Courtyard by Marriott Edinburgh

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Edinburgh

Terrazza/patio
Lounge
Servizio della struttura
Reception
Camera Executive, 1 letto king, non fumatori | Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Palestra
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 112 €
tasse e oneri inclusi
30 mar - 31 mar

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Superior, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king, non fumatori, balcone (Balcony)

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Minibar con snack/bevande gratuiti
Smart TV
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti singoli, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Executive, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 22 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Superior, 2 letti singoli, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1-3 Baxters Place, Edinburgh, Scotland, EH1 3AF

Cosa c’è nei dintorni?

  • Edinburgh Playhouse Theatre - 1 min a piedi - 0.1 km
  • Princes Street - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Royal Mile - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Università di Edimburgo - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Castello di Edimburgo - 20 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Edimburgo (ZXE-Stazione ferroviaria di Edimburgo Waverley) - 9 min. a piedi
  • St Andrew Square Tram Stop - 9 min. a piedi
  • Aeroporto di Edimburgo (EDI) - 29 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Playfair (Wetherspoon) - ‬5 min a piedi
  • ‪Valvona & Crolla - ‬3 min a piedi
  • ‪Jeremiah's Taproom - ‬2 min a piedi
  • ‪Snug Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪The Street - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Edinburgh

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Edinburgh Playhouse Theatre
Non lontano da St James Quarter e Royal Mile, Courtyard by Marriott Edinburgh offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e un giardino. The Lantern Room, il ristorante cucina internazionale in loco, offre il pranzo, la cena e un menu per bambini. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Un ascensore, un deposito bagagli e una sala riunioni
  • Aree riservate ai non fumatori, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore dell'acqua
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 240 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Culle/letti per bambini (gratis), riscaldamento e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Ceco, olandese, inglese, francese, tedesco, greco, ungherese, italiano, lituano, polacco, portoghese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze (14,40 GBP - a notte); sconti disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 17,50 GBP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Lantern Room

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 110 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 39 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 68 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 99 centimetri)
  • Cuscino-sveglia vibrante
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Smart TV da 32 pollici

Pasti e bevande

  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono
LIST_ALT

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale, dettagli smart lock

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 GBP a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

MONETIZATION_ON

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 17.50 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 14.40 GBP a notte (a 161 metri di distanza)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 30.0 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Edinburgh Hotel
Courtyard Edinburgh Marriott
Courtyard Marriott Edinburgh Hotel
Courtyard Marriott Edinburgh
Courtyard Edinburgh
Courtyard by Marriott Edinburgh Hotel
Courtyard by Marriott Edinburgh Edinburgh
Courtyard by Marriott Edinburgh Hotel Edinburgh

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Edinburgh?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Edinburgh?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Edinburgh?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Courtyard by Marriott Edinburgh?

In zona Edinburgh City Centre, questo hotel ecosostenibile si trova a 5 minuti a piedi da Edinburgh Playhouse Theatre e St James Quarter. Luoghi di interesse come Princes Street e George Street si trovano a meno di 15 minuti di distanza. St Andrew Square Tram Stop è a 9 minuti a piedi, mentre Edimburgo (ZXE-Stazione ferroviaria di Edimburgo Waverley) è a 9 minuti.

Recensioni su Courtyard by Marriott Edinburgh

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 633 su 1114 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 325 su 1114 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 97 su 1114 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 37 su 1114 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 22 su 1114 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Angela

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our first time in Scotland. This hotel was lovely and very helpful. The food was excellent. It was very central and convenient to everything including transportation.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Kay

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Laurie S.

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Helpful staff Convenient to walk everywhere: shopping, restaurants, museums Nice bar area
Soggiorno di 6 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Kirsty

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent location - perfect for the playhouse events! Hotel was clean, room was spacious and the bed was comfortable
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Desiree

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We loved our stay at this hotel. We upgraded our room and had an amazing view outside of our window of Calton Hill, a stocked mini-fridge and a Nespresso machine at our disposal. The staff was excellent in giving recommendations on where to go and what to see. Our room was spacious and comfortable for my husband and I for our stay and had a nice closet with plenty of hangers to hang our clothes and get them out of the suitcase. We walked everywhere we wanted to go from the hotel and only took us about 20-30 minutes to get from the train station. I will say there is a nice hill you walk up that will get your heart rate going for sure. All in all a great stay and we will definitely be back.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Wendy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Rona

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Convenient, comfortable, helpful staff
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Andrew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very polite, friendly and helpful staff.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Stéphane

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ok
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Sydney Elizabeth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was very nice and helpful! The room was clean and comfortable. The room ist very sound proof though I could hear everything going on in the rooms around.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

trinidad

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Súper.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Jane

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Ehssan

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Brittany

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice place to stay. Very well located to walk to everything in Edinburgh will book again
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Heidi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
As one would expect from a Marriott, however very noisy as door was banging everytime anyone in the corridor came or went, and only one bath towel in room on arrival despite booking for two. Otherwise clean and comfortable. Basically does what it says on the tin
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Donald

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Other than having to park off site a convenient spot.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Ron, Morpeth

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The location of the hotel is ideal for the Playhouse Theatre, the city centre and many places of interest in Edinburgh. There was a problem with dinner on one evening in the 1802 restaurant but breakfast was very good. Lunch time snack arrangements and facilities were generally very good with a fairly comprehensive selection. There is obviously a lack of a dedicated parking facility at the Marriott Courtyard but the Q Park OMNI car parking facility is very close-by and the arrangement works well.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

David

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Beverley

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent quality hotel in a great central location - gym facilities a bonus - breakfast was good too
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Brian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean, good food
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Jacki

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Yasemin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great Customer Service and amazing room!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Eileen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Proximity to the theatre was a welcomed bonus for us
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Tobias

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very central. Room and hotel in general very clean and quiet. Breakfast and breakfast staff are excellent. Bed comfortable and very good shower.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Jane

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Second stay here. Very comfortable, clean and convenient location. Lovely staff too.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025