Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort

Struttura a 4.0 stelle
Sistemazione sulla spiaggia con 2 piscine all'aperto - Parco Acquatico Sirenis Aquagames nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort

Hall
Suite Junior (Club Tropical View) | Area soggiorno | TV LCD 42 pollici con canali via cavo, TV
Ristorante
Servizio caffè
Minibar con snack e bevande gratuite, una cassaforte in camera

Recensioni

8,6 su 10

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • All inclusive
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Spa

Opzioni della camera

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Playas Uvero Alto, Provincia La Altagracia, Punta Cana, La Altagracia, 23000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco Acquatico Sirenis Aquagames - 6 min in auto
  • Spiaggia di Macao - 15 min in auto
  • Cana Bay Golf Club - 18 min in auto
  • Campo da golf Punta Blanca - 20 min in auto
  • Spiaggia di Arena Gorda - 24 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Punta Cana (PUJ) - 35 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Carnival - ‬9 min a piedi
  • ‪Spoon - ‬15 min a piedi
  • ‪Wink - ‬15 min a piedi
  • ‪Scores Sports Bar - ‬8 min a piedi
  • ‪Tamarindo - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort

Resort elegante all inclusive, nei pressi di Parco Acquatico Sirenis Aquagames
Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort si trova non lontano da Spiaggia di Macao e offre servizi come un bar sull'acqua, un bar sulla spiaggia e una terrazza. Questo resort, che offre una comoda posizione sulla spiaggia, cabine (a pagamento) e massaggi sulla spiaggia, è la sistemazione ideale per una vacanza al mare. Massaggi connettivali, manicure/pedicure e trattamenti per il corpo sono i servizi più richiesti presso la spa della struttura. Approfittane! Approfitta dei 6 ristoranti in loco. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 25 Mbps; gli altri servizi disponibili sono un bar/una caffetteria e un giardino.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • 2 piscine all'aperto con cabine, lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Sale per trattamenti e massaggi, paddleboarding in loco e un ascensore
  • Teli da spiaggia, una reception aperta 24 ore su 24 e 3 sale per riunioni
  • Le recensioni dei viaggiatori apprezzano molto l'ottimo ristorante, la bella spiaggia e la piscina della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 620 camere vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e postazioni laptop, insieme a extra come la climatizzazione e salotti separati. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili, vasche o docce e asciugacapelli
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV premium
  • Balconi o patii, guardaroba o armadi e salotti separati

Dettagli per l’all inclusive

Questo resort è all inclusive, ovvero cibo e bevande serviti in loco sono compresi nel prezzo della camera (salvo eventuali limitazioni).

Mance e tasse

Le mance sono comprese, ma si accettano mance aggiuntive a discrezione degli ospiti.

Cibi e bevande

Sono compresi i pasti à la carte e gli snack
Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
Minibar in camera (con limitazioni)

Attività di terra

Sale fitness
Calcio
Tennis
Pallavolo

Corsi/lezioni/giochi

Lezioni di cucina
Danza
Corsi di lingua

Intrattenimento

Attività ed intrattenimento in loco
Esibizioni dal vivo in loco

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito e gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • 11 bar/lounge
  • 6 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar sull'acqua
  • Un bar sulla spiaggia

Cose da fare

  • 2 piscine all'aperto
  • Paddleboard
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • 2 piscine all'aperto
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di couverture

Servizi business

  • 3 sale per riunioni

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Asciugamani da spiaggia
  • Cabine a bordo piscina (con supplemento)
  • Cabine sulla spiaggia (con supplemento)
  • Giardino
  • Lettini
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Sulla spiaggia
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • 9 sale trattamenti
  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Idroterapia
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi per sportivi
  • Sale per trattamenti all'esterno
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Sauna
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Vasca idromassaggio

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 5 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Specchio di ingrandimento

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Pantofole
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar rifornito (gratuito)
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Compostaggio
  • Ferro/Asse da stiro
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Nei ristoranti à la carte della struttura è richiesto un codice di abbigliamento preciso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia geotermica, vengono inoltre impiegati un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche e prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
I minori di 13 anni non possono accedere alla spa.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Dreams All Inclusive Punta Cana
Dreams Punta Cana
Dreams Punta Cana Resort All Inclusive
Dreams Resort All Inclusive
Dreams Resort Punta Cana All Inclusive
Punta Cana All Inclusive Dreams
Punta Cana Dreams All Inclusive
Punta Cana Dreams All Inclusive Resort
Punta Cana Dreams Resort All Inclusive
Punta Cana Resort Dreams
Dreams Dominican Republic
Dreams Punta Cana Hotel Punta Cana
Dreams Resort Punta Cana
Dreams Punta Cana Resort
Dreams Punta Cana Resort Spa All Inclusive
Dreams Punta Cana All Inclusive
Dreams Punta Cana Inclusive

Domande frequenti

Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 2 piscine all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort?

Orario del check-out: 12:00.

Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort offre opzioni all inclusive?

Sì, la struttura offre un piano tariffario all inclusive. In questa struttura potrai praticare attività come calcio, tennis, pallavolo e altro ancora.

