The Relais Henley

Struttura a 4.0 stelle
Hotel in stile Tudor con reception aperta 24 ore su 24 e bar/caffetteria

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 156 €
tasse e oneri inclusi
28 dic - 29 dic

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Doppia Standard

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Biancheria in cotone egiziano
Piumino
  • 10 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Classic, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Biancheria in cotone egiziano
Piumino
  • 13 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera familiare

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Biancheria in cotone egiziano
Piumino
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Biancheria in cotone egiziano
Piumino
  • 16 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Superior, vista fiume

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Biancheria in cotone egiziano
Piumino
  • 27 m²
  • Vista fiume
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, vista fiume

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Biancheria in cotone egiziano
Piumino
  • 13 m²
  • Vista fiume
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Classic, accesso in sedia a rotelle

In evidenza

Aria condizionata
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Biancheria in cotone egiziano
Piumino
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Hart Street, Henley-on-Thames, England, RG9 2AR

Cosa c’è nei dintorni?

  • Thames Path - 1 min a piedi - 0.1 km
  • Henley Bridge - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Leander Club - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Henley Cricket Club - 7 min a piedi - 0.7 km
  • River and Rowing Museum - 9 min a piedi - 0.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Henley-on-Thames - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 32 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Catherine Wheel - ‬3 min a piedi
  • ‪Leander Club - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬4 min a piedi
  • ‪The Angel on the Bridge - ‬1 min a piedi
  • ‪The Argyll - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Relais Henley

Un hotel elegante, con ristrutturazione recente (nel 2021) e nei pressi di Chiltern Hills
Non lontano da Leander Club e Henley Cricket Club, The Relais Henley offre servizi come un bar/una caffetteria, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Clipper Restaurant, il ristorante gourmet cucina britannica in loco, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e la vista sul giardino. Le dotazioni della struttura includono un bar e il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione completa (a pagamento), supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e aree riservate ai non fumatori
  • Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e spazi per il coworking
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un angolo caffè nella hall e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The Relais Henley offrono dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a utili extra come l'aria condizionata e accappatoi.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi a doppio strato
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV da 43 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:30. L'importo è di 20 GBP per gli adulti e di 10 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Picnic privati
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Clipper Restaurant
  • Deli
  • Quarterdeck Bar

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Giardino
  • Sul fiume

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Nessun ascensore
  • Sedile portatile per doccia

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1600
  • Architettura in stile Tudor
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: giugno 2021
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • TV da 43 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè espresso
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 15 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 GBP al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 20 GBP per gli adulti e 10 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 30.0 GBP al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Apple Pay
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Red Lion Henley-on-Thames
Red Lion Hotel Henley-on-Thames
Red Lion Hotel HenleyonThames
Red Lion Hotel
The Relais Henley Hotel
The Relais Henley Henley-on-Thames
The Relais Henley Hotel Henley-on-Thames

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Relais Henley?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Relais Henley?

The Relais Henley non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Relais Henley?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Relais Henley?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Relais Henley?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Leander Club e Henley Cricket Club. Luoghi di interesse come River and Rowing Museum e Badgemore Park si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Henley-on-Thames si trova a 7 minuti a piedi.

Recensioni

Recensioni su The Relais Henley

9,2

Meraviglioso

9,8

Pulizia

8,8

Servizi

9,4

Personale e servizio

8,8

Ecosostenibilità

9,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 178 su 249 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 52 su 249 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 9 su 249 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 249 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 249 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Lisa Marie

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Charming hotel
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2025

4/10 Scarso

Sharon

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Couldn’t open the wardrobe door to use the mirror as the bed got in the way. So asked twice for another mirror so you can use the hair dryer to be told a mirror has been put in the room. This never happened so asked for an extension lead and finally got one! The breakfast was awful. Asked for Eggs Benedict first eggs over, second egg under and the muffin was rock solid third attempt eggs “just” but the hollandaise sauce was pure vinegar. Full English no black pudding, wasn’t told. Ask for brown sauce didn’t have that either. Was told the hotel acts on feedback I’m not holding my breath.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2025

