Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Hounslow con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East

Ristorante
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Esterni
Facciata della struttura

Recensioni

7,6 su 10

Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto matrimoniale, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
TV ad alta definizione
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 8 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Executive

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
TV ad alta definizione
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera familiare, letti multipli

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
TV ad alta definizione
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 8 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
TV ad alta definizione
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 10 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera doppia, accessibile ai disabili

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
TV ad alta definizione
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera, 3 letti singoli, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
TV ad alta definizione
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
8-10 Lampton Road, Hounslow, England, TW3 1JL

Cosa c’è nei dintorni?

  • Syon Park - 5 min in auto
  • Stadio di Twickenham - 7 min in auto
  • Giardini Botanici Reali di Kew - 8 min in auto
  • Dimora storica Osterley Park and House - 10 min in auto
  • Hampton Court Palace - 17 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione della metro di Hounslow Central - 2 min. a piedi
  • Stazione di Hounslow - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sunrise Cafe - ‬4 min a piedi
  • ‪Moon Under Water - ‬5 min a piedi
  • ‪Americano - ‬2 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬5 min a piedi
  • ‪The Bell - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East

Hotel nei pressi di Fiume Tamigi
Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East mette a disposizione servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un business center. Le dotazioni della struttura includono un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e una TV nella hall
  • Una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una sala riunioni
  • Un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 96 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV ad alta definizione da 26 pollici con canali digitali
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, ventilatori e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, rumeno

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (15 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV HD da 26 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 20 settembre 2022 al 19 settembre 2024 (le date sono passibili di cambiamento).

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 15 GBP al giorno
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Verrà addebitato un supplemento per una culla (lettino per bambini 0-2 anni)
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Days Hotel Hounslow
Days Hounslow
Days Hounslow Hotel
Hounslow Days Hotel
Ramada Hounslow Heathrow East Hotel
Ramada Heathrow East Hotel
Ramada Hounslow Heathrow East
Ramada Heathrow East
Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East Hotel
Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East Hounslow
Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East Hotel Hounslow

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 GBP al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East?

A 3,3 km da Stadio di Twickenham e a 3,8 km da Fiume Tamigi, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Hounslow. Giardini Botanici Reali di Kew e Ippodromo di Kempton si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione della metro di Hounslow Central è a soli 2 minuti a piedi e Stazione della metro di Hounslow East si trova a 12 minuti dalla struttura.

Recensioni su Ramada by Wyndham Hounslow - Heathrow East

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 260 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 409 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 182 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 84 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 68 su 1003 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

6,2/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Albergo molto vicino alla fermata della metro Piccadilly line. Stanze non pulitissime: in diversi angoli c'era polvere e la moquette per terra era sporca.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

Francesco, Gravina in Puglia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Hotel Tra Heathrow e il centro di Londra.
Ho soggiornato diverse volte nei dintorni di Heathrow, ossia i classici raggiunbili con Navetta (assolutamente a pagamento), questa volta sono stato ad Hounslow per motivi di lavoro ed ho scelto di soggiornare nel Ramada Hotel. Veramente mai fatta scelta migliore. A pochi passi dalla fermata della metro di Hounslow central sulla Piccadilly line, hotel non costoso, bello, pulito con servizio gradevole e disponibile. Stanza pulita e confortevole come anche il bagno, non di quelli super piccoli e talvolta un po cosi' che ti puoi imbattere nel centro di Londra. Insomma lo consiglio tantissimo, ovviamente per raggiungere il centro ci vogliono circa 20/30 minuti di tube che ti porta direttamente a Piccadilly, oppure con un cambio ad Acton Town sei sulla district. Hounlsow non e' cosi malvagia come si puo' trovare si internet, è fornita di tutto ed ovviamente un'area della zona 3/4 prevalentemente multietnica, ma non quasi infrequentabile come purtroppo ho visto/vissuto altre zone di Londra. Ovviamente essendo nei dintorni di Heathrow arei in cielo di continuo, ma il comfort è superiore.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel vicino all'aeroporto e alla metropolitana.
L'hotel è situato nei pressi dell'aeroporto e a due minuti dalla stazione della metropolitana Hounslow Central. Come tutti gli hotel di questo livello e cioè di queste catene internazionali, offre tutti i comfort di base per una piacevole permanenza. Il personale è gentile e disponibile. il parcheggio è piccolo e a pagamento (10 pounds). Unico neo, ma penso sia un problema generale della zona, è il rumore del jet del vicino aeroporto che decollano atterrano senza senza sosta.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2017

6/10 Soddisfacente

Daniele, Pontoglio

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Consigliato e prezzo non eccessivo
Sono stato all'hotel Ramada per una settimana (dal 9 al 15 febbraio), hotel consigliato, personale discreto e posizione favorevole (a 50 mt. dalla stazione della metropolitana che porta fino al centro della città). Servizio di pulizie da rivedere ma nel complesso accettabile, lo consiglio per coloro che vogliono risparmiare e per coloro che non possono permettersi un alloggio nel centro di Londra.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pulito e tranquillo ma un po' lontano dal centro
Vicino a tutto il necessario (farmacia, centri commerciali ecc.) e anche a due passi dalla metro tuttavia se non funzionasse quella (come è capitato a me) raggiungere il centro di Londra diventa difficoltoso. Per il resto tutto perfetto

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un po' troppo scomodo
I letti (nella doppia) erano molto piccoli e scomodi. Comodo per i mezzi, a due passi dalla metro. L'aria condizionata non funzionava e hanno ovviato con un ventilatore che però ha fatto poco.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel vicinissimo alla stazione di Hounslow Central (Piccadilly), con personale alla Reception 24h.

