Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Douglas con trattamenti spa e piscina coperta

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas

Esterni
Esterni
Tenda Comfort
Esterni
Esterni

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante

Opzioni della camera

Tenda Comfort

In evidenza

Camera separata
4 bagni
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 4 letti singoli

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
St.Catherine's Dr, Douglas, Douglas, IM1 4BE

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tynwald - 17 min a piedi - 1.4 km
  • Spiaggia di Douglas - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Gaiety Theatre - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Manx Museum - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Palace Casino - 5 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Douglas Ferry Station - 8 min. in auto
  • Isola di Man (IOM) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬8 min a piedi
  • ‪KFC - ‬8 min a piedi
  • ‪Jaks Bar & Steakhouse - ‬19 min a piedi
  • ‪The Woodbourne - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas

Caratteristiche della struttura
Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas offre servizi come una biblioteca e un ristorante. Concediti massaggi connettivali e altri servizi spa. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), un deposito bagagli e un angolo caffè nella hall

Lingue

Inglese, francese, sloveno

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento nei weekend dalle 07:00 alle 10:00. L'importo va da 7 a 15 GBP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Spa

  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi per sportivi

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Servizi della camera

Bagno

  • 4 bagni in comune
LIST_ALT

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

MONETIZATION_ON

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: GBP 100 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 7 GBP e 15 GBP a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di debito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas Hotel
Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas Douglas
Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas Hotel Douglas

Domande frequenti

Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas?

A 2 km da luoghi d'interesse come Studio Theatre, Tynwald e National Sports Centre, questo hotel vanta una buona posizione a Douglas. Spiaggia di Douglas e Gaiety Theatre si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Douglas Ferry Station si trova a 23 minuti a piedi.

Recensioni su Nine Yards Bell Tents at the TT- Douglas

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.