Apsara Boutique Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Kathmandu (Thamel) con terrazza panoramica e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Apsara Boutique Hotel

Giardino
Salottino della hall
Esterni
Vista montagna
Design dell’edificio

Recensioni

8,6 su 10

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Lavanderia
Il prezzo è 45 €
tasse e oneri inclusi
4 gen - 5 gen 2025

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera Deluxe con 2 letti singoli, vista giardino

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Soffione a pioggia
Accappatoi
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Tripla Deluxe, vista giardino

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Soffione a pioggia
Accappatoi
  • 22 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo

Camera Deluxe con 2 letti singoli, vista giardino

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Soffione a pioggia
Accappatoi
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto queen

Tripla Deluxe, vista giardino

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Soffione a pioggia
Accappatoi
  • 22 m²
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli

Deluxe Twin Room

  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Deluxe Triple Room

  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli

Deluxe Family Room

  • Per 2 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo

Deluxe King Room

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Deluxe King Room With Mountain View

  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Thamel 29, Kathmandu, 44600

Cosa c’è nei dintorni?

  • Giardino di Kaiser Mahal (Giardino dei sogni) - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Durbar Marg - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Piazza Durbar di Kathmandu - 3 min in auto - 2.1 km
  • Swayambhunath - 5 min in auto - 4.7 km
  • Tempio di Pashupatinath - 5 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Kathmandu (KTM) - 31 min. in auto

Ristoranti

  • ‪W XYZ - ‬7 min a piedi
  • ‪Himalayan Java - ‬2 min a piedi
  • ‪Kava Grill & Lounge - ‬1 min a piedi
  • ‪Fire & Ice - ‬3 min a piedi
  • ‪Kathmandu Burger - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Apsara Boutique Hotel

Hotel elegante nei pressi di Tempio di Pashupatinath
Prenota un soggiorno presso Apsara Boutique Hotel e avrai a disposizione una navetta gratis dall'aeroporto, un rinfresco gratuito tutti i giorni e una terrazza panoramica. Il ristorante in loco, Ankur Garden Restaurant, offre la colazione, il pranzo, la cena e l'happy hour. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/una caffetteria e un giardino.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta per il centro commerciale e un distributore dell'acqua
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, quotidiani gratis e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Apsara Boutique Hotel includono comfort come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a extra come l'aria condizionata e accappatoi.
Altri servizi delle camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV LED da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, pesi liberi e bustine da tè/caffè solubile gratuite

Lingue

Inglese, francese, hindi, giapponese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta con prelievo in aeroporto, gratis, 24 ore su 24 su richiesta
  • Navetta per il centro commerciale (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:30. L'importo va da 5 a 7 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Servizio tè
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Ankur Garden Restaurant

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Libri
  • Tour enologici
  • Tour in elicottero/aeroplano
  • Tour privati dei vigneti
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Armadietti
  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • In una riserva naturale
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 102 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 152 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LED da 32 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Pesi liberi
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Contatta la struttura almeno 24 ore prima della partenza per organizzare il necessario trasferimento in navetta. I recapiti sono presenti nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La struttura addebita un 4% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 7 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 5 USD e 7 USD a persona (importo approssimativo)
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 4%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Sono ammessi eventi e feste in loco (come riunioni di famiglia, feste di compleanno e matrimoni), con un massimo di 80 invitati.
Possibilità di affitto a lungo termine.
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna.
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Apsara Boutique Hotel Kathmandu
Apsara Boutique Hotel
Apsara Boutique Kathmandu
Apsara Boutique
Apsara Boutique Hotel Hotel
Apsara Boutique Hotel Kathmandu
Apsara Boutique Hotel Hotel Kathmandu

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Apsara Boutique Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Apsara Boutique Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Apsara Boutique Hotel?

Orario del check-in: 12:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Apsara Boutique Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Apsara Boutique Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita dall'aeroporto su richiesta.