6/10 Soddisfacente

Francesco

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

8/10 Buono

Mirella, Rivoli TO Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggio di lavoro svoltosi dal giorno 8 al 12 di febbraio 2015 in Inghilterra.

2/10 Terribile

Jill V.

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel was closed when I got there, I was left stranded by your company…….I bought and paid for this so needless to safe I need my money back ASAP, I am 88 years old and to have this happen to me was not acceptable, how did this happen? I decided to take a cab from Heathrow to the Ramada Inn at Hounslow east, cost me £40-, and to find I did not have a room after a long flight from San Diego, was so disappointing.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

2/10 Terribile

Moira-Alena

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wir wurden am Anreisetag mit einer Stornierung überrascht. Angeblich, da die Regierung das Hotel geschlossen hat. Nach Umbuchung durch Zusatzkosten von 140 Euro in ein katastrophales anderes Hotel, hätte ich kurioserweise das gleiche Hotel wieder buchn können, selbstverständlich gegen viel höhere Preise - komisch, oder? Und jetzt werde ich per Mail benachrichtigt, dass ich eine Bewertung abgeben soll, für eine Buchung die garnicht stattgefunden hat? Mal abgesehen davon, dass auf Nachfrage bisher weder das Hotel noch Expedia selbst auch meine Beschwerde Emails reagiert hat - eine absolute Frechheit und an Dreißtigkeit nicht zu überbieten.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

2/10 Terribile

Anthony

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Property was ‘closed down’ 4 days before our visit Expedia support has been lacking
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

A L

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great
Great new modern hotel
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

2/10 Terribile

Shayna

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Bad
Soggiorno di 5 notti a settembre 2022

2/10 Terribile

Shayna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was friendly. Beds were comfortable. Second time visiting London. We chose this hotel because it's close to transit. We booked for Sep 12 to 18. The carpet in our room looked dirty and seemed to be stained. In the bathroom, the towel rack was rusted and the faucet was covered in something brown that didn't appear to be rust. The hotel advertised laundry services on the Expedia website. The nearest laundromat was roughly 10 blocks away. I'm not sure if that qualifies as the hotel having laundry services or not. The restaurant was opened for breakfast and then closed until 6:30pm. Ate at the restaurant once. 7 people in the dining room. It took 2.5 hours to get through the meal and I had to ask for the cheque twice. No vending machine on-site, no ice available. No fridge in the room so we could buy drinks and bring back. Went to the Travelodge next door to use their vending machine. The lock on the door stopped working on day 2. They were going to send someone to replace the battery. Then they needed to order a new motor. We had to get staff to unlock our door with the master key whenever we returned. On Sep 14, we returned from an outing. We were told that it would be our last night because the hotel was closing permanently the next day. Given what we observed while there, I'm not surprised in the least. I feel sorry for the people who lost their jobs, but very disappointed in the experience. We did get a refund.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

2/10 Terribile

Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

2/10 Terribile

Vikas

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very very dirty carpet in the room including hallway. Bathroom door hsd a big hole. A mom and pop hotels are better than this hotel. Avoid avoid. There is a travelodge across the street
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Unterdurchschnittlich
Hatte ein Executive Zimmer, das allerdings alles andere als Executive war. Bad voller Rost, Boden knarzte bei jedem Schritt, uvm. Sehr renovierungsbedürftig. Nachts musste ich mehrmals an die Hotelglastüre klopfen, bis mich endlich jmd hörte, weil abgeschlossen und keine Klingel. War schon in 1-Stern Hotels, die ansprechender waren. Für 1-2 Tage evtl. OK, sonst Finger weg!
Soggiorno di 5 notti a settembre 2022

8/10 Buono

helene

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Paul, London

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Quick and efficient check in
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

2/10 Terribile

Hari Chandan

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beds are not comfortable. Carpet inside the room is wet. Bedsheets were not clean.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

4/10 Scarso

Andrew

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Non welcoming without a smile.!!
Non welcoming arrival. Not even a smile or welcome to our hotel!! Paid £15 for a parking space and as we needed car to get nearer to our venue and would be back later at midnight was assured we had a space as paid for...only to come back later and carefully squeeze car in at tiny space near exit....same non welcome for breakfast and departure...Glad only stayed for one night....I've stayed in more welcoming budget hotels so will look elsewhere next time.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

8/10 Buono

STEPHANIE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
It was a nice place but when we arrived they told us the air conditioning in the rooms was not working and since we went during the heat wave - that kind of mattered. At least we could open the nice large windows though which did help especially at night. The staff was friendly enough and they allowed us to check in early at no additional charge which was very nice!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

2/10 Terribile

Dominic

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Don't bother
Dirty, horrible, crawling
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022