B Hotel Quezon City

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Quezon City (Diliman) con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per B Hotel Quezon City

Piscina all'aperto
Standard di pulizia
Esterni
Bar (in loco)
Hall

Recensioni

9,2 su 10

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Bar
    Bar
  • Animali ammessi
    Animali ammessi
  • Piscina
    Piscina
  • Palestra
    Palestra
  • Colazione disponibile
    Colazione disponibile
  • Servizio in camera
    Servizio in camera
Il prezzo è 59 €
tasse e oneri inclusi
30 nov - 1 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Superior, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Suite, 1 camera da letto, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 52 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
14 Scout Rallos St. Brgy. Laging Handa, Quezon City, 1103

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tomas Morato Avenue - 8 min a piedi - 0.7 km
  • St. Luke's Medical Center - 4 min in auto - 2.2 km
  • SM North EDSA (centro commerciale) - 4 min in auto - 3.5 km
  • Araneta Coliseum - 5 min in auto - 3.9 km
  • TriNoma - 5 min in auto - 3.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Manila Laong Laan - 5 min. in auto
  • Stazione di Quezon Avenue - 16 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Manila (MNL) - 49 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Burger King - ‬2 min a piedi
  • ‪Tipsy Pig Gastropub Timog Quezon City - ‬3 min a piedi
  • ‪Icebergs - ‬1 min a piedi
  • ‪Mang Inasal - ‬3 min a piedi
  • ‪The Yard Street Food Cinema - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

B Hotel Quezon City

Hotel elegante nei pressi di SM North EDSA (centro commerciale)
B Hotel Quezon City mette a disposizione servizi come un bar a bordo piscina, un bar/una caffetteria e una lavanderia. Lobby Cafe, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Con un bar, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento), una navetta dall'aeroporto (a pagamento) e sale per riunioni
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, quotidiani gratis e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 111 camere vantano comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e minibar.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LED con canali via cavo
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, filippino

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta con prelievo in aeroporto, 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 799 PHP per gli adulti e di 400 PHP per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Johnny's Steak and Grill
  • Lobby Cafe
  • Mezzanine Bar
  • Pastry Corner

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV LED con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Tutti gli ospiti devono mostrare un passaporto valido. Questa è l'unica forma di identificazione accettata dalla struttura.
Questa struttura è stata designata per la quarantena, tuttavia può comunque accettare ospiti che non cercano una sistemazione per la quarantena.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 1000 PHP ad animale a notte e di una cauzione di 5000 PHP a notte.
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 20 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 2000.00 PHP a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: 799 PHP per gli adulti e 400 PHP per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 2000 PHP per veicolo (massimo 2 persone)
  • Cauzione per animali: 5000 PHP a notte.
  • Supplemento per animali domestici: 1000 PHP ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

B Hotel Quezon City
B Quezon City
B Hotel Quezon City Hotel
B Hotel Quezon City Quezon City
B Hotel Quezon City Hotel Quezon City

Domande frequenti

B Hotel Quezon City ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso B Hotel Quezon City?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 20 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 5000 PHP a notte e un supplemento di 1000 PHP ad animale a notte.

Quanto costa il parcheggio presso B Hotel Quezon City?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso B Hotel Quezon City?

Orario del check-in: 15:00-23:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso B Hotel Quezon City?

Orario del check-out: 12:00.

B Hotel Quezon City offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 2000 PHP per veicolo.

Dove si trova B Hotel Quezon City?

A 0,6 km da Tomas Morato Avenue e a 3,3 km da SM North EDSA (centro commerciale), questo hotel vanta una buona posizione in zona Diliman. Centro Commerciale Fisher Mall e St. Luke's Medical Center si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Quezon Avenue è a 16 minuti a piedi, mentre Stazione di GMA-Kamuning è a 22 minuti.

Recensioni su B Hotel Quezon City

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 153 su 244 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 74 su 244 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 14 su 244 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 244 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 244 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Joyce

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Had room service and had food poisoning. Front desk rings our room and when we called back completely ignored our calls. had to go to lobby to ask for assistance.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Joseph Delgado

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff is very attentive, overall great service!
Soggiorno di 4 notti a settembre 2024

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
We stayed in this hotel for almost a week. Vehicle entry to the hotel is up a steep, narrow, and winding alley. The street entry is up a two story staircase without elevator. The front desk servers and room staff are competent and friendly. The restaurant food we ate was under seasoned and poor quality. The restaurant and cafe staff border on incompetent. In one incidence, they left us unattended for several minutes, later bring one menu for two people. They failed to ask about the food, additional needs, empty plates, and requests for a bill. In one case, we waited more than 15 minutes before getting the bill, change, and a receipt after asking three people. Only the manager of food and beverages resolved the problem. Cafe staff requested payment, and then attended to other guests, phone calls, and waiters while letting you wait for change and a receipt! Room: the shower stall is mouldy. Next door noise is audible through the wireless router. The window blind is top-down and prevents using natural light if you also want privacy. Room lights are very dim and there is no light near mirrors to enable clearly shaving or placing make-up. Unnecessarily heavy duvets preordain using air conditioning (most Philippine hotels). Air conditioning in the hotel is excessively cold; thereby increasing the risk of getting sick from outdoor to indoor temperature changes. Excessive electricity use burdens the national system, increases the cost of electricity, pollution, and taxes.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2024

8/10 Buono

kangtaek

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

8/10 Buono

Peter Alfred B

Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

ENG

Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Rodelyn

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Rodel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Aaron

Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Joseph Zeus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stayed for 5 days before my flight to Bali. Loved the ambiance, the masculine aesthetic of the spacious room, the friendly staff, the buffet breakfast (wish more fresh fruits were served though). As it was scorching outside, didn’t really mind staying inside my room most of the time. This property will be my hotel of choice next time I visit!
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Clean & comfortable.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

kangtaek

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comfortable and relaxing
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

kangtaek

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Remy

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Place is clean only thing they should put water bottle in the room
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Beverly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good staff
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Sean

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff at the hotel were fantastic. The hotel and staff are definitely a hidden gem. I would recommend this hotel.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Patrick

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff were amazingly professional and always so helpful with questions such as dining recommendations, travel advice, exchange information, etc.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
よく訓練された意識の高いスタッフ 利便性の高い立地
スタッフの方々がみんなでサービスを良くして行こうとしているのを感じました。例えばタクシーを呼んでくれ、と頼んだり食事のシステムについて尋ねたりすると、どのスタッフも同じ笑顔で同じ説明で答えてくれます。私が少しどうしようかな、と考えているのにすぐ駆け寄って声をかけてくれます。立地やアクセスの良さは地図を見ればわかるでしょう、しかも安い宿泊費です。静かで夜はぐっすり眠れます。またチャンスが有れば利用したいです。
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Elvira

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great service and courteous people all around from the front desk: Michaela, Jam, Lorraine & Pat to the dining area: Lucas, Prince, Hannah, Glad, Ella & Zildjian(egg station) are great accommodating service oriented people with very positive attitude! Even the guards are so quick and helpful. They’re ready with umbrellas just so to keep us dry in & out of the hotel when raining. Thank you for making our almost a week stay so enjoyable. Until next time BHotel.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Charles, Center Valley

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean facility, good breakfast, easy access location for getting out of Manila without long traffic delays.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Corazon

Soggiorno di 9 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Jasper

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I love the location and vibe. Good breakfast, although it has a smaller selection. The front desk staff was wonderful, Pat was exceptional in the care and service she provided. Veron made me feel welcome, and I love her energy. Will be staying at BHotel again.
Soggiorno di 18 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

kenneth william

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 10 notti a giugno 2023