10/10 Eccellente

Sue

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
What a delight this hotel is. Friendly staff. Lovely, large bedroom. Most comfortable bed, with super soft sheets and pillows. Lovely toiletries and tea/coffee making facilities. Beautiful restaurant in a quiet setting with excellent food, both at dinner and breakfast. Quality Ingredients, beautifully cooked. Lovely bar too.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2025

10/10 Eccellente

Caroline

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Lovely stay. The hotel had loads of character and was great value for the quality we got. Location was excellent and the staff were lovely. Great trip all round.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Joanne

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I had a wonderful stay at the Relias Henley. My room was much bigger than expected and I was thrilled when I arrived at 10:00 am and they offered me an early check-in. They were extremely accommodating. Room was amazing, clean and comfortable. The food was delicious with more options that I could eat! The staff was very friendly and British hospitality was amazing. I highly recommend the Relais. It was as comfortable as being home! Great location too as I could walk into town and feel 100% safe.
Soggiorno di 6 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Daryl

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great stay. Nice room. Loved the bar
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Alex

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Guy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic one night stay, lovely twin room over looking the river. Helpful staff, and lovely food.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Andrew

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Overall a clean and welcoming hotel.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Shaun, Wayne

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Confirmation number MD41529850 Expedia itinerary 72067973454753 I had booked and prepaid a two-night stay at The Relais Henley through Expedia as part of an 18-day itinerary that included all flights, hotels, and activities. I did not have insurance on the hotel stay. The Relais Henley itself was charming, and my modern king river-view room with half-board was excellent, though guests should be aware of the step coming out of the shower. The issue arose because my travel dates coincided with the US government shutdown. Following the shutdown, the head of the FAA announced the cancellation of approximately 10 percent of flights across the United States, creating what was effectively a national emergency in US airspace. My American Airlines flight to London Heathrow was one of those canceled. Fortunately, American Airlines rebooked my otherwise non-refundable flight for the following day at no charge because the disruption was directly tied to that emergency. Immediately after the cancellation, I called Expedia to alert them that I would arrive in the UK a full day late and would not be able to use the first night of my prepaid reservation at The Relais Henley. I requested an exception or refund for that missed night given the extraordinary circumstances. After lengthy explanations and time on hold, the Expedia agent told me that the decision rested with the hotel’s manager. He said he had already contacted the hotel, that the manager would not be in until the next morning, a
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Boris

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

David

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Lovely friendly staff, fab comfy room and bed. Great location. Great breakfast too.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Patrick

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great comfortable room with nice amenities
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Liudmyla

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Daniel

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Terence

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
An excellent hotel, with comfortable, well proportioned rooms. Parking is obviously an issue, but you just have to factor in the extra cost of this (not too expensive in the station car park). The staff were excellent and very helpful, with the exception of one rather officious lady at breakfast who loudly informed me that I wasn't allowed to have porridge followed by scrambled egg on toast, as it counted as two cooked breakfasts! I have stayed in a multitude of hotels throughout the UK, and this is the first time I have encountered such an issue. Also, bear in mind that the breakfast is priced at £22! Despite this, I thoroughly enjoyed my stay.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Jackie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
We booked a room with a river view, but we didn’t get it. My husband’s breakfast took half an hour to come. Wrong breakfast brought the first time. I asked for ham, was told there wasn’t any. Asked someone else and got some. I’d finished my breakfast before his came.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

christian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great history, lovely staff, cool place
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

j

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
No parking available onsite which was rubbish but apart from that all good
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

mikkel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Idyllic and everything you want from a traditional English hotel.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Darren

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Darren

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great place to stay in the middle of Henley. Close to the river and shops. Staff really nice and friendly. Will definitely be back
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Frances

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

James

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room we were offered should NEVER have been rented. There is an extremely low beam running through the room. You need a ladder to see out of one of the windows, the other one is useless. The hotel has a lift that only services some rooms. The rest of the hotel rooms require navigating several flights of stairs. So if you have heavy luggage, you are in trouble. They do not really have anyone to help you, so you are on your own. When we complained the person on duty said she couldn't do anything about it unless we upgraded to a much more expensive room, which we were forced to do for our own safety. Luckily we found Patrick, who was the only one who understood customer service at the hotel. He upgraded our room without a 2X change in price! I would not recommend this hotel.
Window in ceiling
Dangerous beam. This room should never have been rented.
You have to get a chair to view out this window.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Isabelle

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025