Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Stadio Pinnacle Bank Arena a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket

Esterni
Luogo d'interesse
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Reception
Luogo d'interesse

Recensioni

9,2 su 10

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Piscina
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
Il prezzo è 110 €
tasse e oneri inclusi
5 gen - 6 gen 2025

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
600 Q Street, Lincoln, NE, 68508

Cosa c’è nei dintorni?

  • Stadio Pinnacle Bank Arena - 4 min a piedi
  • University of Nebraska-Lincoln - 5 min a piedi
  • Memorial Stadium - 10 min a piedi
  • Haymarket Park - 15 min a piedi
  • Bob Devaney Sports Center - 3 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Lincoln - 3 min. a piedi
  • Aeroporto Municipale di Lincoln (LNK) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Lazlo's Brewery & Grill - ‬1 min a piedi
  • ‪HopCat - ‬3 min a piedi
  • ‪LeadBelly - ‬1 min a piedi
  • ‪Kinkaider Taproom - ‬1 min a piedi
  • ‪Boiler Brewing Company - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket

Hotel nei pressi di Stadio Pinnacle Bank Arena
Non lontano da Lied Center e Sheldon Museum of Art, Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e una terrazza. 24/7 Gallery, il bistro cucina americana in loco, offre pasti leggeri. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar/una caffetteria e un giardino.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge, una sala rinfreschi e 3 sale per riunioni
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi per matrimoni e un deposito bagagli
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 111 camere vantano comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (12 USD a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • 24/7 Gallery

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 167 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 8 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 86 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Seduta WC rialzata (altezza: 46 centimetri)
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio champagne

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 25.00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 02:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e area di sgambamento

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 12.00 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Sono ammessi eventi e feste in loco.
Possibilità di affitto a lungo termine.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
La piscina e la palestra non sono fruibili ai minori di 16 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 17 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Haymarket
Hyatt Place Lincoln Downtown Haymarket Hotel
Hyatt Place Haymarket Hotel Lincoln Downtown
Hyatt Place Lincoln Downtown
Hyatt Place Lincoln Downtown Haymarket
Hyatt Place Lincoln / Downtown Haymarket
Hyatt Lincoln Haymarket Hotel
Hyatt Place Lincoln Haymarket
Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket Hotel
Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket Lincoln
Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket Hotel Lincoln

Domande frequenti

Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 08:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

Sì, Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 12.00 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

Orario del check-in: 15:00-02:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50.00 USD).

Dove si trova Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

In zona Centro di Lincoln, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Stadio Pinnacle Bank Arena, University of Nebraska-Lincoln e Lied Center. Luoghi di interesse come Sheldon Museum of Art e Memorial Stadium si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Lincoln è a solo 3 minuti a piedi.

Recensioni su Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 718 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 197 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 54 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 19 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 1003 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Shawn

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Samuel David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great value, wonderful service and very friendly staff.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Kathy

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Kurt

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

4/10 Scarso

Marvin

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
First, they charge you $12 a night to park in a building separate from the hotel. Next, the bathroom lights did not work. Finally, the hot water shower was hot at night, but the next morning it was lukewarm. What a disappointment, after seeing such good reviews on the property!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

MARK E, Knoxville

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful stay!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Dawn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great

10/10 Eccellente

Dawn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Scott

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The location of this property in the Haymarket is excellent, the staff, not so much. The check in process was rough. The staff member must have been in the middle of something more important as she rushed through the checkin process with minimal explanation of the property. The breakfast was disappointing as they ran out of things repeatedly. They even ran out of coffee! The cleaning staff each day & the front desk team on Friday were very friendly and helpful.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Shawn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall we enjoyed our stay. However, the water didn't get hot at all. It was lukewarm for our showers.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

John

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay and friendly staff!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Timothy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect location for the Haymarket, downtown, and campus locations.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Celia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Tammy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was super friendly
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Ana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved my stay. Absolutely loved how quiet it was even tho it’s right by the HayMarket. Everything is convenient as it was centrally located. Staff was amazing and so was housekeeping. I also loved the fact that they had a peloton in their fitness center.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Lisa D

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Cynthia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was very spacious & clean. The thermostat worked well so the temperature was always comfortable. Front desk staff & food & beverage staff were very friendly & accommodating.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Anna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Super nice hotel! The staff was also wonderful.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Heather, Ankeny

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Greg

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Dana

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Alyson

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel, easily able to walk to dining and entertainment.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

rachel

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Barbara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Stacey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
great
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024