. We were very upset but waited patiently for 3 hours until they were able to get our room ready. They gave us various excuses but we were so tired and just wanted to check in. While waiting in the lobby, I witnessed at least 4 guests complaining about room flooding, shuttle bus didn’t show up etc. The room they gave us was completely different than my reservation. I booked Deluxe Quadruple Room with Mountain View but what I got was a small window with another building right next to it and two single beds. I don’t usually complain when I travel but I was beyond disappointed so went to talk to the receptionist. They told me single bed is called queen in Egypt and the pictures shown in Expedia (two queen beds with balcony with Pyramids view) for the room are a system error. This hotel is a complete scan. Please do not waste your money on this hotel. The receptionists act friendly but they do not care about guest at all.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

metin, Ingolstadt

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Alles okay, außer zu laut war Nacht könnten wir nicht schlafen, von Autogeräusche und von hupen?
Soggiorno di 6 notti a novembre 2024

4/10 Scarso

Franziska

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Disappointing / overbooked
We arrived at 4pm afternoon. At the reception they told us they were overbooked and didnt have space for us, tough i had booked this hotel more than 2 months ago (advanced paid too) - so they brought us to a different hotel which was a downgrade. The staff there did make an effort and the breakfast was nice but all together it was not the experience we hoped for. We ended up with three single beds tough i had booked a double bed. They blamed hotels.com/ expedia for their booking system tough i do think its poor behavoir from the hotel owner
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Shawnice

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
My vacation/anniversary at The Gaia hotel was a complete disaster!!! Before we left the states to go to the Gaia, I read the reviews like we all do and saw some people talk about how they were being sent to other hotels upon arriving to Egypt to go to the Gaia. I called the Gaia to voice our concerns about this and they assured us that this was an isolated incident and we had nothing to worry about and our reservations for the Jr. suite is good. When we arrived to Egypt, the hotel sent a driver to pick us up from the airport. The driver then proceeds to take us to another hotel called the Shadow Inn. This is at 1am and on our anniversary. We were angry and hurt. We complained to the front desk at the Shadow hotel and called and complained to the Gaia. We explained that this is wrong and that we’re Americans trying to enjoy their country. Their response was the suite that we reserved at the Gaia had water damage and electrical problems. This was a lie and made matters worst. They offered to let us stay at this hotel. What choice did we have??? We stayed there for 2 nights. On the 3rd night, they called and said our room was ready. At this point, what did it matter?? We only had one more night in Egypt. We decided to go to the Gaia. The Customer service manager decided to speak to us. She admitted that the truth was that they overbooked and blamed Expedia for the mixup. That sounded like another lie. Take caution when booking at the Gaia.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Abdurrahim

Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Chantal

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Murat

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Taimoor

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Vitor

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Probably the worst experience of my life! The hotel has a convenient location right in front of the Pyramids. The main problem is that you can't trust this property. I was careful enough to call in advance informing that he was traveling with two small children and that he would arrive very late. Well, the experience couldn't have been worse. when we arrived we were given a room that did not match the reservation. Then they evicted us, informing us that they had put us in by mistake and gave us a room where we didn't fit. when we wanted to go back to the wrong starting room (which at least was spacious) they started lying and making up different excuses. alternatively, about 2 hours after we arrived (at 5am!!!) they offered as an alternative to stay at another hotel in the group several minutes away. After much insistence and dismantling the lies, we slept in the wrong initial room. They promised that the room reserved and paid for would be free the next day. guess what happened? they lied again and we were deceived. Afraid of what they could do, we decided to accept moving to another hotel in the Group. We arrived at the new hotel and unfortunately there was no water.it was nightmare. In a city like Cairo you can expect some challenges, but we felt it was too bad. despite the hotel being of a more modest range, the saving grace is the fact that we were very well treated by the staff at this second hotel, Shaddow Pyramids. For the first time in my life, 1 star
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Nicole Kimberly, Bronx

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Sam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great Hotel to visit Pyramids
Perfect location for a pyramids visit. Very Noisy area though as the roads are chaotic. The staff were all brilliant and went over and above to help us out when we had a family medical issue, even sending a member of staff with us to the hospital to translate. Rooms are small but convenient and clean, Rooftop Restaurant is nice and cheap with a good selection, and incredible views No other reason to stay in the area though unless you want to venture to the chaos of Giza itself.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

DONTA, OXFORD

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
We arrived early and was later told our room was not avaliable and that we were being located to another hotel which in my opinion was in a dirty area. This was our Anniversary trip and it turned into a disaster. I picked the room i wanted online and staff told me they have the choice to give guest whatever booking. The hotel they moved us to was noisy, room was not up to par, and i feel like our bags were gone thru. This was not the experience we were expecting.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Mubashir

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024