Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Greenwood con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC

Esterni
Reception
Una scrivania, ferro/asse da stiro, culle/letti per bambini (gratuiti)
Esterni
Suite, 1 letto king, non fumatori, cucina | Cucina privata | Frigorifero, microonde, macchina per tè/caffè

Recensioni

6,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 95 €
tasse e oneri inclusi
1 mar - 2 mar

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, non fumatori, cucina

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 letto king, non fumatori, idromassaggio

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Vasca idromassaggio
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti matrimoniali, non fumatori, cucina

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
919 Montague Ave, Greenwood, SC, 29649

Cosa c’è nei dintorni?

  • Lander University - 17 min a piedi
  • Wesley Commons - 2 min in auto
  • Greenwood Community Theatre - 3 min in auto
  • Greenwood Country Club - 3 min in auto
  • Lake Greenwood - 26 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Greenville–Spartanburg (GSP) - 65 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬4 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬17 min a piedi
  • ‪Chick-fil-A - ‬8 min a piedi
  • ‪Cook Out - ‬2 min in auto
  • ‪China Garden - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, una lavanderia e una palestra alloggiando presso Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un ascensore, aree riservate ai non fumatori e un distributore automatico
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nella hall
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere vantano comodità come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Questa struttura ammette ospiti di età superiore a 18 anni con documento di identità militare in corso di validità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale (fino a un massimo di 105 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, a notte (max 105 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di pulizie giornaliero è incluso per soggiorni non superiori a 6 notti. Per soggiorni di 7 o più notti, il servizio di pulizia è limitato.
Gli animali domestici devono essere dichiarati al momento del check-in. Non saranno addebitati supplementi per gli ospiti che portano con sé 1 animale domestico. La tariffa per gli animali domestici indicata nell'apposita sezione si applica solo se gli ospiti portano con sé 2 o più animali domestici. Gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio nelle aree pubbliche della struttura. Gli ospiti sono tenuti a raccogliere gli escrementi dei loro animali domestici.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Extended Stay Greenwood
Extended Stay Motel Greenwood
Red Roof Inn Greenwood SC Hotel
Red Roof Inn Greenwood SC
Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC Hotel
Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC Greenwood
Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC Hotel Greenwood

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC?

Sì, Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC?

Orario del check-in: 15:00-05:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC?

A 2 km da luoghi d'interesse come Grace Street Dog Park e Lander University, questo hotel vanta una buona posizione a Greenwood. Greenwood Country Club e Wesley Commons si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Red Roof Inn & Suites Greenwood, SC

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 99 su 398 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 107 su 398 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 78 su 398 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 52 su 398 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 62 su 398 recensioni

6,8/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

6,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Amanda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
No
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

4/10 Scarso

Margaret

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Breakfast was gross
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

4/10 Scarso

Constance

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The room was not maintained
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

2/10 Terribile

Constance Dorelle

Viaggio di lavoro
The property is not well kept as far as the rooms go when you get inside. They want to charge outrageous rates and not go down but when you get in you can find outdated conditions and nothing work. The fire alarm kept beeping had to call about that because I can’t sleep with that. Then had to call because the tv was not working and that’s because someone broke it and they knew but didn’t bother to advise you then the toilet won’t flush. Clearly this is a jacuzzi room and it had not been up kept and the tub was dirty inside the second room
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

James

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had the room paid til ch3ck out time at 11 a.m. However, we left little after 7:30 a.m. for medical reasons. Couldn't eat before test. Hadn't turned in key card....was planning on coming back with some take out breakfast and eat there and relax before 11 a.m. check out. We had hour and 20 minutes to use. But when we got back, the door was opened and trash out and bedding removed but not newly made for next guests. We had to eat our take out fast food breakfast in the car, with it cold and raining. Still had the room's keycard, which turned in since no longer able to use the room number 127. Very disappointed at this situation. One good thing we took our belongings, except what left in refrigerator. I'm guessing it was thrown out. 3p.m. to about 7:40a.m. not worth the money for our privacy being violated. Dont go in some gusts room until checked out, unless you have a need. Just not acceptable. Not again 😑
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

Elvira

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Scott

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was a very comfortable stay.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Danielle

