Hyatt Place Grand Rapids-South

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Wyoming con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Grand Rapids-South

Piscina coperta, lettini
Monolocale, 1 letto king | Minibar
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Bar (in loco)
Hall

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Piscina
  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 90 €
tasse e oneri inclusi
21 apr - 22 apr

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 2 letti queen (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2150 Metro Lane SW, Wyoming, MI, 49519

Cosa c’è nei dintorni?

  • Craig's Cruisers - 5 min in auto - 4.3 km
  • RiverTown Crossings Mall - 8 min in auto - 5.5 km
  • Centro Commerciale Tanger Factory Outlet Center - 8 min in auto - 9.4 km
  • Van Andel Arena - 12 min in auto - 15.6 km
  • Zoo di John Ball - 16 min in auto - 17.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Grand Rapids - 12 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Gerald R. Ford (GRR) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬5 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬6 min in auto
  • ‪Buffalo Wild Wings - ‬5 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬15 min a piedi
  • ‪Sonic Drive-In - ‬5 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Grand Rapids-South

Hotel nei pressi dell'aeroporto
Prenota un soggiorno presso Hyatt Place Grand Rapids-South e avrai a disposizione la colazione continentale gratuita, una terrazza e un bar/una caffetteria. The Guest Kitchen, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, una sala ricevimenti e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un ascensore, aree riservate ai non fumatori e una TV nella hall
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 113 camere offrono comodità come la climatizzazione e salotti separati, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, lampadine a LED e frigoriferi

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Guest Kitchen

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 111 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto queen
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono
LIST_ALT

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 175 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 16 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

MONETIZATION_ON

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno (max 175 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso, delle griglie di protezione per le finestre e un'illuminazione esterna
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Grand Rapids-South
Hyatt Place Rapids-South
Hyatt Place Rapids-South Hotel
Hyatt Place Rapids-South Hotel Grand
Hyatt Place Grand Rapids-South Hotel Wyoming
Hyatt Place Grand Rapids-South Hotel
Hyatt Place Grand Rapids-South Wyoming
Hyatt Place Grand Rapids South
Hyatt Grand Rapids Wyoming
Hyatt Grand Rapids Wyoming
Hyatt Place Grand Rapids-South Hotel
Hyatt Place Grand Rapids-South Wyoming
Hyatt Place Grand Rapids-South Hotel Wyoming

Domande frequenti

Hyatt Place Grand Rapids-South ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Grand Rapids-South?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 16 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Grand Rapids-South?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Grand Rapids-South?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Grand Rapids-South?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Grand Rapids-South?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Frog Hollow Playground e Grand Valley Medical Specialists. Mercy Health Southwest Campus e Craig's Cruisers si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Grand Rapids-South

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 593 su 1002 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 231 su 1002 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 99 su 1002 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 1002 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 34 su 1002 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Roland

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property and hotel is excellent! There did seem to be a little bit of a staffing issue, as there was only one staff member working the afternoon/evening I checked in and they were insanely busy trying to keep up.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Amanda

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I stayed for a business trip, it was very pleasant.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Kateri

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Scott

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Friendly service. Clean rooms
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

4/10 Scarso

Tadas

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Katelyn

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Only one person to check you in/buy concessions/bar tender. Be prepared to wait.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Stacy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This place is AMAZING!! The staff went out of there way to help my family after we were in a car crash on the way to the hotel . I’ve never felt so comfortable at a hotel . Definitely recommend
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Patricio

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff didn’t send room service to clean rooms, breakfast was limited, had to get a new room due to TV not working
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jun

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Pablo

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cool spot staff was helpful very comfy.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Pablo

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Linens in our room were dirty. Bed was so squeaky. Toilet didn’t work properly
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Julie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was good, property was clean. That said, there were a few frustrating things - there were no lids for their coffee cups making coffee to go tough. The second morning they were breaking the breakfast down at 9:50 even though it was supposed to got until 10, they were out of coffee cups but I suppose that didn’t matter as they were out of coffee as well. Nothing that was Earth shattering but seem like very easy/basic things to do.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Ashley

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Took the kids for one night to go swimming! Breakfast was excellent, room was spacious and clean. Pool was nice
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

April

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Rashid

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Safe quite , clean helpful staff
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Candace

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was one of the best hotels i’ve stayed at in awhile the only thing i didn’t like was that my room didn’t have a microwave
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Megan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay. Only complaint is the hotel itself was cold. Will be back
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Matthew, Cedar

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent customer service
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Teresa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property was great..have stayed many times before..never disappointed!!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Jessica

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Steven Burns

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Coffee and breakfast not good. Bathroom in room tiny
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Dean

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Super friendly staff.. clean room!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Pritpal

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Disappointed with Check-in Process & Service I recently stayed at Grand Hyatt and had a frustrating check-in experience. I booked my stay through Expedia, but when I arrived at the hotel, the front desk claimed they hadn’t received my reservation confirmation. This was quite inconvenient, as I had to contact Expedia customer service myself to sort things out. Fortunately, Expedia was helpful and quickly resolved the issue by directly contacting the hotel. However, what disappointed me the most was the attitude of the hotel staff. Even after the confirmation was received and my check-in was processed, I felt like I was being treated differently, as if I had done something wrong. The staff’s behavior seemed unwelcoming, which made my experience uncomfortable. For a hotel of this caliber, I expected better communication and customer service. Mistakes can happen, but the way they are handled makes all the difference. I hope the management addresses these issues so that future guests don’t face similar challenges.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Trevor

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Great