Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Struttura a 4.0 stelle
Hotel che ammette animali a Portland con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana e a pochi passi da Centro Congressi Oregon Convention Center

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Esterni
Esterni
Caffè
Terrazza/patio
Salone nella hall

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Bar
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 163 €
tasse e oneri inclusi
6 apr - 7 apr

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 39 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 43 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (River and City View)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Camera, 2 letti queen (River and City View)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite (Regency)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Bagno privato
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen (Fitness)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, ad angolo

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto
  • 56 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Suite Premium

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Bagno privato
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, ad angolo (Accessible)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Bagno privato
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Premium (Regency)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 29 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Suite Presidenziale

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Bagno privato
  • 149 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
375 NE Holladay St, Portland, OR, 97232

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Congressi Oregon Convention Center - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Moda Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Tom McCall Waterfront Park - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Portland State University - 5 min in auto - 3.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Convention Center - 1 min. a piedi
  • Stazione di Portland Union - 19 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Portland (PDX) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪Wendy's - ‬5 min a piedi
  • ‪Spoke & Fork - ‬1 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬9 min a piedi
  • ‪Burgerville - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Hotel elegante nei pressi di Centro Congressi Oregon Convention Center
Non lontano da Moda Center e Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum, Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center offre servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, Bridgetown BBQ, serve la colazione. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un'area per attività ricreative all'aperto e un bar.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una reception aperta 24 ore su 24
  • Arredamento da esterni, un ascensore e aree riservate ai non fumatori
  • Un bancomat/servizi bancari, 20 sale per riunioni e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 600 camere vantano comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Frigoriferi, microonde (su richiesta) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (35 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (45 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00. L'importo va da 27 a 75 USD per gli adulti e da 10 a 75 USD per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bridgetown BBQ
  • Spoke and Fork
  • The Market

Cose da fare

  • Calcio balilla
  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Microonde su richiesta
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 20 sale per riunioni
  • 3.530 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore (larghezza porta: 213 centimetri)
  • Pavimento in legno in camera
  • Pavimento liscio in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 65 pollici

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 18:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 12:30 alle ore 01:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 01:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a settimana e di una cauzione di 100 USD a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 45 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Imposta locale: 29.00 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 27 USD e 75 USD per gli adulti e tra 10 USD e 75 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Parcheggio non assistito: 35 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 45 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 100 USD a settimana.
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 12:30 alle ore 01:00
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
  • Microonde in camera: 40 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio e un rilevatore di fumo

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Regency Portland
Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center Hotel
Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center Portland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 45 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100 USD a settimana e un supplemento di 100 USD ad animale a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-18:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 12:30–01:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

In zona Northeast Portland, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Centro Congressi Oregon Convention Center, Moda Center e Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum. Luoghi di interesse come Tom McCall Waterfront Park e Pioneer Courthouse Square si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Convention Center e NE Grand & Holladay Stop si trovano a due minuti a piedi.

Recensioni su Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 1254 su 1599 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 202 su 1599 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 60 su 1599 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 41 su 1599 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 42 su 1599 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Lorena

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Second time staying at this property. Check in And check out was easy . Property is clean , easy access, restaurants nearby walkable. Bar in lobby is Great!.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Vicki

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location- great room!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jason

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location and staff were very helpful upon arrival. Room was excellent .
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Valdemar

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
For the most part, everything was fine. The destination fee was the only thing I did not like.

10/10 Eccellente

ziguang

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean place
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Araceli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Jaime

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Mark

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Easy access to Moda center
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Rachael

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I love this hotel! I especially like the motion sensor lights under the beds so I can use the bathroom in the middle of the night without turning on the lights.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Molly

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay, only trouble was the WiFi was hard to connect to and slow.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Raul

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice property, great service and convenient location.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Linda

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Walking distance to Moda Center and a great restaurant in the hotel.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Kenneth

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Better than expected. Staff is friendly, responsive, and helpful.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Anthony

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Room was amazing. One of thr nicest rooms i have ever stayed in.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

khanh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice room. A little cheap with everything else. Charges for little things.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Kristi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Ryan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jeremie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and comfortable
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Kevin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Margaret, Duncan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great attentive staff
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Erin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Brandon was super helpful over the phone, and Michael made checkout a breeze. Checking in was also easy, though I can’t remember the name of the woman who helped us. Eva? Thank you all! The staff everywhere was so helpful, kind, and cheerful and it makes all the difference!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Kerry, Tacoma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was nice. The market had several options and the flatbread pizza was really good.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Jennifer, Woodinville

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Vianey

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a great experience we enjoyed the stay
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025