Guest Inn

Struttura a 2.0 stelle
Motel con parcheggio gratuito - Daisy Airgun Museum nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono November 2024 e December 2024.
novembre 2024
dicembre 2024

Galleria fotografica per Guest Inn

Hall
Dettaglio esterni
Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori | Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Reception
Lavandino

Recensioni

5,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Lavanderia
    Lavanderia
  • Pulizie
    Pulizie
  • Aria condizionata
    Aria condizionata
  • Parcheggio incluso nel prezzo
    Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
    Wi-Fi gratis
Il prezzo è 116 €
tasse e oneri inclusi
6 nov - 7 nov
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Standard, 1 letto king, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 27 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 27 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 27 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 27 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria in cotone egiziano
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 27 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria in cotone egiziano
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 27 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Informazioni sulla zona

Mappa
1601 S 8th St, Rogers, AR, 72756

Cosa c’è nei dintorni?

  • Daisy Airgun Museum - 3 min in auto
  • Pinnacle Hills Promenade (complesso commerciale) - 5 min in auto
  • Mercy Hospital Northwest Arkansas - 7 min in auto
  • Anfiteatro The Walmart AMP - 8 min in auto
  • Museo dell'arte americana di Crystal Bridges - 14 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto dell'Arkansas Nord Occidentale (XNA) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Casey's General Store - ‬2 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬17 min a piedi
  • ‪El Senor De Los Tacos - ‬3 min a piedi
  • ‪King Burrito - ‬10 min a piedi
  • ‪Arby's - ‬19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Guest Inn

Questo motel con ristrutturazione recente (nel 2022) e nei pressi di Daisy Airgun Museum
Nei dintorni di Frisco Station Mall e Rogers Aquatics Center, Guest Inn offre servizi come una lavanderia. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un parcheggio per camper e camion, check-out veloce e check-in veloce
  • Un distributore automatico e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Guest Inn offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Biancheria in cotone egiziano e materassi a doppio strato
  • Barre di sostegno accanto al WC e sedute WC rialzate
  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 1 piano
  • Anno di costruzione: 1969
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria in cotone egiziano
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 10
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 23:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.00 USD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento check-out posticipato: USD 10 (previa disponibilità)
  • Supplemento pulizie: 25.00 USD a notte
  • Letto aggiuntivo: 30.00 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.

La struttura è conosciuta anche come

Guest Inn Rogers
Guest Rogers
Guest Inn Motel
Guest Inn Rogers
Guest Inn Rogers
Guest Inn Motel Rogers

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Guest Inn?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Guest Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Guest Inn?

Orario del check-in: 15:00-23:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Guest Inn?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (10 USD).

Dove si trova Guest Inn?

Nel centro di Rogers, questo motel si trova a 5 km da Daisy Airgun Museum, Rogers Aquatics Center e Frisco Station Mall. Luoghi di interesse come Pinnacle Hills Promenade (complesso commerciale) e Anfiteatro The Walmart AMP si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Guest Inn

Recensioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 32 su 193 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 42 su 193 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 36 su 193 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 31 su 193 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 52 su 193 recensioni" "

6,0/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

5,8/10

Servizi

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Amber

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very clean rooms comfortable bed staff was really nice and walking distance from store
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Scott

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is the only place I've ever stayed where the maid made US take out the trash when inspecting our room so we can get our deposit back. They took our deposit because we smoked in a smoking room. Yes, we lost our deposit for smoking in a smoking room! The light switch for the bathroom shuts off after 2 minutes so good luck taking a shower. Same with the faucet, it also has a timer. Do yourself a favor and stay somewhere where they don't rip you off!!!!!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

2/10 Terribile

Debbie

Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Daniel

It was good enough for what I needed. Their AC units were so good that my room started cooling down immediately after I turned it on. Well kept place too
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

6/10 Soddisfacente

Bacardi

Viaggio di coppia
There were flies in the room and I could smell cigarettes smoke.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

