Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo, a pochi passi da Spiaggia di Daytona Beach

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront

Piscina
Esterni
Una spiaggia nelle vicinanze, sabbia bianca
Cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Salottino della hall

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 149 €
tasse e oneri inclusi
31 mar - 1 apr

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 2 letti queen, fronte oceano

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Vista oceano
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 33 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, fronte oceano

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 33 m²
  • Vista oceano
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Ocean View)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 33 m²
  • Vista oceano
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3161 South Atlantic Avenue, Daytona Beach Shores, FL, 32118

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ponce de Leon Inlet Lighthouse and Museum - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Sunglow Pier - 3 min in auto - 2.1 km
  • Passerella di Legno Daytona Beach Boardwalk - 10 min in auto - 8.2 km
  • Embry-Riddle Aeronautical University - 14 min in auto - 13.2 km
  • Daytona International Speedway - 16 min in auto - 14.9 km

Come spostarsi

  • Daytona Beach Station - 10 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Daytona Beach (DAB) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Aunt Catfish's On the River - ‬4 min in auto
  • ‪Our Deck Down Under - ‬3 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬19 min a piedi
  • ‪Cracked Egg Diner - ‬7 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬7 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront

Hotel nei pressi di Spiaggia di Daytona Beach
Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront mette a disposizione servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, The Gallery, offre la colazione, il pranzo e la cena. Oltre a servizi come 2 dei bar e una palestra aperta giorno e notte, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 25 Mbps.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un bancomat/servizi bancari, un deposito bagagli e una sala ricevimenti
  • Una TV nella hall, sale per riunioni e un ascensore
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 143 camere dispongono di comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo
  • Balconi, mini-frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati (massimo 1 spazio per unità)
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:00
  • 2 bar/lounge
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bakery Cafe
  • The Gallery

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 46 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Moquette sottile in camera
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 26 giugno 2024 al 25 giugno 2026 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Piscina
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 26 giugno 2024 al giorno 25 giugno 2026 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Piscina
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.
I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì:
  • Piscina per bambini
  • Spa completamente attrezzata
  • Piscina coperta
  • Piscina all'aperto
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
I seguenti servizi sono chiusi la domenica e il sabato:
  • Piscina per bambini
  • Spa completamente attrezzata
  • Piscina all'aperto
  • Piscina all'aperto
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a settimana (fino a un massimo di 200 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a settimana (max 200 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Sono ammessi massimo 2 cani a camera. Sono ammessi solo cani di peso pari o inferiore a 22,6 kg. Possono essere ammessi 2 cani in camera nel caso in cui il peso complessivo non superi i 34 kg. Tutti gli animali devono essere addomesticati. Il supplemento per le pulizie indicato si applica solo agli ospiti che soggiornano da 7 a 30 notti. Gli ospiti che intendono soggiornare per più di 30 notti devono contattare la struttura per informarsi riguardo le condizioni della stessa relativamente agli animali domestici. Le tasse non sono incluse nelle tariffe animali indicate.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Daytona Beach Hyatt Place
Hyatt Place Daytona Beach
Hyatt Place Daytona Beach Oceanfront Hotel Daytona Beach Shores
Hyatt Place Oceanfront
Hyatt Place Oceanfront Hotel
Hyatt Place Oceanfront Hotel Daytona Beach
Hyatt Place Daytona Beach Oceanfront Hotel
Hyatt Place Daytona Beach Oceanfront Daytona Beach Shores
Hyatt Place Daytona Oceanfront
Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront Hotel
Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront Daytona Beach Shores

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a settimana. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront?