Dove si trova Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort?

Con una buona posizione a Punta Cana, questo resort sulla spiaggia si trova a 2,7 km da Parco Acquatico Sirenis Aquagames e a 15 km da Spiaggia di Macao e Cana Bay Golf Club. Luoghi di interesse come Campo da golf Punta Blanca e Spiaggia di Arena Gorda si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Wyndham Alltra Punta Cana All-Inclusive Resort

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 324 su 573 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 145 su 573 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 52 su 573 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 19 su 573 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 33 su 573 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Linda Bernice, Waldorf

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
You didn’t have to make reservations for the restaurants which was very convenient We tried a different restaurant each night. The rooms are very dated and there is no door to the bathroom which offers little privacy . We switched rooms twice. First room was on the second floor snd I have difficulty climbing stairs .The second room was very ragged. Paint splashed on walls and broken cabinets. The third room was satisfactory. During check in I informed them that i was celebrating my birthday. Freddy made note of it, but nothing was done. You had to get up before daybreak to secure a lounge chair as most all were claimed before the sun came up. I would not return here for a visit,
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

2/10 Terribile

Daniel Gervais

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This was the first time we booked through Expedia and most likely our last. We booked our trip on the 7th November 2023 after reviews for Jewel Punta Cana. After several weeks with we’re following a Facebook page informing people that the resort was closing on the 15 Jan 2024. This created some anxiety to us as we couldn’t not get any information through Expedia and the status of our trip. After several communication attempts through Expedia and Jewel Punta Cana and over $40.00 of phone call did we get information about our trip. It wasn’t before the 12th February did we get a new confirmation number as we were bumped from Jewel Punta Cana to Sunscape Coco Punta Cana and don’t believe we got the same type of quality resort for the price we paid Upon check-in at Sunscape Coco Punta Cana i noticed that the sign-in paperwork stated Jewel Palm Beach and not Sunscape Coco Punta Cana. When asking questions to the reception counter Angela she was rude and unprofessional in our concerns only to speak Spanish to her co-worker. Once we arrived at our room there were no lights at the end of the hallway for room 5302. This created even more anxiety. The Room had a musty smell as we entered the room. Overall the room was ok although cleanliness of shower area was unacceptable. We therefore Requested to change rooms and be upgraded to Sunclub. Requested to see the other room prior to moving and noticed the air conditioning was not working and room was at 25 Celsius, additional comments
Soggiorno di 10 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

maria

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Great beach
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023

2/10 Terribile

Kimberly

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I cannot review this resort as it was sold prior to our trip and we got bumped to the Sunscape Punta Cana which should not even be opened. Go see my and many other nightmare reviews over on Trip Advisor since I can't review it on Expedia. And as far as Expedia being a help when your resort gets sold, good luck with that, they were ZERO help until 5 days prior to our trip when they wanted to move us....AFTER I had called them NUMEROUS times for the 2 months prior to get NO help! Will NEVER EVER use Expedia again!!!
Soggiorno di 8 notti a febbraio 2024

2/10 Terribile

Lori

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We booked Jewel, Punta, Cana, and they closed and moved us to Sunscape, Coco and place the other half of our group at Jewel Palm Beach. Two days after we arrived Sunscape Coco closed their main buffet and swimming pool.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024

2/10 Terribile

Edna R, Onalaska

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel was sold/closed two weeks before our stay. They moved us from a 5star to a 3.5 (at best) Sunscapes Coco. took 2.5 hrs for check in (we were 3rd in line) Didnt have hot water 4 of the 5 days, no towels for 2 days, no working phone in room, refrig froze/broke everything and made a huge mess, burnt out light bulbs. Food was subpar at best and the drinks were a watery mess. Have been using Expedia for years and this was a disaster with no help from them. Dirty beach area and furniture was in sad need of repair/replacement. Worst beach vaca I have ever been on. This is a travel group of 4 that books twice a yr.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2024

2/10 Terribile

Freddy

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

2/10 Terribile

Léanne

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
No clear communication from the start. Upgrade not honored. Given the runaround; one moment saying they will facilitate a transfer to another resort, another moment dismissing any conversation and tossing our request. Top this up with a broken jacuzzi tub, no hot water. Never coming back and will discourage anyone from reserving here if I can.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

2/10 Terribile

Patrick

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This review is for Sunscape Coco. We booked Jewel, got bumped to Sunscape by text 4 days prior to arrival. I don't have knowledge of Jewel, other than they close for renovations. was told move was comparable. (would offer not comparable and/or over rated. definitely paid more than what this place was worth) When Arrived Sunscape had no record. took 3 hours to sort out, along with international expensive call to my booking agent. (as internet was not working. so lte call on my dime). 1st night had to change room due to infestation. many elevators not working, Facility (while it stated fully renovated, was 1/2 under construction/ portions unsafe) Poor food quality, not temp controlled properly. Water in rooms was at times not working, even no hot water one day. Custodial service/ room cleaning hit and miss/cleaning not good, and/or no towels left in room. One day, 4 contacts to concierge to get room towels. At restaurant, waited over hour for food only to learn the kitchen lost our order/ had to eat buffet. AC not working at times, rooms hot, ours 79F, had to change rooms again / mattresses very firm/hard. bars were running out of better drink options. While I would offer most of staff very courteous, and even the manager listen, little changed. Brights spots were the Wedding Service by Arisquelmy, Excellent, and the Best concierge, Gladys. If it weren't for these two, this trip would have been worthless. Was still di, but these two made it better/ bearable.
Soggiorno di 10 notti a gennaio 2024

