Zense Resort

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Spiaggia di Candolim a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Zense Resort

Camera Deluxe | Biancheria da letto di alta qualità, materassi Select Comfort
Facciata della struttura
Camera Executive (Cozy) | Biancheria da letto di alta qualità, materassi Select Comfort
Piscina all'aperto, lettini
Camera Luxury | Balcone

Recensioni

7,2 su 10

Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
    Bar
  • Piscina
    Piscina
  • Colazione disponibile
    Colazione disponibile
  • Servizio in camera
    Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
    Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
    Aria condizionata
Il prezzo è 46 €
tasse e oneri inclusi
29 nov - 30 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Premium, 1 letto matrimoniale, terrazzo

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 21 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Luxury

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Executive (Cozy)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 15 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Camera Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2023
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite familiare, letti multipli, terrazzo

In evidenza

Terrazza
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 139 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1088, Escrea-Walddo, Opp. Novotel Shrems Hotel, Candolim, Goa, 403515

Cosa c’è nei dintorni?

  • Calizz - 4 min a piedi
  • Spiaggia di Candolim - 6 min a piedi
  • Fort Aguada - 3 min in auto
  • Spiaggia di Sinquerim - 8 min in auto
  • Spiaggia di Calangute - 12 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Pernem - 26 min. in auto
  • Aeroporto di Dabolim (GOI) - 55 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Alor Grande - ‬3 min a piedi
  • ‪The Mango Grove - ‬4 min a piedi
  • ‪Fisherman's Cove - ‬3 min a piedi
  • ‪De Candolim Deck Restaurant and Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Chocolate - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Zense Resort

Hotel elegante nei pressi di Spiaggia di Candolim, con ristrutturazione recente (nel 2023)
Alloggiando presso Zense Resort, puoi approfittare di servizi come una terrazza panoramica, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Banana Leaf, il ristorante cucina indiana in loco, offre la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera e un bar sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un tavolo da biliardo
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Bagni con docce con soffione a pioggia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, ventilatore a soffitto e servizio di pulizie

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 08:00 alle 10:30. L'importo va da 200 a 350 INR per gli adulti e da 200 a 300 INR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Banana Leaf

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Architettura in stile tradizionale

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materassi Select Comfort
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: tra 200 INR e 350 INR per gli adulti e tra 200 INR e 300 INR per i bambini (importi approssimativi)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e delle griglie di protezione per le finestre.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Zense Resort Candolim
Zense Resort
Zense Candolim
Zense Resort Hotel
Zense Resort Candolim
Zense Resort Hotel Candolim

Domande frequenti

Zense Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Zense Resort?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Zense Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Zense Resort?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Zense Resort?

Orario del check-out: 12:00.

Zense Resort offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Zense Resort?

Con una buona posizione nel quartiere dei cinema/teatri, questo hotel si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Calizz e Spiaggia di Candolim. Spiaggia di Calangute si trova a 3,2 km di distanza.

Recensioni su Zense Resort

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 10 su 41 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 14 su 41 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 41 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 41 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 41 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

10/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

4/10 Scarso

raffaello, firenze

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Garanzia di expedia
vorrei raccontare la mia esperienza con l'hotel : appena arrivati ci hanno assegnato una camera che aveva l'aspetto di una cella lamentandoci con gli addetti ci hanno assicurato che quella era la prenotata; niente aveva in comune con le foto che la rappresentavano sul sito. Solo dopo l'intervento di expedia (da noi contattata) siamo stati presi in considerazione ed avuto il cambio di stanza, inoltre, nonostante avessimo prenotato la camera con la colazione compresa, il gestore si è rifiutato di considerarla nel pacchetto .

