Radisson Blu Kochi

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Kanayannur (Elamkulam) con 2 ristoranti e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Radisson Blu Kochi

Piscina coperta
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Salone nella hall
Junior Suite | Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Hall
VIP Access

Recensioni

7,8 su 10

Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Spa
  • Piscina
  • Bar
  • Palestra
  • Servizio in camera
Il prezzo è 78 €
tasse e oneri inclusi
3 gen - 4 gen 2025

Extra per gli iscritti in una selezione di strutture esclusive

In una selezione di strutture VIP Access, oltre a un servizio eccezionale, i nostri iscritti dei livelli Silver e Gold ricevono dei fantastici extra.
Silver tier member
Cibi e bevande, colazione gratuita o crediti per il parcheggio
Gold tier member
Upgrade della camera, se disponibile, oltre agli extra del livello Silver

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Suite Presidenziale

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Bidet
Vasca e doccia separate
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Executive

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Bidet
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Business (Business Class)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Bidet
Vasca e doccia separate
  • 29 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Club

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Bidet
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Bidet
Vasca e doccia separate
  • 19 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Suite Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Bidet
  • 32 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
S.A Road, Elamkulam Junction, Kadavanthra, Kanayannur, Kerala, 682 020

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cochin Shipyard - 7 min in auto - 4.5 km
  • Jawaharlal Nehru Stadium - 8 min in auto - 7.3 km
  • Marine Drive - 9 min in auto - 6.0 km
  • Lulu Mall - 9 min in auto - 8.7 km
  • Bolgatty Palace - 12 min in auto - 9.2 km

Come spostarsi

  • Elamkulam Station - 2 min. a piedi
  • Vyttila Station - 5 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Cochin (COK) - 57 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Mel-b's - ‬7 min a piedi
  • ‪Ambiswami vegetarian restaurant - ‬10 min a piedi
  • ‪Chiyang - ‬6 min a piedi
  • ‪Café Coffee Day - ‬14 min a piedi
  • ‪Naushad The Big Chef Restaurant - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Radisson Blu Kochi

Hotel in zona Elamkulam
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, un bar a bordo piscina e un giardino alloggiando presso Radisson Blu Kochi. La spa in loco offre massaggi per il benessere degli ospiti. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina cinese. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Una piscina coperta
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un deposito bagagli e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un parcheggio per biciclette, un negozio di articoli da regalo e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi di concierge e un angolo caffè nella hall
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere includono dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a extra come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con vasche e docce separate e bidet
  • TV LED da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • High Bar
  • Keshia
  • Mainland China
  • Wellington

Cose da fare

  • Centro fitness
  • Piscina coperta
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 557 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Giardino

Spa con servizi completi

  • Massaggi

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Pantofole
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 12:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 27 marzo al giorno 15 aprile:
  • Una delle piscine

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 1690 INR per veicolo (solo andata)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Radisson Hotels Safety Protocol.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Radisson Blu Kochi Hotel Cochin
Radisson Blu Kochi Hotel
Radisson Blu Kochi Cochin
Radisson Blu Kochi
Radisson Blu Kochi Hotel
Radisson Blu Kochi Kanayannur
Radisson Blu Kochi Hotel Kanayannur

Domande frequenti

Radisson Blu Kochi ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Una delle piscine sarà chiusa dal giorno 27 marzo al giorno 15 aprile.

Gli animali sono accettati presso Radisson Blu Kochi?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Radisson Blu Kochi?

Orario del check-in: 14:00-12:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Radisson Blu Kochi?

Orario del check-out: 12:00.

Radisson Blu Kochi offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 1690 INR per veicolo.

Dove si trova Radisson Blu Kochi?

A 5 km da luoghi d'interesse come Durbar Hall Art Gallery (galleria d'arte), Cochin Shipyard e Gurudwara Sri Guru Singh Sabha, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Elamkulam. Centro Commerciale Centre Square e Janardhanaswamy Temple si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Elamkulam Station si trova a soli due minuti a piedi, mentre Vyttila Station è a 19 minuti dalla struttura.

Recensioni su Radisson Blu Kochi

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 77 su 187 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 55 su 187 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 27 su 187 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 13 su 187 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 187 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da migliorare il servizio ristorante, poca scelta di piatti internazioni.
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

calamani maria

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10 Buono

calamani maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto gentile belle camere e pulite
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

