2/10 Terribile
Jonathan, Milano
16 nov 2015
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ATTENZIONE Esperienza pessima
Purtroppo ho prenotato senza leggere le recensioni (perchè mi era stata rifiutata una prenotazione precedente con hotels.com, perchè??!!). Elenco solo alcuni degli aspetti negativi. Il giorno prima di arrivare è stato impossibile contattare la struttura per comunicare l'orario d'arrivo o per chiedere la conferma della prenotazione. Il giorno d'arrivo siamo rimasti al citofono e al telefono mezz'ora senza che nessuno ci rispondesse o ci aprisse, siamo riusciti ad entrare grazie ad una persona che dopo essere uscita ci ha lasciato la porta aperta. Una volta entrati ci è stato chiesto un importo doppio rispetto a quello della prenotazione. Come motivazione ci è stato detto che riguarda la tariffa resort! Io mi chiedo in un B&B senza colazione, senza prodotti per il bagno, con il wi-fi che non funziona, senza piscina, senza centro benessere come si fa a chiedere 40€ di tariffa resort non menzionata nemmeno nella prenotazione!!!
Quello che mi ha fatto arrabbiare di più è stato che il servizio clienti di Hotels.com non è riuscito a darmi alcuna spiegazione al riguardo. Mi dispiace ma dopo questa pessima esperienza di prenotazione utilizzerò altri siti molto più chiari e professionali.
La struttura è datata e sporca, il letto pieno di capelli, lo sciacquone con il pulsante rotto, doccia pessima, asciugamani sporchi.
Mai più Hotels.com