JL. Panjang No.68, Kav 68, Kedoya Selatan, Jakarta, Jakarta, 11520
Cosa c’è nei dintorni?
MNC Studios - 4 min in auto
Taman Anggrek Mall - 4 min in auto
Central Park Mall - 5 min in auto
Thamrin City Shopping Mall - 7 min in auto
Centro Commerciale Grand Indonesia - 9 min in auto
Come spostarsi
Stazione di Jakarta Pesing - 4 min. in auto
Bendungan Hilir MRT Station - 7 min. in auto
Aeroporto Internazionale di Giacarta (CGK) - 39 min. in auto
Ristoranti
Sanjaya Seafood - 4 min a piedi
Soto Kudus Kedoya - 4 min a piedi
Bakmi Rezeki - 3 min a piedi
Charis Cafe - 6 min a piedi
Kafe Star Khas Jawa Tengah - 5 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Hotel 88 Kedoya Jakarta
Hotel nei pressi di Thamrin City Shopping Mall
Approfitta di servizi come la colazione gratuita, un bar/una caffetteria e una lavanderia alloggiando presso Hotel 88 Kedoya Jakarta. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un ristorante, potrai alloggiare in tutta comodità.
Troverai anche servizi come:
Un parcheggio non assistito gratuito
Una sala riunioni, servizio facchinaggio e un deposito bagagli
Una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 54 camere dispongono di comfort come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
Bagni con docce
TV LED da 29 pollici con canali satellitari
Pulizie giornaliere e scrivanie
Lingue
Inglese, indonesiano
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
Pasti e bevande
Colazione gratuita disponibile
Un bar o una caffetteria
Un ristorante
Per famiglie
Lavanderia self-service
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Facchino
Pulizie (tutti i giorni)
Servizi business
Sala per riunioni
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Servizi della camera
Bagno
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Doccia
Pantofole
Intrattenimento
TV LED da 29 pollici con canali satellitari
Pasti e bevande
Servizio in camera (orario limitato)
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Cassaforte
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Check-in a partire dalle 13:00
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Periodi di rinnovo e chiusura
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
La struttura è conosciuta anche come
Hotel 88 Kedoya
88 Kedoya Jakarta
88 Kedoya
Hotel 88 Kedoya Jakarta Hotel
Hotel 88 Kedoya Jakarta Jakarta
Hotel 88 Kedoya Jakarta Hotel Jakarta
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel 88 Kedoya Jakarta?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel 88 Kedoya Jakarta?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel 88 Kedoya Jakarta?
Orario di inizio del check-in: 13:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel 88 Kedoya Jakarta?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Hotel 88 Kedoya Jakarta?
A 2 km da luoghi d'interesse come Ospedale Siloam e MNC Studios, questo hotel vanta una buona posizione a Giacarta. Mal Ciputra Mall e Centro Commerciale Neo SOHO si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.
Recensioni su Hotel 88 Kedoya Jakarta
Recensioni
8,6
Eccellente
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 9 recensioni" "
10 - Eccellente
3
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 9 recensioni" "
8 - Buono
5
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 9 recensioni" "
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 9 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 9 recensioni" "
2 - Terribile
0
7,6/10
Pulizia
8,4/10
Personale e servizio
8,0/10
Servizi
6,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Tatsumi
Viaggio con la famiglia
22 nov 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
朝食が美味で種類も豊富、最高です。バス停が近いのでBRTを十分利用できました。
Tatsumi
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
13 mar 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
5 ott 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
8/10 Buono
Liang
19 mar 2019
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Liang
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
6/10 Soddisfacente
Wah Kan
2 mag 2018
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wah Kan
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
6 mar 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
18 gen 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
가격대비 괜찮습니다. 다만 연인과 오신다면 돈 좀 더주고 더 좋은곳으로 가는것도 괜찮을거같습니다. 혼자서 오면 참 저렴하고 좋은곳입니다.
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
8 nov 2016
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Viaggiatore verificato
10/10 Eccellente
Belle, Kuala Lumpur, MY
27 ott 2016
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Not too bad
Noisy, long wait for elevator, limited choices for breakfast