Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Stadio Pinnacle Bank Arena a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket

Esterni
Biancheria da letto ipoallergenica, una scrivania, postazione laptop
Reception
Piscina coperta, con ingresso dalle 08:00 alle 22:00, lettini
Biancheria da letto ipoallergenica, una scrivania, postazione laptop

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
  • Bar
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 132 €
tasse e oneri inclusi
20 apr - 21 apr

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
600 Q Street, Lincoln, NE, 68508

Cosa c’è nei dintorni?

  • Stadio Pinnacle Bank Arena - 4 min a piedi - 0.4 km
  • University of Nebraska-Lincoln - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Lied Center - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Memorial Stadium - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Haymarket Park - 15 min a piedi - 1.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Lincoln - 3 min. a piedi
  • Aeroporto Municipale di Lincoln (LNK) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Lazlo's Brewery & Grill - ‬1 min a piedi
  • ‪HopCat - ‬3 min a piedi
  • ‪LeadBelly - ‬1 min a piedi
  • ‪Kinkaider Taproom - ‬1 min a piedi
  • ‪Embassy Bar & Grill - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket

Hotel nei pressi di Stadio Pinnacle Bank Arena
Non lontano da Lied Center e Sheldon Museum of Art, Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e una terrazza. 24/7 Gallery, il bistro cucina americana in loco, offre pasti leggeri. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar/una caffetteria e un giardino.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un bancomat/servizi bancari, servizi per matrimoni e aree riservate ai non fumatori
  • Un distributore automatico, una TV nella hall e un'area di sgambamento
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 111 camere vantano comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (15 USD a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • 24/7 Gallery

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 167 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 8 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 86 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Seduta WC rialzata (altezza: 46 centimetri)
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio champagne

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Zanzariere
LIST_ALT

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 25.00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 02:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e area di sgambamento

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

MONETIZATION_ON

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 15.00 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Sono ammessi eventi e feste in loco.
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
La piscina e la palestra non sono fruibili ai minori di 16 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 17 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Haymarket
Hyatt Place Lincoln Downtown Haymarket Hotel
Hyatt Place Haymarket Hotel Lincoln Downtown
Hyatt Place Lincoln Downtown
Hyatt Place Lincoln Downtown Haymarket
Hyatt Place Lincoln / Downtown Haymarket
Hyatt Lincoln Haymarket Hotel
Hyatt Place Lincoln Haymarket
Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket Hotel
Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket Lincoln
Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket Hotel Lincoln

Domande frequenti

Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 08:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

Sì, Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15.00 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

Orario del check-in: 15:00-02:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50.00 USD).

Dove si trova Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket?

In zona Centro di Lincoln, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Stadio Pinnacle Bank Arena, University of Nebraska-Lincoln e Lied Center. Luoghi di interesse come Sheldon Museum of Art e Memorial Stadium si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Lincoln è a solo 3 minuti a piedi.

Recensioni su Hyatt Place Lincoln / Downtown - Haymarket

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 722 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 193 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 52 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 1000 recensioni

9,4/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

allison

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a wonderful trip! Thank you!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Philip

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Philip

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The Hilton Mayo in Rochester is somewhat of a typical Hilton. Clean, reliable and generally a very nice hotel. I assume many guests are at this spot as someone is having care, etc. at the Mayo Clinic. The walk to the clinic is less than 10 minutes for me. I have a spinal injury which will negatively impact walking. On bad days, a free limo from the Hilton or returning to the Hilton is readily available. I didi not ask for a room with accessibility features. My bad. I figured all rooms would be planned as to be used by patients. This is my second time at the Hotel. No problems the first time, but this time I got a shower/bathtub that required a climb over a marble build out around the tub that made it borderline dangerous for me to use. There was an assist bar to grab, which I used, despite it being in a. poor position for me. So, next time I will ask for accessibility when I. book. I am in Hilton Honors. That did provide breakfast and dinner and a chance to mingle. A very nice Hilton feature.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Shannon

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Super neighborhood
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Tyler

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great property.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Mara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The first room we were assigned had a bed that was obviously slept in but remade - different than the other bed. The second room was clean. The sinks are large but the faucets are not and do not reach far enough in to the sink. Trying to wet a washcloth is tricky without rapping your knuckles on the granite. The glass case at check in was about 4 feet high with the top covered in dust. I was surprised. Otherwise the property is well maintained.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Amanda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Would stay there again.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Dishi

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Great stay
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Peggy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was our second stay here after a few years. We really like this hotel; friendly employees, great room design, wonderful mattress! The only thing a bit lacking this time was the breakfast. Last time, there were scrambled eggs. The potatoes were extremely salty—it’s better to let guests season to their liking.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Allen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
awesome
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Heidi

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is in a great location within the Haymarket area within walking distance to many restaurants and bars.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Carol

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Comfortable and quiet
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Trent

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great property - free parking . Clean and perfect location
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Wes

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Vladimir

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Sarah

Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Connie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful stay
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Megan

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Sid

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful facility and the location in the Hay Market with countless bars/restaurant within easy walking distance Suggest you upgrade your toilet paper to two ply.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Tatyana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall hotel is good with decent breakfast! Cozy lobby area with fireplace and complimentary coffee. Furniture in a lobby like couch and lounge chairs wear off. Need a little update.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Douglas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Molly

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Dawn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We enjoy staying here, Can walk to several places and feel very comfortable doing so. Staff are always friendly and helpful! We will be back!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

2/10 Terribile

Layne

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Mona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025