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Viaggiatore verificato
1 apr 2019
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Eh...
Mah... servizio davvero raffazzonato. Il primo giorno chiediamo un cavatappi per una bottiglia di vino. Ci viene detto che sarà portato in camera. Mai visto, l'abbiamo comprato il giorno dopo. Al ristorante O2 ci fanno sedere a un tavolo e poi ci fanno spostare perché hanno un gruppo numeroso. L'ultimo giorno bussano e entrano in camera alle 8 e gli diciamo di andar via. Mettiamo il cartellino do not disturb e dopo un'ora ribussano e ritornano. Inoltre, negli altri alberghi l'acqua in bottiglia veniva portata ogni giorno. Qui solo il primo. Abbiamo chiesto al concierge di farci una prenotazione per il venerdì sera in uno dei pochi ristoranti aperti per le 20. Lui ci chiede l'email e dopo qualche ora ci manda una "confirmed reservation". Alle 19:30 mi rendo conto che c'era un attachment, lo apro e vedo che la prenotazione era per le 18:45, al bar. Capisco che magari non c'era posto, ma magari dimmelo nel testo dell'email che non si tratta di una conferma di quello che avevo chiesto, ma di un cambiamento. La struttura è veramente bella, in buona posizione e con una vera piscina dove nuotare (purtroppo chiusa la domenica), e la massaggiatrice filippina è straordinaria. Ma tutto sommato servizio surreale, non ci tornerei
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019