2/10 Terribile

Lola

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I was on a trip. I'm sure I booked a "non-smoking" room, however I had a room that smelled like cigarettes, the entire environment and even the sheets on the bed. It was terrible. PAID TOO MUCH FOR TERRIBLE SERVICE. Estaba de viaje por un dia, estoy segura que reserve habitacion "no fumadores", sin embargo la habitacion que me asignaron apestaba a cigarro, parecia un bar de mala muerte, apestaban hasta las sabanas. Terrible. PAGUE UN PRECIO EXCESIVO PARA TAN MAL SERVICIO.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
I had paid for 2 nights but unfortunately there was a tornado that occurred which causer a power outage so I had to check out early and wouldn’t be able to stay the 2nd night. I asked them if I could get a refund for the night I wouldn’t be staying and they said yes and wrote it down on their book. They gave me their business card to contact them about the refund. 1 week later I had reached out by calling them and emailing them. Their phone line isn’t even connected and they didn’t reply back to my email. I assumed they would refund it as soon as they got their power back but they never did and now I just have to suffer the loss. Please do better
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Penny

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The water in the sink had to be turned on by pushing button. It only stayed on for a brief second and went back off
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

2/10 Terribile

troy

Viaggio di lavoro
Dissolutioned
The front desk was closed before i arrived, so i had to sleep in my rental car !!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

2/10 Terribile

Austin

Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

2/10 Terribile

Allen

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
RIPPED OFF
When we checked in our prepaid room I WAS TOLD that we were given a smoking room and I had ordered a non smoking room. Because of that mix-up I was told that it would be a $7.00 additional charge. Later when we got to the room I was told that the bathroom light switch did not work. The only was to make it work was to keep pressing the on switch. How was I supposed to take a shower and press the on switch at the same time?? Then the water faucet at the sink would only give 2 oz. of water before it shut off. Not practical for sure.....
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

Jimmy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Bathroom light switch turned off after 30 seconds, no matter which position. Walls are thin, can hear next door neighbor loud conversations/ tv. Area around hotel noisy. Construction around area made finding hotel entrance difficult.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

2/10 Terribile

Benjamin

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
10 appliances out of 2 only receptacles in room. Heater wouldn’t keep room warm. No body there after 9:00 am to return deposit. Expedia didnt tell me there would be a deposit. Won’t stay again and don’t plan to use Expedia again.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Adam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

8/10 Buono

Kurt

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Great owners
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

6/10 Soddisfacente

Melody

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
You get what you pay for.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

2/10 Terribile

Karen

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
First, let me address the room. The bed was ok but the bathroom floor was dirty. The sink was on a timed faucet! You pushed it down and had about 4 seconds to wash your hands etc. There was also a timer on the bathroom light. The deal breaker was when the manager found out about my friend’s medical service dog. We were vendors at a crafts show at the Fayetteville Fair Grounds. We came in around 8p (exhausted) the second night. I went to the office to get an extra pillow. The manager was a bit hostile accusing me of having a dog in the room. I explained that she was a medical alert dog for diabetes. My friend (the owner of the dog) came in to tell me her room key didn’t work. The manager said he had deactivated our keys! We were locked out of our room! When we tried to explain the ADA law regarding service animals, all he would say was he had to charge a $150 fee that might or might not be refunded. Hotels are not allowed to treat service dogs as if they are pets. He became very agitated and threatened to call the police. We told him that was fine. We both felt that because we were women, he treated us disrespectfully as if the ADA law (which she pulled up on her phone) was incorrect.) I was finally able to get a room key, went to the room and called Expedia. It took a little while but Expedia took care of us!! They were great, found us another room in a nicer hotel and paid the difference!! This was a stressful and upsetting situation. Thank you Expedia!
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

Rhonda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Building has been remodeled. Nice and clean room. We had a circuit breaker flip and manager responded immediately. Was very nice and asked us how we liked the place and if there was anything he could improve on. Will definitely stay again.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

6/10 Soddisfacente

Mary Beth

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

6/10 Soddisfacente

Michael

Viaggio di coppia
Friendly, easy to find
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

2/10 Terribile

Adam

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bed bugs in the mattresses and sheets
I rented 2 rooms for my family and kids. Upon arrival and getting the keys to the room. We found bed bugs in the sheets and the mattresses!! We immediately went back to the front desk and asked for the manager. We were told wasn't available till 11:00 p.m. and to come back then. At that time we left to go find a different hotel room and packed our things and left. We plan on going back tomorrow morning and asking for a refund!!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Dont even think of wifi
They offer free wifi but good luck connecting to it other than on a cellphone.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Deanna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice place
It was a great stay
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

8/10 Buono

Donna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023