Penthouse Inn

Struttura a 3.0 stelle
Guest house a Moyo con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Penthouse Inn

Dettaglio esterni
Reception
Singola Deluxe | Minibar, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Lavandino
Lounge

Recensioni

2,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Singola Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Minibar
Guardaroba o armadio
Pulizie giornaliere
  • Per 1 persona
  • 1 letto a una piazza e mezza

Camera doppia

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Minibar
Guardaroba o armadio
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV
Camera separata
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Minibar
  • Per 2 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Plot 1, Opiro Road, Moyo

Ristoranti

  • ‪Nasera suites - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Penthouse Inn

Caratteristiche della struttura
Penthouse Inn mette a disposizione servizi come la colazione gratuita (a base di specialità locali), una terrazza e un giardino. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una biblioteca e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio di noleggio biciclette, check-out veloce e check-in veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Penthouse Inn offrono servizi come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate, oltre a minibar e bottiglie d'acqua gratuite.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Pantofole e camere insonorizzate
  • Guardaroba o armadi, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, swahili

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Colazione gratuita a base di specialità locali
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Terrazza

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Pantofole
  • Vasca o doccia

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Camere insonorizzate
  • Riscaldamento
LIST_ALT

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 23:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

MONETIZATION_ON

Informazioni importanti

Extra

  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso

La struttura è conosciuta anche come

Penthouse Inn Moyo
Penthouse Inn Guesthouse
Penthouse Inn Guesthouse Moyo

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Penthouse Inn?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Penthouse Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Penthouse Inn?

Orario del check-in: 14:00-23:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Penthouse Inn?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Penthouse Inn?

Questa guest house si trova a Moyo.

Recensioni su Penthouse Inn

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

2,0/10

Pulizia

2,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
No water- Don't stay there
This hotel and the way we were treated was very upsetting. When we arrived at the hotel they did not know we were checking in (despite me showing the confirmation email and that I had booked weeks before the check in date). They had to call someone before they gave us a room. When they did give us a room it had very limited electricity, no working AC or fan, and worst of all NO WATER. We asked them what was going on and they told us it was an issue with the pump that night and we could use another room that had running water. We were allowed to use an empty room to shower, but then had to go back to the room we gave us. Then we asked about getting a room with runing water and they said they would have to upgrade us at double what we paid for our room. They assured us the water would be fixed the next day. It was not. They would not upgrade us without a major charge and we didn't get the water. After several days of no water, trying to get ahold of management about the issue, and the staff refusing to do anything to help us we decided to leave. We were booked to stay there several weeks but without water (which was included in the room we booked and paid for) we were not comfortable. As we were leaving they made a passing comment about upgading us to a room with water, but then never actually offered to do that. It was a very upsetting experience. I tried to contact the management numerous times and they never contacted me back. The hotel was a waste of money and upsetting.
Soggiorno di 17 notti a maggio 2024