Ritz Paris

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso a Parigi (Centro di Parigi) con 2 ristoranti

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono January 2025 e February 2025.
gennaio 2025
febbraio 2025

Galleria fotografica per Ritz Paris

2 ristoranti, aperti a cena
Salone per matrimoni
Vista dalla struttura
3 bar/lounge
Giardino

Recensioni

9,6 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Spa
  • Palestra
  • Servizio in camera
Il prezzo è 2.123 €
tasse e oneri inclusi
31 gen - 1 feb

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Doppia Deluxe (Grand)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 55 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Deluxe Junior Suite

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 65 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Executive

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 75 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 90 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Executive Junior Suite

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 55 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Doppia Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Executive

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
  • 40 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Doppia Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 45 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
15 Place Vendôme, Paris, 75001

Cosa c’è nei dintorni?

  • Opéra Garnier - 8 min a piedi
  • Galeries Lafayette - 10 min a piedi
  • Grand Palais - 18 min a piedi
  • Arco di Trionfo - 7 min in auto
  • Torre Eiffel - 8 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Opéra - 5 min. a piedi
  • Stazione di Parigi St-Lazare - 15 min. a piedi
  • Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bar Vendôme - ‬1 min a piedi
  • ‪Café Jeanne - ‬2 min a piedi
  • ‪Café Nuances - ‬3 min a piedi
  • ‪Bar 8 - ‬3 min a piedi
  • ‪Frog Hop House - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Ritz Paris

Hotel di lusso nei pressi di Opéra Garnier
Non lontano da Galeries Lafayette e Palais Royal, Ritz Paris offre servizi come una terrazza, shopping sul posto e un giardino. Le Ritz Club, il centro benessere della struttura, è l'ideale per concedersi massaggi e altri servizi. I due ristoranti della struttura offrono la vista sul giardino e molto di più. Con servizio di lavanderia e lavaggio a secco, 3 dei bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Servizio facchinaggio, un deposito bagagli e servizi di concierge
  • Una reception aperta 24 ore su 24, quotidiani nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 142 camere offrono dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili extra come la climatizzazione e accappatoi.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Riconoscimenti e affiliazioni

Ritz Paris è presente sia nella lista d'oro 2020 delle strutture ricettive migliori al mondo redatta da Condé Nast Traveler che in Travel + Leisure 500 del 2021.
La struttura fa parte del gruppo The Leading Hotels of the World.

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco (50 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 11:00. L'importo è di 72 EUR per gli adulti e di 72 EUR per i bambini
  • 2 ristoranti
  • 3 bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Espadon

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Shopping
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • Bagno turco
  • Massaggi
  • Sauna

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 21:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
1 in totale (del peso massimo di 5 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 11.38 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 72 EUR per gli adulti e 72 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 330 EUR a persona (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 50 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 50 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.

La struttura è conosciuta anche come

Ritz Paris Hotel
Ritz Paris
Paris Ritz-Carlton
Ritz Hotel Paris
Le Ritz Paris
Le Ritz Paris (Opening Soon)
Ritz Paris Hotel
Ritz Paris Paris
Ritz Paris Hotel Paris

Domande frequenti

Ritz Paris ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Ritz Paris?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 5 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Ritz Paris?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 50 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ritz Paris?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ritz Paris?

Orario del check-out: 12:00.

Ritz Paris offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 330 EUR a persona.

Dove si trova Ritz Paris?

In zona Centro di Parigi, questo hotel di lusso si trova a meno di 10 minuti a piedi da Opéra Garnier e Galeries Lafayette. Luoghi di interesse come Palais Royal e Grand Palais si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Opéra è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Tuileries è a 6 minuti.

