Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a bordo lago a Jacksonville (Southside) con palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono February 2025 e March 2025.
febbraio 2025
marzo 2025

Galleria fotografica per Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center

Impianti sportivi
Piscina all'aperto, con ingresso dalle 10:00 alle 22:00, lettini
Esterni
Vista lago
1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Lavanderia
Il prezzo è 125 €
tasse e oneri inclusi
17 feb - 18 feb

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Divano letto - singolo
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 29 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, vista lago (2 Queenbed & 1 Sofabed)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Divano letto - singolo
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 48 m²
  • Vista lago
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queenbed & 1 Sofabed)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Divano letto - singolo
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 34 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king, vista lago

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 29 m²
  • Vista lago
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili, vasca da bagno (2 Queenbed & 1 Sofabed)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Divano letto - singolo
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 40 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 36 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4742 Town Center Parkway, Jacksonville, FL, 32246

Cosa c’è nei dintorni?

  • St. Johns Town Center - 6 min a piedi
  • University of North Florida - 4 min in auto
  • Mayo Clinic Florida - 10 min in auto
  • Stadio TIAA Bank Field - 14 min in auto
  • Jacksonville University - 15 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Jacksonville - 23 min. in auto
  • Jacksonville, FL (CRG-Aeroporto Jacksonville Executive at Craig) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬8 min a piedi
  • ‪The Cheesecake Factory - ‬6 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬9 min a piedi
  • ‪Texas Roadhouse - ‬9 min a piedi
  • ‪P.F. Chang's China Bistro - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center

Hotel nei pressi di St. Johns Town Center
A poca distanza da University of North Florida, Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center offre servizi come un minimarket, una terrazza e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Fermati a mangiare presso The Placery, popolare ristorante in loco. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un bancomat/servizi bancari e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una postazione PC, una sala ricevimenti e sale per riunioni
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 160 camere includono comfort come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 55 pollici con Netflix e canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Lingue

Inglese, filippino, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (5 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 11USD per gli adulti e di 11 USD per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Placery

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • 601 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Sul lago
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Sollevatore a soffitto

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Netflix
  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 12 bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 11 USD per gli adulti e 11 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 5.00 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 22:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Jacksonville St. Johns Town Center Hotel
Hyatt Place St. Johns Town Center Hotel
Hyatt Place Jacksonville St. Johns Town Center
Hyatt Place St. Johns Town Center
Hyatt Place Jacksonville St. Johns Town Center Hotel
Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center Hotel
Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center Jacksonville
Hotel Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center
Hyatt Place St. Johns Town Center Hotel
Hyatt Place Jacksonville St. Johns Town Center
Hyatt Place St. Johns Town Center
Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center Jacksonville
Hyatt St Johns Town Center

Domande frequenti

Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 10:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 5.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center?

In zona Southside, questo hotel si trova a 0,5 km da St. Johns Town Center e a 2,5 km da University of North Florida. Luoghi di interesse come The Avenues e Stadio TIAA Bank Field si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Jacksonville / St. Johns Town Center

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 742 su 1009 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 165 su 1009 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 52 su 1009 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 1009 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 1009 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Wanda

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Angela

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Hair dryer didn’t work.. nice big tv, but had to turn the volume almost to the end. Had to dump out a full glass of wine we took back to the room. Nice breakfast, but thought it came with room. Overall a nice place
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

DARRYL/KIMBERLY

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Beds were uncomfortable. Let me rephrase..beds were extremely uncomfortable. Hard to get hot water midday?? Breakfast was amazing. Location was great!! Will stay somewhere else solely because the beds were so uncomfortable. Everything else was just fine.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Dianne

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice view out back.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Jasmin De

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff were very helpful and pleasant. Great location. Many options to dine and walkable
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Michele

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Close to dining and shopping!
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Mailynn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything about this hotel was amazing!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Nick

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great. Very comfortable, clean, new and nice. Will stay again.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

DeLaina

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Nice facility
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

4/10 Scarso

Osha

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Without any prior notice, they transferred my reservation to another hotel without calling or informing me. When I arrived, I was shocked to find out I had been moved to a completely different location—downtown, where I specifically did NOT want to stay. Not only was this highly inconvenient, but the new hotel did not match the quality, amenities, or location I originally booked. It felt like they just dumped me somewhere without any regard for my preferences or the reservation I had made in advance. To make matters worse, the customer service was unhelpful and dismissive. Instead of offering an explanation or a reasonable solution, they acted like it was no big deal. I was left scrambling to figure out my stay in an area I had deliberately avoided. This level of unprofessionalism is completely unacceptable. If they had reached out beforehand, I could have made an informed decision, but instead, I was blindsided. I do not recommend booking with [Hotel Name] unless you’re okay with last-minute surprises and poor communication.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Yecsi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Estuvimos un fin de semana y todo estuvo muy bien
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Darrell

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Our bathroom sink was very slow to drain. We had 5 guests in our room and frequently called down for toilet paper and wash cloths. Many times staff forgot.
Soggiorno di 6 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Boles

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It’s pretty nice , organized and clean
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Dominique

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean hotel close to a lot of shopping and restaurants. Stay here often for work travel. Check in/out is usually a slow process but the hotel itself is a good location so it’s worth it.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

Joey

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

Willie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

stacy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location clean and needs met completely
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

8/10 Buono

Kimiko

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Elevator went out for a few days. Only one worked. Didn't have coffee and tea out for the day. Not use to that.
Soggiorno di 8 notti a settembre 2024

6/10 Soddisfacente

Jennette

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Charles Mincy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean, great staff, walk to dining and shopping. 2nd stay and will return.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Martha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Close to St John’s town center for shopping and next door to one of the best Brazilian steak house. We didn’t leave the area.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Avery

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and quiet property.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Jose, Miami

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Damion

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Always clean and professional staff
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2024