10/10 Eccellente

Cheryl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The room was really nice (loved the waterfall shower and huge comfy bed), as was the hotel. Had an issue with the fridge not working, this was replaced immediately. Staff were very welcoming, professional and helpful. Food was delicious and there was a wide variety of things to eat and drink. Had a thoroughly enjoyable and restful stay ☺️

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 20 notti a febbraio 2020

4/10 Scarso

Tarun

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great shower. Very comfortable beds. Staff were very quick to respond to any additional requests made and service was always with a smile.
Soggiorno di 17 notti a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Janet

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Fair but needs a good clean/repaint and some TLC
Our room had a strong damp smell, with patches of damp evident on the ceiling etc. The bathroom looked nice, but two wall lamps were very dirty. Shower was good, and the was a pull out washing line for guests to use. There was bare wiring on display over the dressing table, and the dressing table mirror was unusable due to large patches of deterioration. We had a ground floor room, with a small terrace outside (not very clean or inviting, but ok to sit if you are a smoker. One day we came back to the room and noticed a piece of metal lying on the ground. We looked around and saw it was a spike which had fallen from the balcony upstairs! Could have been dangerous had we been sitting there when it fell. I reported to reception who did take note and removed it, and other corroded spikes Which may have fallen later, when we returned next day. Also ground floor very noisy with motorbikes/scooters etc starting up outside the door, day and night The swimming pool is on the first floor and was very dirty, with a layer of sand at the bottom and a dirty water mark right around, at water level. There were just 3 sun beds. I wouldn’t use it and wouldn’t recommend others to use it either! The pool table has a huge tear in it, making it unusable - sorry forgot to take photos of these. Breakfast is served in the restaurant attached to the hotel and was good, with a good choice of options.
 Bare wiring
Damp patch on ceiling
Another damp patch
The uninviting terrace
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Okay-okay!
Firstly let me put down the good things about this place which is it's proximity to the beach. Also, we found the rooms to be adequately spaced. They have a South Indian restaurant on the ground floor and must say their food preparation is delicious. Despite all of this, we still felt a bit disappointed and below are the reasons- 1. The bathrooms- It felt stinky all through our stay with the sink blocked (Highly improper drainage system) 2. Cleaning- They don't Voluntarily clean your room which I found pathetic. Cleaning can happen only between 10am to 5pm and that only when you have given them prior intimation. Also, the reception area is in a Secluded corner away from the main passage way and so there are chances that you totally miss out on informing the reception guy about cleaning while you move of the room in the morning and land up in a mess when you return back. 3. The rooms are facing the main road which happens to be busy during the day and noisy in the night with sounds of speedy vehicles disturbing your sleep.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Tripat

2+ Star Hotel, no Way 4 Star. Pool Pathetic!
It’s listed as 4 Star, but I would say more like 2 + Star at most. Manager Nigel Lobo was wonderful Guy and it was clean room with Fridge and Tea/ Coffee facilities . Pool is a bit of a joke as too small. It’s worth probably around half of their asking room rate.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I booked a junior suite Very nice ,housekeeping faultless despite being near a main road had a great nights sleep lovely terrace with swing very enjoyable Would definitely book again great location But would recommend booking with anyone except EXPEDIA as they missold it to me Nothing to do with Zense at all
Soggiorno di 18 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The room and the amenities which I saw while booking wasn't the same which I got. It's feeling like my money is wasted.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 17 notti a gennaio 2019

8/10 Buono

Prateek

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Room refrigerator was not cooling.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
I booked to be close to the pheonix park it was know were near
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Vegesana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Not worth the price.... Ameneties described on the website were not available there like pool was very small and was told to be under maintenance. You should conpensate us for the same as swimming pool was a major decisive factor in choosing this hotel...
Soggiorno di 4 notti a novembre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2018

8/10 Buono

Vinita

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Value for money stay by the beach
The hotel is a stone's throw away from the beach and is value for money. Don't expect too much, the rooms are basic, yet comfortable. The breakfast included is more than enough - two people could eat it!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Asante , London

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Charlotte & Asanté
This hotel made our experience to India! All the staff were so friendly and always smiled and said hello when you walked by. The food and drinks in the restaurant were amazing. We had a lovely driver called Dave who always made us laugh and was great to be around, so thank you to Dave for showing us India, it was truly an amazing experience that I will never forget and I HAVE TO COME BACK!

