“Hotel molto carino e accogliente, rimane un po’ fuori dalla città, noi ci siamo spostati in centro con l’auto. Ottima colazione”
A partire da 359 €! Sì, hai capito bene: i nostri pacchetti a Glin sono la soluzione ideale per viaggiare con un occhio al portafoglio. Ti basterà prenotare hotel, voli e auto a noleggio insieme e prepararti a una nuova emozionante avventura.
Prenotando un volo e un hotel insieme su Expedia risparmierai tempo ma anche un po' di soldi. Un pacchetto vacanze a Glin è la soluzione migliore per creare un itinerario personalizzato. Grazie a più di 500 compagnie aeree partner a disposizione, trovare dei voli adatti alle tue esigenze sarà una passeggiata. Per il tuo soggiorno, invece, puoi cercare tra più di 1.000.000 di sistemazioni in ogni angolo del mondo. Qualunque sia il tuo budget, su Expedia c'è tutto quello di cui hai bisogno...
Soggiorna presso Hillcrest Country Home, è una delle strutture più richieste della zona. Un'altra popolare soluzione, sempre in zona Glin, è sicuramente Cosy Apartment Dooradoyle.
Dipende tutto dalla compagnia aerea, ma di solito su Expedia puoi cercare tra i prezzi anche 12 mesi prima del volo. Anche se non fa mai male prenotare in anticipo, non è raro scovare delle ottime offerte a poche settimane dalla data di partenza.
Voli, hotel e noleggio auto (quello che ci vuole per un'avventura on the road): seleziona i prodotti di viaggio che preferisci e approfitta di fantastici sconti! Dopo aver prenotato, puoi aggiungere anche attività e cose da fare per creare un itinerario ancora più su misura. La scelta spetta a te: preparati a un viaggio a Glin da sogno.
Nel mondo ci sono tanti posti da vedere e tante attività da provare... Prenotando un pacchetto vacanze sarà tutto più facile! Inserisci nel tuo itinerario volo, hotel e auto a noleggio e risparmia!
Che si tratti di un hotel, un volo o un noleggio auto, puoi cancellare o apportare modifiche. Se hai acquistato il tuo pacchetto vacanze a Glin meno di 24 ore fa, dovresti essere in grado di modificare o cancellare senza costi aggiuntivi. Trascorse le 24 ore invece, l'hotel, la compagnia aerea o la società di autonoleggio potrebbero addebitarti una penale. Per saperne di più, dai un'occhiata sul nostro portale del servizio clienti: siamo qui per aiutarti!