Royal Stay Hotel

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Long Island City (Queens) con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono November 2024 e December 2024.
novembre 2024
dicembre 2024

Galleria fotografica per Royal Stay Hotel

Una scrivania, postazione laptop, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Esterni
Ristoranti
Hall
Combinazione doccia/vasca, asciugacapelli, asciugamani

Recensioni

5,2 su 10

Servizi più richiesti

  • Palestra
    Palestra
  • Aria condizionata
    Aria condizionata
  • Pulizie
    Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
    Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
    Wi-Fi gratis
  • Servizi business
    Servizi business
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera doppia, 2 letti matrimoniali, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Business, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera doppia, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Mappa
3830 Crescent St, Long Island City, NY, 11101

Cosa c’è nei dintorni?

  • Memorial Sloan-Kettering Cancer Center - 5 min in auto
  • Central Park - 5 min in auto
  • Grand Central Terminal - 6 min in auto
  • Times Square - 6 min in auto
  • Rockefeller Center - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Long Island City Hunterspoint Avenue - 3 min. in auto
  • Stazione di 39 Av. - 6 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Buffs - ‬6 min a piedi
  • ‪John Brown Smokehouse - ‬5 min a piedi
  • ‪Sami's Kabab House - ‬6 min a piedi
  • ‪Carla - ‬3 min a piedi
  • ‪LIC Beer Project - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Royal Stay Hotel

Hotel nei pressi di 5th Avenue
Royal Stay Hotel offre servizi come una palestra e un business center. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un bancomat/servizi bancari, aree riservate ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 80 camere vantano comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia
  • TV da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (25 USD - a notte)

Per famiglie

  • Frigorifero in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di couverture

Servizi business

  • 158 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 100.00 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
La struttura è dotata di un estintore antincendio.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Long Island City Ramada
Ramada Hotel Long Island City
Ramada Long Island City
Ramada Long Island City Hotel Long Island City
Ramada Long Island City New York
Ramada Wyndham Long Island City Hotel
Ramada Wyndham Long Island City
Royal Stay Hotel Hotel
Royal Stay Hotel Long Island City
Ramada by Wyndham Long Island City
Royal Stay Hotel Hotel Long Island City

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Royal Stay Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Royal Stay Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Royal Stay Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Royal Stay Hotel?

A 5 km da luoghi d'interesse come Memorial Sloan-Kettering Cancer Center, 5th Avenue e Central Park, questo hotel vanta una buona posizione in zona Queens. Radio City Music Hall e Columbus Circle si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di 39 Av. è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Queensboro Plaza è a 7 minuti.

Recensioni su Royal Stay Hotel

Recensioni

5,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 100 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 181 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 200 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 186 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 333 su 1000 recensioni" "

5,0/10

Pulizia

5,6/10

Personale e servizio

4,4/10

Servizi

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Hotel non in buone condizioni da risistemare(tende nelle camere rotte).Cercare di insonorizzare l'ascensore che fa un rumore tremendo ogni volta che si muove e nelle camere almeno la nostra si sentiva molto.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Assunta

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Posizione strategica ed economica
La posizione dell'albergo è perfetta per chi vuole stare un po' fuori dal centro di New York e risparmiare. È a due fermate di metro dalla 5th ave e, volendo ci si può anche andare a piedi. Le linee della metro vicine all'albergo sono 4 (N,W,7 e altra fermata un'altra che non ricordo). In zona c'è una grocery ben fornita e,altri posti dove mangiare o in alternativa è permesso portare in albergo quello che si compra e consumarlo nella zona dove si fa colazione con possibilità di scaldare quanto acquistato. La pulizia e l'ordine in generale lasciano un po' a desiderare, più che altro l'albergo si presenta poco curato.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Alberto

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono, ma...
É la seconda volta che soggiorno in questo hotel; nel complesso non é male, appena fuori NY, a 5 minuti a piedi da 3 stazioni della metro. La colazione é un po' povera, solo caffé/thé/succo e ciambelle/cereali (il caffé non é il massimo), personalmente dopo il primo giorno ho iniziato a comprarmi la colazione al market. Per quanto riguarda la pulizia, avviene regolarmente ogni giorno, ma le signore che puliscono non parlano inglese e sono piuttosto invadenti (anche se si espone il cartello di non disturbare, bussano per voler pulire); la stanza é un po' datata, moquette vecchia, porte che pur chiuse, non si chiudono completamente, e federe dei cuscini/lenzuola con macchie. Diciamo che se si trova l'offerta come capitato a me, per quanto riguarda la qualitá/prezzo, non é male, ma se lo si paga a prezzo pieno, aimé c'é di meglio.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018