Con una buona posizione in riva all'oceano, questo hotel si trova a pochi passi da luoghi d'interesse come Spiaggia di Daytona Beach, Daytona Beach Drive-In Church e Daytona Beach Drive-In Christian Church. Pirate's Island Adventure Golf e Ponce de Leon Inlet Lighthouse and Museum si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Daytona Beach - Oceanfront

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 353 su 1001 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 263 su 1001 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 163 su 1001 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 116 su 1001 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 106 su 1001 recensioni

7,6/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Jenet

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Even with the construction happening during our stay (which we knew about ahead of time), this turned out to be one of the best anniversary vacations we've had in a while. The hotel's location was perfect—everything we needed was within a 20-minute drive in any direction. Some mornings the breakfast could have been better, but hey, we still ate and made it work, lol. We especially loved how easy it was to get to the beach—such a convenience! I’m giving 4 stars instead of 5 mainly due to the ongoing construction and the fact that the building is a bit outdated. Still, we had a great experience overall!
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Cedric

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel but with a high price. They could do a little better on cleaning. Hallways and elevators really need vacuuming and swept.. one thing I did not like that was not on the ad when I booked that there was no beach access or pool cause of repairs. I was informed this three days before I left for my trip. I think this should have reflected on the price. Other than that, it was a really nice hotel, large, nice room and a great breakfast. They could have used a chair or a table on the balcony. Nothing there to sit on.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Nevin, Plant City

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

Troy

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Not well advertised at all is the fact that the pool is closed. Hotel is over crowded, breakfast is a chaotic mess that the staff can’t keep up with, and a lobby too small to accommodate everyone. Room was dank and musty, there were no working controls for the AC, shampoo conditional and body wash were all empty. Gave up 4 towels for a room that sleeps six. No place to sit on ocean from room deck.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Byron

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
it was less than I expected but there was a storm and we understood.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

4/10 Scarso

Andrea

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Loud throughout the night. Room not very clean and old feeling. Parking inconvenient.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Mariusz

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay. Nice, clean and cozy rooms. Highly recommend!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Patricia

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
cant wait for new hot tub and swimming pool
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

BILL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

James

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Casey at the front desk was the best! Breakfast was good and it was a clean facility. Some of the other front desk staff were not as hospitable.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Chad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Rooms do not have a microwave other than that good for the price.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

David

Viaggio di coppia
Average hotel whose pool is not after a year.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

Kristi

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Not notified of no pool till day we arrived. Woke up every morning before 8 am for random reasons. Rude service. Management was horrible.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

John

Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

John

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pool wasn't open.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Alton

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Spray for the bugs please
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

tom

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff.....personalities ...very friendly...very helpful with some questions I had --opinions on restaurants, directions... a couple of billing questions
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Debbie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The hotel is still under repair on the outside due to the hurricane ,so no pool or beach access , however there is beach access and washrooms in the adjacent parking lot . The staff are incredibly hospitable. They went above my expectations . I understand the not having a pool area , however they were working on it , and feel it will be completed soon. Rooms are a little dated , but spacious and clean . I definately would go back
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Ashley

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Very clean and quiet.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

8/10 Buono

Donna

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

8/10 Buono

Debra

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The staff at the hotel were excellent. Arriving, we noticed the pool was under repairs. The room was good but carpet and walls needed cleaning and or repair. The view was gorgeous, but had nothing to sit and enjoy. When asked if we could have some chairs for the balacony, the staff response was," You can go to Walmart and buy some". WHAT?? Plus their restaurant for evening dining was closed due to STAFF SHORTAGE. Breakfast was very good and the staff working were friendly and helpful. I would stay there when things get back in order.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

william, Polaris

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent room, with a great view. Safe property. I didn't know the pool was closed, but the stay was still worth it.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Iris

Viaggio di coppia
The staff was extremely help full. Great customer service.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

brian

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Our water pressure was very low in the shower. No hot water. Everything else was pretty good. No pool did suck. It was under construction
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Richard

Viaggio di lavoro
There was little to no parking, and we had to run back and forth across a busy street. The bathroom in the lobby had a terrible stench, and our room wasn't very clean or well-kept. Being close to the stairwell access, we kept hearing doors chattering. Lastly, our reservation and check-in check-out was a disaster.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2025