Dove si trova Apsara Boutique Hotel?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Giardino di Kaiser Mahal (Giardino dei sogni) e Ballys Casino, questo hotel vanta una buona posizione in zona Thamel. Three Goddesses Temples e Durbar Marg si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni su Apsara Boutique Hotel

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 21 su 45 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 16 su 45 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 45 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 45 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 45 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
ottima posizione, strade piene di negozi nelle vicinanze, rilassante la sera con ottima offerta di cibo
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

karki

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very nice and located is in central thamel. I enjoyed my stay. Delicious breakfast,very friendly and helpful staff. Good high speed internet. They gave me nice room with ankur garden restaurant view. Recommended

6/10 Soddisfacente

Zhenyi

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Family suite was moldy and smelly. The bathroom was incredibly unclean
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Andre

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

10/10 Eccellente

Amira

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Excellent location !!! friendly and helpful staff.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

10/10 Eccellente

JESSICA

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
In the heart of town serving the best dal in town.
Apsara staff very service-oriented. Location is great for proximity to restaurants and shopping. The hotel restaurant is situated in a nice quiet courtyard with THE best dal in town.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

10/10 Eccellente

Shufen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
優質飯店
這是一間高Cp值的飯店 早餐很豐富
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Dennis, Sacramento, CA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was exceptionally Friendly, considerate, And went out of their way to be helpful. The breakfast buffet was well provisioned and offered a good variety and selection of food. The location is great for being in the center of the Thamel shopping district. However, be prepared for a lot of noise pretty much all night long. As for the Mountain View, I only wish it looked like the advertised picture.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2020

10/10 Eccellente

Mikus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best for short stay
Best hotel for short stay. Close to bars, restaurants and temples
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Fardin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

HIROSHI

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

MOHAMMAD, DUBAI

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
good hotel budget friendly and staff was very nice and caring
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

4/10 Scarso

ian

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Just OK. Shared balcony with staffs and not private balcony. Room kinda need to repaint. Foul smell from hotel toilet due to their water system.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
水道管がやられているのか、水が臭かった。
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

8/10 Buono

C.Dean, Kelowna

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a neat a tidy hotel. The room was in good order however we had an issue with a clogged shower drain as well as we were told we get a free coffee with breakfast but were charged for it anyways upon checkout. The bathroom at the restaurant also was in a somewhat questionable condition in the evening. Overall it was a pleasant property with nothing to be concerned about.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

8/10 Buono

Jürgen

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Klein, aber fein!
Sehr guter Service und freundliches Personal, geräumiges Zimmer, Zentrum nahe Lage und reichhaltiges Frühstück; Kühlschrank wäre noch praktischer!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing boutique hotel with awesome mountain/ City view. The front desk staff are really so helpful. Hotel has a beautiful garden with restro. DAAL VATT Nepali food is fabulous, I tried it for the first time in this hotel. Will surely visit after ABC trek.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

8/10 Buono

Christine

Beautiful and welcoming
The hotel is great. Happy helpful staff and location is very convenient. They’re storing my bag while I go trekking and when my flight to the mountains was cancelled yesterday they found me another room. I’ve been in three rooms . They have been comfortable and clean. My first room had a small cleaning problem which was sorted .. and that’s a lot to say as I am a clean freak. The breakfasts are lovely with a very wide choice .
Soggiorno di 3 notti a settembre 2018

8/10 Buono

Charles

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Nice hotel, except for ONE untruthful staff member
The hotel was lovely, as was the room, & there was a nice restaurant w/excellent pizza across the courtyard. I did have one issue w/the hotel that still has me fuming. We booked 2 rooms (for 4 nights ea) several months prior to arrival. Friends traveling with us also booked 4-nights, but only a month or so before arrival. When we reached the hotel, they were checked into a room; when it came our turn, we were asked to take a seat. A hotel employee (assist manager??) came over & began to chat us up. Next thing we know, he's saying there's a slight problem with the electricity & A/C; he said we could have a room next door in their sister hotel for 1 night, he promised it would all be fixed by the AM, then we could move back to the main hotel. We followed him next door; both the hotel & the rooms were a few grades lower in quality. I questioned why our friends got checked in, even though we had booked months before them. I also questioned why the lights & A/C in the lobby were working fine. He had no answer so I asked to speak to the manager. When we returned to the hotel, I was quite irritated to see other guests being checked in (what happened to the electricity & A/C probs?). He spoke w/the manager & lo and behold we had our rooms -- what happened to the probs? Clearly, they had overbooked & were trying to palm us off into a cheaper room. If he had said that upfront I might have understood, but the fact that he was BLATANTLY lying to us left a very bad taste in our mouths!!!
Soggiorno di 4 notti a maggio 2018