2/10 Terribile

David

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I arrived 45 minutes before the 2pm checkin time, after a tiring journey. I asked if I could leave my bags, or if my room was available for early checkin. I was in luck! Reception told me that my room was ready, and to wait in the lobby. 45 minutes later, at the official checkin time, I was getting impatient. (If my room was not ready, tell me, don't tell me lies). I was checked in, and told that my bags would be sent up straight away. I went to my room, and waited for my bags. After 30 minutes of no bags I went down again to reception. My bags had been lost! Me and the bell boy eventually found my bags. I was very tired by this time, I grabbed a shower and realised how filthy and run-down the room was. I had partially unpacked by this time, but I decided to challenge the whole situation with the manager. I found him strutting around reception. I explained the situation, and requested a new room. "Give me 5 minutes" he said. 20 miuntes later he had disappeared. I was eventually given a clean room. But the safe was defective, and the minibar locked. I stayed 3 nights. My experience did not improve - poolside areas were dirty, service was slow or non-existent, no coffee was available at breakfast!!, no clean glasses available for water in reception, etc, etc. 5 star? I don't think so!!! And Radisson Blu??? No where near the standard of any other Radisson Blu hotel that I've ever stayed in, and not worthy of the name Radisson Blu. Shocking.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Anusmitha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very friendly staff
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Loveena

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property have us a memorable experience with an upgrade to premium suite. Thanks to Sunnemin for being a great host for my family. The breakfast buffet was also ravishing.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Great staff Excellent service .. Unfortunately the place feels a bit outdated.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

2/10 Terribile

Manoj

Viaggio di lavoro
The lady was good during check in, everything else in that hotel was terrible, the manager at check out was unprofessional rooms were dirty
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

8/10 Buono

Vineet

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

4/10 Scarso

Abraham, Parker

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
No hot water
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

6/10 Soddisfacente

Shyama

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
At 7 am we went out and on our return our access card did not work. We had to go to reception and reactivate the room access card. Restaurant food was ok but have had better in kerala
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

CHITHRA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rooms are neat and tidy, reception staff is very courteous. Good breakfast spread and supportive staff at the restaurant. Overall good experience for 2 nights stay.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

8/10 Buono

Mayank

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

6/10 Soddisfacente

George

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Had problems with food from the breakfast buffet that led to nausea and upset stomach.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

2/10 Terribile

sandhya

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Will not recommend or will not stay again
Stayed for a night with elders in the family. The front desk was courteous but rest of the staff was rude. No sense of hospitality. We checked in around 2:30 and decided to try the restaurant in the hotel when the front desk said that they serve veg thali. We waited for 20 minutes after which the server came and said there is no thali since it’s already 3. The whole point of going into the restaurant was because of the availability of thali. Then we ordered paratha, okra and a chicken dish. It took an hour before the food was served even though there were hardly 3 other tables occupied. Then about the food, it’s an understatement to say it was spicy. We couldn’t finish the food. Restaurant was a total disappointment. Once we retired for the night we could hear people talking/shouting outside our door till 11:30 pm. No quiet time at all. During the same time I received at least 4 different blank calls on their intercom. It stopped after I called the front desk and told them that I will be calling the cops. Totally disappointed.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Ole Abildgaard

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Miss

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Glory

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good restaurant , room fine, location also good.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

8/10 Buono

Bryan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean, good staff, excellent buffet on restaurant
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Gautam

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Rooms are small, menu is limited, it didn't feel like Radisson
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Kulvir

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really Nice Duty Manager Jamsheer is really nice person
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Triloki Nath

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I had a comfortable stay at the hotel. Breakfast buffet was good and at par with other similar category hotels. I also used a la carte dining at the restaurant. It was reasonably good. Restaurant waiter’s service could better.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Glory

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Arpit

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
A not so 3 star property!
At the time of check-in, I was told that I am being upgraded to the business category room with which I was kind of happy and thanked the staff as I was really tired. However, when I entered the room, there was water on the floor (guess leaked from the overhead AC unit). After a while I realized that there was a smell in the room and hence I called up teh reception to ask if they had given me a smoking room. To this, I was told yes its a smoking room and I can smoke in there. I told the person that I dont smoke and hence I would like to change the room because of the smell to which he replied that they can spray a freshner in the room. On telling that I need to change the room, I was told that there are only twin bed rooms! I had to go for it because of the smoking smell in the room; even though at the time of booking, I had clearly opted for non-smoking and king bed room. Then in the restaurant, when I asked for the menu, I was handed over a torn menu card! I mean, you represent a world known brand so atleast keep up to the standards!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

4/10 Scarso

Tyler

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
While I was upgraded upon check in and the room was beautiful with a great view, and the breakfast was nice, I had a horrible experience upon checkout at this hotel. To make a long story short, the hotel charged me almost $200 USD for two international phone calls I made despite the fact that I called the front desk before making the first call to ask if the phone was free to use, and they said “yes”. The fact that the hotel manager would not refund me for this charge and honour their word is extremely disappointing. I had faith that Haritha would resolve the issue but she would not go around the policy and make an exception. I will not be staying at this hotel again. I believe you should always trust the customer, but in this case they sided with their staff who denied I had ever called to ask. Disappointing and I expect better.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024