2/10 Terribile

Enrico, Asti

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera sporchissima,lenzuola mai cambiate,mai passato l'aspirapolvere (c'è la moquette dappertutto), ci facevamo la pulizia della camera ogni giorno, per 3 volte siamo andati alla reception per farci rinnovare la chiave ed ogni volta ci veniva chiesto quando era il checkout....,attenzione alla colazione, se chiedete di aggiungere qualcosa, aspettatevi avanzi del giorno prima. Non chiedete mai un taxi a loro, chiameranno loro amici e pagherete il doppio di un taxi giallo...
Soggiorno di 9 notti a maggio 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
albergo comodo e vicino ma vecchio con una moquette sporca e polverosa. servizio neanche sufficiente: non esiste sala colazione (è nell'androne di ingresso con i posti a sedere scomodi e limitatissimi), la scortesia alla reception è stata pessima; la notte si dorme poco per gli altri ospiti £"senza orario né rispetto". lo sconsiglio.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Onesto rapporto qualità prezzo
Per chi non ha troppe pretese, buona posizione vicino metro
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2018

4/10 Scarso

Alessandro

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiornato 2 notti , buona posizione metro per Manhattan, albergo meglio non commentare , dopo la prima notte rientriamo alla sera alle 10 in albergo e la camera non era stata neanche guardata , letti da fare asciugamani da cambiare .Alle nostre rimostranze ci è stato detto che la camera viene rifatta ogni 2 giorni . Mai visto in nessun albergo . Area per la colazione insufficiente.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Evitare al massimo.!
non ho mai dormito in un albergo tanto sporco, quando siamo arrivati di sera c'era l'involucro di in condom vicino al letto per terra , asciugamani rotti,moquette extra sporco. Abbiamo dovuto chiedere in due occasione di pulire la polvere, certamente pagando 145 euro a notte , non potevamo andare a cercare un'altro albergo.<<avevo gia pagato online.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

Lasma Frianty

When I arrived at the hotel, the hotel had been shut down. And a couple hours before I arrived, i got an email from expedia which said that my reservation had been cancelled, so i reaches out to expedia travel agent at the expedia apps. And I informed the agent regarding the email, and the agent said that my reservation still on going and they sent me recofirmation and they said that I will not have any problem and just go directly to the hotel. And I went as told to the hotel and arrived there. And the hotel is shut down for a refuge camp for the last two months. And I reached out to expedia by email and chatting, and couple replies and said they are still checking on the matters. And until now i havent got any answer.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023

2/10 Terribile

Karla Janeth

Soggiorno di 6 notti a gennaio 2023

2/10 Terribile

Aliaa

6/10 Soddisfacente

Mickey

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
No continental breakfast, Three dollar 💵 sodas

2/10 Terribile

Evangelos

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Didimo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Yo llegue al hotel con la reservacion y el muchacho del hotel fue muy rudo diciendo que como yo hize la reserva con un third partie no habia habitacion para mi por favor necesito mi reembolso
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Marien

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2022

10/10 Eccellente

Didimo

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

2/10 Terribile

Diana

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Sehr dreckig, alt, heruntergekommen. Fenster und Türen undicht, laut, kalt, miserabler Zustand des Hotels.

2/10 Terribile

Yu

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Noisy heat system. Candy and trash left on the ground. Yellow fluid on the toilet. Big dirty stain on the blanket, so as the curtain.

10/10 Eccellente

Didimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

2/10 Terribile

Ruben

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

2/10 Terribile

David

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pesimo
Mal estado del establecimiento, sin personal, personal del front desk rudo, problemas serios con luz, se encendía cada 2 horas, no lograron resolver, subieron a arrancar la luz y la dejaron colgando, no resolvieron
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Jarrett

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Run-down Hotel
I prepaid for the room and when I checked-in the required a $60 cash deposit to get back in the morning. I was initially sent to a room and when I entered there were bags of trash on the floor but then realized someone was in the shower and that it was occupied. I was given another room with stains on the carpet and just generally run-down and unclean. I'm surprised Wyndham would put their name on a hotel of this quality.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
DO NOT BOOK
When you arrive you can tell it just looks dirty. We did not necessarily care to much about that since we said it may be nicer on the inside but we were wrong. They took a cash deposit of $60 from us and stated we would get it back at checkout. Checkout time came and we had a early flight and no one could be found so we waited until we couldn't anymore because we didn't want to miss our flight. I left the key upfront nd then they had the audacity to call me while at the airport asking if we were going to come back for it. I explained to him that we looked for him and could not wait any longer or find him. He offered no way to get to give us our money back. No one ever came and cleaned our room, there was tape over the fire alarms, heat unit was broken. Overall just horrible place to stay.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Namnei

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

2/10 Terribile

Luz

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022