2/10 Terribile

Paul J

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We were not informed that this resort was closing down for repair. After arrived to the hotel we were transfered to a different one. No very happy about that. The room at the hotel was not wat we purchased.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024

2/10 Terribile

Phayvanh

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023

2/10 Terribile

Nakita

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We were notified very rudely upon arrival that our reservation had been canceled with no explanation. After going back and forth they told us that Expedia canceled us. When I contacted Expedia I was told that the reservation was active. Then the Jewel employees told us that they were closing and called for a taxi to take us to another location. I fell like my money was taken from me I didn’t receive a refund or anything and didn’t get to stay where I paid to be at. The resort we stayed at doesn’t compare to the one I paid for. My experience was not a good one. I was mortified from the beginning when I was told my reservation was canceled. Very disappointed my first experience going out of the states and this happened.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

Kevin

Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Jorge

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
supimos que el Resort dejaria de realizar sus operaciones en 15 dias porque lo habian vendido a otro propietario,el servicio se estaba viendo debil,mi habitacion de 10 le doy 3 ,la piscina necesita total reparacion los bares falta de diversidad de bebidas a pesar de que los trabajadores hacen lo imposible y algunas cosas mas . No soy un turista muy exigente pero lo necesario me gusta tenerlo.No se preocupen ya no tendran mas Jewel Punta Cana.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Sarah

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
This property is being shut down and renovated. We were there the last few days they were open before renovations. Although it was still very busy, they started discontinuing services. Limited restaurants open at night. Pool bar closed easily. Italian restaurant took us 3 hours to dine. The saving grace of the resort was the great pool (although in need of repair) and the beach. Which was why we came to Punta Cana. The rooms had only one of two plug ins so we couldn’t charge all our devices at night. We did the spa but unfortunately there was drilling and jack hammering next door.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Daniel Joseph

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean rooms. Great grounds and pool. Lots of amenities and activities.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

okan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
With one word “ Excellent “
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Jaime

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We had a great time with the wonderful staff!
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Brandon

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Grounds, pool, staff, shows and activities fantastic! Food on par with other all-inclusives. Rooms definitely in need of updating. Wi-Fi and phone in room did not work. I understand they're closing soon to do some of this work.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

HASAN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good palace
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

JESSIKA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Me gustó mucho pero deben mejorar la cerveza que ofrecen, ya que era de tanque y no sabía bien y nos caía mal. Con relación al hotel es excelente y sé que estará en remodelación hasta noviembre 2024, ya que le hace falta a algunas áreas modernizarlo. Con relación a los empleados son excelentes y tengo que mencionar al personal que hizo mi estadía maravillosa: a Víctor (Supervisor) y Daniel del área de recibo de maletas, Stephanie del área de Cocoa Café, Nairobi, la que hizo el mantenimiento de mi cuarto, José María, Supervisor de la recepción y Mabel del Jade Restaurant. Éste personal fue excelente y espero que despues de que remodelen estén trabajando de nuevo. Regreso el proximo año. Gracias
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Aurora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Matthew

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
WoW! We had the BEST stay at Jewel Punta Cana! Each day started at the beach- so nice! Water was great. Beach/water shoes were not needed. We got our chairs early, often before 9. They fill up fast! I loved doing yoga each morning on the beach- AMAZING! We went up to the pool for lunch. Carlos usually did the grill next to the pool- he was AMAZING! BEST cheeseburgers! We did go back to the pizzeria once for lunch- a total mistake! Poor organization. Our room was "swim out," meaning we had ~10 feet from our patio to the pool. We had 2 lounge chairs that we laid on right by the water after lunch- PERFECT! It was right outside our room, not too far from the poolside bar, and a server came over to us a couple of days. The Italian restaurant was by far the BEST. The food was EXCELLENT, and Juan Francisco & staff were AMAZING! The grill also was very good, but lacked the attention to detail of Juan Francisco. The Asian restaurant was also very good. The buffet for breakfast was good too. We learned to ask to sit outside, which was nice, and Josselina was wonderful. The best bar was by far the lobby bar- AMAZING bartenders & Expresso martinis. I used the gym every morning- 3 working treadmills, 2 ellipticals, couple of stationary bikes plus weight machines. LOVED the Dominican painting activity & paddle board yoga in the pool. The spa was AMAZING- Ramona was excellent. I highly recommend hydrotherapy, too. NYE was incredible on the beach!!! So much fun! Fireworks too!
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

eddy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
my aunt, left her ny driver license in the safety, they put it in lost and found. when we contact them they said for to send somebody to pick it up or pay a ups shipping. ( lost license)
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

MARTHA ELENA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023