6/10 Soddisfacente
Antonio
Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
20 lug 2022
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Arrivati in struttura mi è stato chiesto il costo della colazione per la bambina di 2 anni pur avendo già fatto fin dal principio il pagamento tramite Expedia. Le ragioni secondo la reception erano problematiche con Expedia di comunicazione con il cliente dicendo che loro non permettono il pagamento dei bambini tramite siti di ricerca come Booking o Expedia. Alla mia volontà di avere maggiori delucidazioni e al fatto che la mia prenotazione riferiva il pagamento completo (incluso di colazione) di tutti gli ospiti, l’addetto ha risposto: inutile che continua a parlare, tanto questa conversazione non porterà un risultato differente, perciò deve pagare. Zero capacità di dialogo e cura del cliente. Solo alla mia reiterata richiesta di spiegazioni e mostrando le mie email di prenotazioni, mi hanno a riferire da loro “gentilmente offerto” il servizio per cui io avevo invece fatto richiesta dal principio.
Detto ciò salgo in stanza e trovo il letto a castello disfatto con le lenzuola piegate sul letto. Alla mia richiesta ad una cameriera di poterlo fare mi viene risposto in un inglese basico, io non sono tenuta a farlo, tua moglie o te dovete farlo. Chiedo alla reception e mi dicono che per motivi di sicurezza loro non preparano il letto a castello. Tocca a me perciò farlo.
La notte abbiamo caldo, chiediamo il perché dell’aria condizionata chiusa (è centralizzata e non si può gestire dalla stanza) mi viene risposto che per motivi di legge di notte si chiude il sistema. Mai più
Antonio
Soggiorno di 5 notti a luglio 2022