Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Struttura a 4.0 stelle
Hotel che ammette animali a Portland con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana e a pochi passi da Centro Congressi Oregon Convention Center

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Esterni
Esterni
Salone nella hall
Terrazza/patio
Caffè

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Bar
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 193 €
tasse e oneri inclusi
16 mar - 17 mar

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 39 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 43 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (River and City View)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Camera, 2 letti queen (River and City View)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite (Regency)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Asciugacapelli
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen (Fitness)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, ad angolo

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 56 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Suite Premium

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Asciugacapelli
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, ad angolo (Accessible)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Asciugacapelli
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Premium (Regency)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 76 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 29 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Suite Presidenziale

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Asciugacapelli
  • 149 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
375 NE Holladay St, Portland, OR, 97232

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Congressi Oregon Convention Center - 2 min a piedi
  • Moda Center - 6 min a piedi
  • Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum - 9 min a piedi
  • Tom McCall Waterfront Park - 13 min a piedi
  • Portland State University - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Convention Center - 1 min. a piedi
  • Stazione di Portland Union - 19 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Portland (PDX) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪Wendy's - ‬5 min a piedi
  • ‪Spoke & Fork - ‬1 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬9 min a piedi
  • ‪Burgerville - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Hotel elegante nei pressi di Centro Congressi Oregon Convention Center
Non lontano da Moda Center e Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum, Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center offre servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, Bridgetown BBQ, serve la colazione. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un'area per attività ricreative all'aperto e un bar.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Aree riservate ai non fumatori, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un biliardino
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una reception aperta 24 ore su 24 e 20 sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 600 camere vantano comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Frigoriferi, microonde (su richiesta) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (35 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (45 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00. L'importo va da 27 a 75 USD per gli adulti e da 10 a 75 USD per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bridgetown BBQ
  • Spoke and Fork
  • The Market

Cose da fare

  • Calcio balilla
  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Microonde su richiesta
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 20 sale per riunioni
  • 3.530 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore (larghezza porta: 213 centimetri)
  • Pavimento in legno in camera
  • Pavimento liscio in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 65 pollici

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 18:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 12:30 alle ore 01:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 01:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a settimana e di una cauzione di 100 USD a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 45 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Imposta locale: 29.00 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 27 USD e 75 USD per gli adulti e tra 10 USD e 75 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Parcheggio non assistito: 35 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 45 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 100 USD a settimana.
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 12:30 alle ore 01:00
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
  • Microonde in camera: 40 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Regency Portland
Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center Hotel
Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center Portland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 45 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100 USD a settimana e un supplemento di 100 USD ad animale a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-18:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 12:30–01:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center?

In zona Northeast Portland, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Centro Congressi Oregon Convention Center, Moda Center e Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum. Luoghi di interesse come Tom McCall Waterfront Park e Pioneer Courthouse Square si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Convention Center e NE Grand & Holladay Stop si trovano a due minuti a piedi.

Recensioni su Hyatt Regency Portland at the Oregon Convention Center

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 1042 su 1331 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 171 su 1331 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 44 su 1331 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 35 su 1331 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 39 su 1331 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Ryley

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Molly

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, the woman that checked us in was delightful, and our room was immaculate. We had such a pretty view of Portland. Would definitely recommend staying here!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

8/10 Buono

ROMMEL

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Went to Portland to watch the NBA game. Very accesible.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Donicio

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was really friendly. Would recommend!
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Xaviera

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Hamad, Tacoma

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

London

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Front desk staff was great. We had some issues with what floor we were on. Hotel had students groups that made it very difficult. We were there for a special occasions but the hotel didn't acknowledge that. We requested a high floor but was stuck on the 5th with kids everywhere. Also the train noise and people outside of the room we couldn't sleep. The in-house bar was great. The food was terrible!. Housekeeping did a great job. I think in all my stay could of been much better if the staff was not so focused on the group of students. Elevators hallways were always full of kids.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Ronald

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Donald

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Matthew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Jason, Bend

Great location for MODA Center!!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

4/10 Scarso

Sukhandeep

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Lusine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very unique and beautiful
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

KATHY QINGQING

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is my second visit, and once again, the experience has been excellent. The staff is incredibly friendly and helpful, a special shout-out to Brandon—his knowledge, professionalism, and willingness to assist truly made a difference. He went above and beyond to ensure our stay was comfortable and enjoyable. I highly recommend this hotel and look forward to returning in the future!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Alejandro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

JeanClaude, Kent

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very close to the center
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

4/10 Scarso

Ryan

If you like to hear the train all night then you will like this place.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Dj

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Katherine

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel with very clean room and decor.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Ivy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a pleasure staying at the Hyatt Convention Center Portland Oregon.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

8/10 Buono

Damon

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I did not like that my reserved king-bed room was not available and I was forced to have a 2-bed room.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Tristan, Renton

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Jessica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Erin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location near Moda center
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025