citizenM Dublin St Patrick's

Struttura a 4.0 stelle
Hotel sul lungofiume con business center aperto 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per citizenM Dublin St Patrick's

Postazione check-in/check-out
Lounge
Bar (in loco)
Camera, 1 letto king | Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Lounge

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Smart TV
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista città
  • 14 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
67-69 Bride Street, Dublin 8, Dublin, Leinster, D08 C8CN

Cosa c’è nei dintorni?

  • St. Patrick's Cathedral - 3 min a piedi - 0.3 km
  • St. Stephen's Green - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Castello di Dublino - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Trinity College - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Guinness Storehouse - 18 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Dublin Drumcondra - 5 min. in auto
  • Stazione metro di St. Stephen's Green - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Dublino (DUB) - 39 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Brew Lab - ‬5 min a piedi
  • ‪Fallon's Pub - ‬4 min a piedi
  • ‪Radisson Blu Royal Restaurant - ‬3 min a piedi
  • ‪Bigfan Bao - ‬5 min a piedi
  • ‪Assassination Custard - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

citizenM Dublin St Patrick's

Hotel elegante nei pressi di St. Patrick's Cathedral
Non lontano da Castello di Dublino e Christ Church Cathedral, citizenM Dublin St Patrick's offre servizi come una galleria d'arte in loco, un bar/una caffetteria e un bar. Il ristorante in loco, canteenM, offre la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi), e dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, spazi per il coworking e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una TV nella hall, un deposito bagagli e 4 sale per riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 245 camere offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e iPad, insieme a extra come postazioni laptop e la climatizzazione.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Smart TV da 43 pollici con canali via cavo
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, irlandese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 11:00. L'importo è di 19 EUR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • canteenM
  • canteenM

Cose da fare

  • Galleria d'arte
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Sul fiume

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 101 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • iPad
  • Smart TV da 43 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 29
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Agli ospiti viene consigliato di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (CitizenM) prima del check-in

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 10 anni soggiorna gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 19 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 29 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Possibilità di affitto a lungo termine.
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia eolica.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Citizenm Dublin St Patricks
citizenM Dublin St Patrick's Hotel
citizenM Dublin St Patrick's Dublin
citizenM Dublin St Patrick's Hotel Dublin

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso citizenM Dublin St Patrick's?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso citizenM Dublin St Patrick's?

CitizenM Dublin St Patrick's non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso citizenM Dublin St Patrick's?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso citizenM Dublin St Patrick's?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (29 EUR).

Dove si trova citizenM Dublin St Patrick's?

In zona Centro città di Dublino, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da St. Patrick's Cathedral, Christ Church Cathedral e St. Stephen's Green. Luoghi di interesse come Castello di Dublino e Trinity College si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di St. Stephen's Green è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Four Courts è a 12 minuti.

Recensioni su citizenM Dublin St Patrick's

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.