Recensioni su Ritz Paris

Recensioni

9,6

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 190 su 216 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 13 su 216 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 9 su 216 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 216 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 216 recensioni" "

10/10

Pulizia

9,6/10

Personale e servizio

9,8/10

Servizi

9,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Alona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Giancarlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

jorge enrique

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Rodrigo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Sandra

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
While the building itself is beautiful, I was shocked that the level of service at such a hotel was so poor and even more so that despite being a luxury hotel already charging exorbitant amounts, they still feel the need to nickel-and-dime their guests. Though some staff were lovely, most were unable to do their jobs properly in combination with being rude. For example, I was consistently ignored by their concierge with no response for days (think 4 days for one email) on time-sensitive issues, having then to call them directly and incur more than $80 in international phone charges before my trip. In another example, I experienced an exceptionally unprofessional and rude service when simply trying to get a coffee at Bar Vendome downstairs. Even more dishearteningly, when I relayed these issues (and the charges I was forced to incur due to the hotel's lack of professionalism) to management, nothing was done - the fact that I am literally paying the price for their mistakes (and to treat me poorly), in addition of course to the thousands of dollars a night for the room, is inherently wrong. If you want to feel valued and respected as a guest, I would look elsewhere.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Beatrice, miami

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
WE had decided to try the Ritz once again, after its redo and the pandemic. For Christmas, we paid an ordinary room 2700 a night. At that hefty price, one expects a spacious room, but not this room. This room had all the desirable amenities, the usual charm of the Ritz, all the common areas are still amazing. The pool was quite far from our room but still fabulous. The HUGE disappointment was the availability to any type of restaurant, bars in the hotel for its own clients. Each time I tried to have a meal or even a drink, I had to beg, insist sometimes with a snobbish woman responding that the restaurant and bar was fully booked for days and the teatime for months ahead of time. I was dressed up appropriately, I did ask for my tables in French with smiles. Hum not the response one expects AT ALL when staying in a high standing place. Someone even suggested that yes, room service could be accommodated! Let me reassure you that once seated, the food is outstanding at breakfast, for example. The hotel should keep some tables for its customers. As for the famous Hemingway bar, well the good news is yes the hotel has reserved some times when the hotel clients can go but the bad news is you need to know at 9am when you will feel like having a drink in your hotel. So if you travel from the US and have jet lag, forget it. You will not be able to set foot in the bar unless you enter its long line. I am not sure I want to sign up for another experience where I feel frustrated.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Gerd

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Gregory, Wilmington

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Yuzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
チェックインからチェックアウトまでそして フロントからレストラン ショップに至るまで 鍛え抜かれたさりげないサービスとフレンドリーさに さすがと感心させられた。嫌味のないホスピタリティで 一生に一度は宿泊してみたかったと昔からの希望を持っていたが 想像以上の体験をさせてもらい 出来ることなら再び と思わせてくれた今回の宿泊であった
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Jorge, CDMX

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hermoso hotel, personal muy amable, todo estuvo perfecto!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

John W

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Ok
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Alexander

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The best hotel in Paris
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Alexander

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
10.0 Hotel
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Kikue

Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Norman, Chiang Mai

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful staff, always knew our name, our room was like heaven, so beautiful, the Bar Hemingway had great cocktails, such an amazing eclectic space, we loved the fact that being house guests we were able to bypass the queue. We were very impressed by the bell boy who wheeled our luggage two blocks to our taxi due to the road closures because of the Olympics.We will definitely return next year.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Karwan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay everything was great. Beautiful room and restaurants very kind staff. negative things: no coffee machine in room and one of the staff told my girlfriend that she is not allowed to do pictures inside the hotel which soubds not right as there are many guests who post pictures from inside the hotel on social media. All in all still highly recommended hotel
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Brian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Carlos

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The best service
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

6/10 Soddisfacente

bill

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We ordered room service and ordered 3 single scoops of ice cream for my family. When we got the ice cream each scoop was the size of a ping pong ball, just ridiculous. Also, no iron in the room and had to wait 45 minutes to get one. To top It all of , room service rang our door buzzer at 10:00 pm when we were sleeping and then came in without us saying come in or opening the door and we never called for room service on this particular night. Really weird. I will not be back.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

2/10 Terribile

Karim

Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Luis

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Top of the line. 5 stars
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Paulette

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
By far the best hotel I have ever stayed at! From the hotel staff being absolutely wonderful to the hotel itself being so beautiful! Nothing can compare to the ritz Paris by far an amazing expiernce and hotel!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024