8/10 Buono

Nimo, uk

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Nice hotel and close to beach
It 's ok I enjoy my holiday weather was good hotel locations is in perfect place.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2018

4/10 Scarso

Marie, llandudno North Wales

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Our stay at Zense
rooms cleaned every time you asked. The room boys were very helpful .Excellent customer care skills from all the room boys that that worked whilst we stayed 202. on arrival 2am reception couldn't be bothered we paid extra to get in our room when we got to our twin room it was not ready work had been done in there with grout from tiles all over the place in bathroom it was dirty dusty I refused to sleep in there the male receptionist was not happy he gave us another room muttering under his breath..201 a double I didn't want to sleep in same bed with my friend who has C.O.P.D. breathing difficulties I told receptionist that. his reply in rude manner that is only room. he got a young boy to carry cases to lift boy was busy playing on phone and was upset that he couldn't carry on with phone. I was not a happy I was tired after travelling and awoke to someone banging on door saying we have to vacate this room as it was booked for another person. had to go back into 202 which was now clean but a lot of grout dried on tiles covering bathroom. was not happy how this problem was dealt with after traveling all through the night before to be put through this bad experience from reception who later informed me was the night reception manager. this person was rude not helpful at all I felt that we were just in the way. I would like an explanation to why and how its appropriate to be treated this way. thank you Marie 13/03/18. 27/03/18 Room 202
Soggiorno di 13 notti a marzo 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
rooms too small - photos on website not a true reflection
Soggiorno di 21 notti a febbraio 2018

4/10 Scarso

bammbamm, manchester

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Too Dark
We pre advised the hotel of our arrival time for 02:30am, which we had emails back saying not a problem. We also asked the hotel if they could help us with transportation due to a taxi strike in GOA and especially candolim. to which we got a sorry!! NO msg back. The room was large but, dark, not enough light, the room card holder that supplies electric to the room hummed very loud which we reported to reception a couple of times over the course of our stay(2wks) and was eventually bypassed. The fridge in the room didn't cool enough for our drinks to be cold for the next day. The restaurant (south) that provided breakfast DOESN'T OPEN till 08:00am not 07;30am as advertised on the back of the room door as we found out on our second day staying at the hotel to our disappointment when we was going out early on a trip. The waiters was a bit abrupt when i asked for 2 eggs on toast and they struggled to understand english very well neither. So we ate breakfast (full english) around the corner every day in a very nice restaurant. The bathroom was large and bright with plenty of hot water. Daily House keeping is only available on request by swing ticket on your door. toilet paper needs to be asked for as well. The pool on the second floor is not bad to cool you down on a hot day, the pool bar as adverse is not used. plenty of sun lounges & chairs. There is also a pool table. There is a safe in the bottom of the wardrobe and not very much cupboard or drawer space.
Soggiorno di 12 notti a gennaio 2018

8/10 Buono

Haggishare, UK

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Modern hotel in a good area
The hotel is modern..... only built 2 years ago. We arrived in the early hours and were shown to our rooms. The rooms are modern and nicely decorated. There was a welcome drink for the guests. My husband and I were staying at the front of the hotel and this could very noisy with the beeping of horns and on some nights the barking of dogs. However, this is not the hotels fault. We had 3 rooms altogether as we were a party of four. One of the party complained of a damp smell in his room and also the same smell was in the lift. We did not have any damp smell in our room. A few lessons in being able to clean up after people have been out on the terrace would not go amiss .... the tables by the plunge pool never got a clean in the two weeks we stayed ... I have stayed many times in Goa and staff always ensure the tables, chairs etc are cleaned daily. All in all I would stay at this hotel again, but request a room nearer to the back.
Soggiorno di 15 notti a novembre 2017

8/10 Buono

nicholas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2017