Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Struttura a 4.0 stelle
Hotel che ammette animali a Portland con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana e a pochi passi da Centro Congressi Oregon Convention Center

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Esterni
Esterni
Biancheria da letto ipoallergenica, cassaforte in camera, una scrivania
Esterni
Sala per riunioni

Recensioni

9,4 su 10

Eccezionale

Gli ospiti hanno apprezzato:

Camere pulite, letti comodi, personale cortese

Servizi più richiesti

  • Bar
    Bar
  • Animali ammessi
    Animali ammessi
  • Palestra
    Palestra
  • Colazione disponibile
    Colazione disponibile
  • Aria condizionata
    Aria condizionata
  • Lavanderia
    Lavanderia
Il prezzo è 124 €
tasse e oneri inclusi
2 dic - 3 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 39 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 43 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (River and City View)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Camera, 2 letti queen (River and City View)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite (Regency)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Asciugacapelli
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen (Fitness)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, ad angolo

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
Camera separata
  • 56 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Suite Premium

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Asciugacapelli
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, ad angolo (Accessible)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Asciugacapelli
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Premium (Regency)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
Camera separata
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 29 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Suite Presidenziale

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Asciugacapelli
  • 149 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
375 NE Holladay St, Portland, OR, 97232

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Congressi Oregon Convention Center - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Moda Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Tom McCall Waterfront Park - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Portland State University - 5 min in auto - 3.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Convention Center - 1 min. a piedi
  • Stazione di Portland Union - 19 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Portland (PDX) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪Wendy's - ‬5 min a piedi
  • ‪Spoke & Fork - ‬1 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬9 min a piedi
  • ‪Burgerville - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Hotel elegante nei pressi di Centro Congressi Oregon Convention Center
Non lontano da Moda Center e Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum, Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center offre servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, Bridgetown BBQ, serve la colazione. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un'area per attività ricreative all'aperto e un bar.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e un ascensore
  • Arredamento da esterni, un biliardino e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una reception aperta 24 ore su 24, servizio facchinaggio e un deposito bagagli
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 600 camere vantano comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Frigoriferi, microonde (su richiesta) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (35 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (45 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00. L'importo va da 27 a 75 USD per gli adulti e da 10 a 75 USD per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bridgetown BBQ
  • Spoke and Fork
  • The Market

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Microonde su richiesta
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 20 sale per riunioni
  • 3.530 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore (larghezza porta: 213 centimetri)
  • Pavimento in legno in camera
  • Pavimento liscio in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 65 pollici

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 18:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 12:30 alle ore 01:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 01:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a settimana e di una cauzione di 100 USD a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 45 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 27 USD e 75 USD per gli adulti e tra 10 USD e 75 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Parcheggio non assistito: 35 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 45 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 100 USD a settimana.
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 12:30 alle ore 01:00
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
  • Microonde in camera: 40 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Regency Portland
Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center Hotel
Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center Portland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 45 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100 USD a settimana e un supplemento di 100 USD ad animale a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-18:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 12:30–01:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

In zona Northeast Portland, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Centro Congressi Oregon Convention Center, Moda Center e Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum. Luoghi di interesse come Tom McCall Waterfront Park e Pioneer Courthouse Square si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Convention Center e NE Grand & Holladay Stop si trovano a due minuti a piedi.

Recensioni su Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 987 su 1266 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 169 su 1266 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 46 su 1266 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 29 su 1266 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 1266 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

kurt, St Louis

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Odalys

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing over all
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Zitlali

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Efren

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Kimberly

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

German

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was a great stay. A big plus was the staff so kind and helpful.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Diego Alberto

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Martin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
👍
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Rogelio

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I like all
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Juan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

John, Berwyn

Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Margarita

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The service was great, everyone seemed enthusiastic to help from the vallet parking to housekeeping. It would have been nice to have free parking but no we had to pay that in addition to the room fee. That should be mentioned at the time of booking.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Virginia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Jonathan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was very clean, very modern. Would definitely stay there again.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Evelyn, Carson City

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

JOSE D

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Patricia

Viaggio di gruppo
Good
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Yareci

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very beautiful!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Erica

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful area
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Jack

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Rajinder

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and nice
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Angelica

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Esteban

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was nice and professional service.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is clean, rooms are nice, staff was helpful, it’s next to the Moda Center and a Tri-Met public light rail transportation hub. Easy access to downtown and airport.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

CLAUDIA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful place
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024