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Overall, we were very pleased with our stay. The room and bathroom were clean. The bed and pillows were even more comfortable than some much higher priced places we have stayed. There was some noise in the parking lot but nothing excessive. Desk staff and housekeeping were friendly and helpful. Will be back!
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Jeremy

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The staff worked with us with early check out. The rooms did not feel cleaned. Since the property did not have a dual air system, even the non-smoking rooms had the smell of weed and cigarette. For our two day stay, the rooms weren't cleaned. We didn't get any new towels, and the beds weren't made up.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Luzcille

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
For the price no complaints... plus no bedbug bites!
Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Carlos

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The room smelled like smoke so bad, that once I was back home, all my clothes and even my backpack stink like cigarettes(I do not smoke). I didn't have hot water for 2 days and I found 5 big hairballs in my bed. The pros were that there was a pretty decent size fridge and 2 electeic burners to cook. The staff was also nice
Soggiorno di 6 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Caroline

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My stay at this motel was awful. The manager is horribly rude, and very deceitful. He charged me more than I was quoted on Expedia. He also charged $50 for a nonexistent rollaway cot. I had to ask for a receipt. I didn’t notice until the end of our stay. When I needed to extend our stay (no other availability), he told me not to book it through Expedia and he would arrange it. Then, when the new registration was to start, he blatantly lied to me and said that he had told me it was not possible when I originally asked. I found out from several staff that he lied to me because he wanted the room for FEMA, as they pay $50 above the regular rate. He kicked me and my disabled mother out with one day’s notice. He should not receive FEMA contracts. I also found out that if you decline having your room cleaned, the poor staff (an elderly couple) don’t get paid. They practically begged me to clean the room, so I let them despite my mother being in the bed. It was all around a horrible experience. I have stayed in another Red Roof Inn in Pennsylvania and had a much better experience.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Paul

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We were unable to stay because they couldn't find our reservation. When they did they insisted it was for one room and not 2. After the woman trying for 10 minutes to figure it out, we left and had to find another hotel. This created additional stress since we came to town for a funeral
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Jacqueline

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Jose Jesus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Lo único k le faltaría a este hotel son camas un poco más grandes , los dueños son muy amables , no me gustó k dejan fumar a las personas marihuana en los pasillos, el olor es horrible, todo lo demás bien 👍
Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Scott

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Convenience
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Friendly welcoming
I recently stayed at the Red Roof Inn for a business trip and had a great experience. The reception was friendly and welcoming, and the staff throughout my stay were attentive and supportive. The room was clean and comfortable, providing a nice environment to unwind after work. I will definitely choose to stay here again when visiting Greenwood.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Tiffany

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
He loved it
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Bobbie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Nicole

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It is good for what it is and for the money.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

4/10 Scarso

Nicolle

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Shiny is a very, very rude person
The hotel itself was nice. It was the man by the name of Shubh who I had the issue with. My hotel card kept messing up and I didn’t know why. After ten times of it messing up, Shubh finally yells at me “don’t use your phone for your card!” Then I go what? He says it again even more aggressive. Again I say, what? He says it again slightly madder. That’s when I go, sorry, I’m not understanding what you’re saying. That’s when he grabs the card and touches the phone with it and goes “don’t use your phone for your card!!!!!!!!!!!!!! He got extremely aggressive about it. That’s when I figured out what he was saying and I was like,oh ok. He continued to yell at me after I told him that I didn’t know that( I don’t stay in hotels). He waited till it messed up 10 times before he told me what I was doing wrong.He treated me like I was stupid and I really don’t appreciate it. I was gonna stay for 3 weeks but cuz of that guy I left after 3. You guys lost a lot of money cuz of Shubh. This guy is terrible at communicating. You should put that guy that works on Sundays in a higher position cuz that guy is much, much, much, much, more pleasant to be around
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Harold

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Solid basic
A good small, basic hotel with a small employee base.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

ronald

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
nice property newly renovated good value. minimal breakfast but good for overnight would recommend and stay again
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Sheila

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The eoom had bugs everywhere. Blankets had cigarette burns
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Nathan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Disaster Relief
Management were helpful and courteous while we worked Disaster Relief efforts.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024