Natol Homestay - LA

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Centro Commerciale Vivacity Megamall nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Natol Homestay - LA

Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Hall
Vista sulla campagna
Frigorifero con congelatore, piano cottura, lavastoviglie
Ristoranti

Recensioni

8,0 su 10

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Cucina
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
Il prezzo è 68 €
tasse e oneri inclusi
30 dic - 31 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 14 su 14 camere

Casa, terrazzo

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria in cotone egiziano
  • Per 7 persone
  • 1 letto king, 1 letto singolo e 2 letti queen

Casa, terrazzo

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria in cotone egiziano
  • Per 5 persone
  • 1 letto singolo e 2 letti queen

Casa, terrazzo

In evidenza

Terrazza
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV LED
Ampia scelta di cuscini
  • 14 m²
  • Per 12 persone
  • 1 letto king, 2 letti singoli e 4 letti queen

Queen Room, Shared Bathroom

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 14 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Queen Room, Shared Bathroom

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Queen Room, Private Bathroom

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 14 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera singola, bagno condiviso

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 14 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Semi King Room Shared Bathroom

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Semi Entire A (R5 , R6 , R7)

  • Per 5 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Semi Single Room Shared Bathroom

  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Semi Queen Room Shared Bathroom

  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Semi Queen Room With Private Bathroom

  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Semi Entire B (R1 , R2 , R3 , R4)

  • Per 7 persone
  • 1 letto king, 1 letto singolo e 1 letto queen

Entire House

  • Per 10 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Lot 6475, No. 1348A, Lorong 10, Bayor Bukit, Tabuan Jaya, Kuching, Sarawak, 93350

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Vivacity Megamall - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Centro Commerciale The Spring - 4 min in auto - 4.2 km
  • City One Shopping Mall - 5 min in auto - 3.9 km
  • Centro Commerciale Plaza Merdeka - 6 min in auto - 6.6 km
  • Lungomare di Kuching - 7 min in auto - 7.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Kuching (KCH) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪TJ Delight Food Court - ‬5 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬13 min a piedi
  • ‪Siang Siang Food Court - ‬7 min a piedi
  • ‪DubuYo - ‬12 min a piedi
  • ‪Pezzo - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Natol Homestay - LA

Hotel nei pressi di Centro Commerciale Vivacity Megamall
Nelle vicinanze di Friendship Park e Kuching Civic Centre, Natol Homestay - LA offre servizi come una navetta da e per l'aeroporto e una lavanderia. Potrai utilizzare il Wi-Fi in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta dall'aeroporto (a pagamento), check-out veloce e griglie per barbecue
  • Un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, insieme a utili dotazioni extra come postazioni laptop e l'aria condizionata.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Biancheria in cotone egiziano, materassi in memory foam e copriletti in piuma
  • Docce e set di cortesia
  • TV LED con canali satellitari
  • Cucine condivise/in comune, frigoriferi con congelatore e lavastoviglie

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, malese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta con prelievo in aeroporto, con corse programmate e su richiesta dalle ore 08:30 alle ore 17:30 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento) disponibile fino a 25 miglia
  • Parcheggio gratuito in loco

Per famiglie

  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti

All'esterno

  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Materasso Memory Foam
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato o in comune
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LED con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Accesso alla cucina in comune
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 21:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere le informazioni sulla cassetta di sicurezza e le istruzioni relative al check-in; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura, informazioni sulla cassetta di sicurezza

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 MYR a soggiorno
  • Servizio di pulizie: MYR 80 per sistemazione, a soggiorno
  • Il deposito è pagabile tramite bonifico bancario e va versato entro 24 ore dalla prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 25 MYR per veicolo
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Natol Motel L.A Kuching
Natol L.A Kuching
Natol L.A
Natol Homestay L.A
Natol Homestay - LA Hotel
Natol Homestay - LA Kuching
Natol Homestay - LA Hotel Kuching

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Natol Homestay - LA?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Natol Homestay - LA?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Natol Homestay - LA?

Orario del check-in: 14:00-21:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Natol Homestay - LA?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Natol Homestay - LA offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento su richiesta nella fascia 08:30–17:30. Si applica un supplemento di 25 MYR per veicolo.

Dove si trova Natol Homestay - LA?

In zona Tabuan Jaya, questo hotel si trova a 0,9 km da Centro Commerciale Vivacity Megamall e a 2,1 km da Friendship Park. Luoghi di interesse come Kuching Civic Centre e Art Museum si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Natol Homestay - LA

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 2 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 2 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 2 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I admit was my mistake make booking suppose stay on 10th to 12th June but wrong booked on 11th untill 13th. Drop a message to the Hotel and keep calling from morning till afternoon without respond. So seeking Expedia customer service and was a same result that hotel no pick up. So ibforce myself to make one more night booking and few minutes the hotel call me. Ask him whether can be refund or is there any solution to solve. The guy told me will check his boss and get back A.s.a.p. When i reach to homestayat 6.30pm, hotel staff handover over key and make a deposit payment. I ask him whether extra 1night can be solve and he wasnt sure need to contact in charge person by tomorrow morning. The next day, morning i try whatsapp and did call but respond again. Untill 8pm, i received his call that he apology not able refund and i accepted of my mistake. I am quite dissapointed slow and not respond to feedback customer which take half day. I hope Reservation take serious matter to provide a 1st priority customer to feedback as soon possible by not waiting a whole day process.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

10/10 Eccellente

Kishordaran

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very nice
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019