Hôtel Lyla confort

Struttura a 3.0 stelle
Hotel sulla spiaggia con 20 ristoranti e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono January 2025 e February 2025.
gennaio 2025
febbraio 2025

Galleria fotografica per Hôtel Lyla confort

Parco della struttura
Postazione check-in/check-out
Doppia Standard | Biancheria da letto di alta qualità, Wi-Fi gratuito
Parco della struttura
19 bar/lounge

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Doppia Standard

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
TV satellitare
  • Vista mare
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Singola Standard

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
TV satellitare
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Restinga-smir, Route de sebta, Allyene, 90000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Complexe Tourist Smir Park - 2 min in auto
  • Kabila Beach - 5 min in auto
  • Kabila Marina - 6 min in auto
  • Spiaggia di Fnideq - 11 min in auto
  • Porto di Ceuta - 19 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Ksar Sghir - 39 min. in auto
  • Tangeri - 87 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Restaurant Olas - ‬12 min in auto
  • ‪Troya - Pâtisserie Boulangerie Salon De Thé - ‬9 min in auto
  • ‪Extrablatt Marina Smir - ‬2 min in auto
  • ‪Caféteria Pizzeria Nelson - ‬9 min in auto
  • ‪Golden Beach Hotel - ‬9 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hôtel Lyla confort

Caratteristiche della struttura
Hôtel Lyla confort mette a disposizione servizi come una terrazza, 20 bar/caffetterie e un giardino. Fermati a mangiare presso uno dei 20 ristoranti della struttura, che offrono cucina internazionale e tavoli all'aperto. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un'area giochi e 19 dei bar.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento), 2 campi da tennis all'aperto e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hôtel Lyla confort vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LED con canali satellitari
  • Balconi e telefoni

Lingue

Arabo, francese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione è disponibile a pagamento. L'importo è di 10 MAD a persona
  • 19 bar/lounge
  • 20 bar o caffetterie
  • 20 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Ristoranti in loco

  • L assiette

Cose da fare

  • 2 campi da tennis all'aperto
  • Parco giochi

Per famiglie

  • Parco giochi
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Nessun servizio di pulizie

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LED con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 13.20 MAD a persona, a notte. Sono esenti i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo prima colazione: 10 MAD a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito

La struttura è conosciuta anche come

Hôtel Lyla confort M'diq
Lyla confort M'diq
Hôtel Lyla confort
Hôtel Lyla confort Allyene
Lyla confort Allyene
Hôtel Lyla confort Hotel
Hôtel Lyla confort Allyene
Hôtel Lyla confort Hotel Allyene

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hôtel Lyla confort?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hôtel Lyla confort?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hôtel Lyla confort?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hôtel Lyla confort?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hôtel Lyla confort?

A 2,4 km da Complexe Tourist Smir Park e a 2,5 km da Kabila Beach, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione a Allyene. Kabila Marina e Spiaggia di Fnideq si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hôtel Lyla confort

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 8 su 30 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 9 su 30 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 30 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 30 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 30 recensioni" "

6,6/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

4,8/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Naoual

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
À fuir
Soggiorno di 10 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

asya

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

8/10 Buono

Karin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hotel Lyla
A localização é boa, o quarto com vista para o maravilhoso Mediterrâneo, na segurança de condomínio residencial, foi muito bom. Faltou + opção de frutas frescas no café da manhã. Lugar maravilhoso ?
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

2/10 Terribile

Nimer

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We had to check out after 1 day only, moldy room, made reservation for 3 people, provided only a comforter to put on the floor for our Child (no bed or mattress). We are Requesting refund for the balance . Had to go to another nearby hotel.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023

6/10 Soddisfacente

Ahmed

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
L'hotel n'a pas été rénové de puis longtemps
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023

8/10 Buono

Jebry

Soggiorno di 1 notte a maggio 2023

8/10 Buono

Manal

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Le personnel est aimable et le cadre est magnifique.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023

2/10 Terribile

Beatriz

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Yo había hecho una reserva y al llegar mi esposo y yo nos pidieron certificado de matrimonio, mi esposo de marruecos y yo cubana. Fuimos de vacaciones con la familia. Obvio no teníamos el acta de matrimonio. Nos dijeron que no podíamos quedarnos en la reservación que solo había una solución y era reservar una habitación extra, que eran órdenes del gerente del hotel y si nos preguntaban nos habíamos conocido en el hotel, era cerca de la media noche estábamos agotados y no tuvimos opción, reservamos dos habitaciones. La ropa de cama con olor a húmedo uno de los baños inundados de agua, con mucho moho y manchas de óxido todo viejo y en muy malas condiciones. Habíamos pagado desayuno para una de las habitaciones y no pudimos nunca tener el desayuno en la terraza de la habitación, no hubo limpieza en los cuartos y solo dejaron dos toallas. Cabe destacar que la reserva la hice en expedia donde no advierten que debes demostrar tu estado civil y las fotos del hotel son buenas pero la realidad es otra.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

2/10 Terribile

Achraf

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Agréable séjour à refaire. Personnels qualifiés.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Tout était parfait Accueil chaleureux chambre propre avec petit déjeuner copieux personnels très accueillant. La plage a deux minutes à pied.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2021

8/10 Buono

taha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super
Tranquille et calme , j’aime l’emplacement
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

8/10 Buono

zakia

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

zakia

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confortable
Très belle situation (vue sur mer) Personnel agréable
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très déçu de ce choix
Accueil non professionnel. On me demande de payer l hôtel a l entrée alors que j ai déjà prépayé par carte, ...Après toute une galère ou j ai appelé hotels.com (appel international) pour reclamer, et longues discussions a 8h du matin le lendemain on m a remboursé le deuxième payement. J ai demandé un grand lit double on m a donné deux lits simple juxtaposés pour former un grand lit... c est vrai que les draps et couvertures sont propres mais le sol est plein de taches et de traces de moisissures et d'humidité, pas joli a voir et ceci n est pas visibles dans les photos. Pas de buffet au petit dej comme indiqué lors de la réservation, donc pas trop de choix...
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

10/10 Eccellente

LOTFI, RHODE ISLAND USA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
very good,excellent restaurant and cafeteria nice water view and wonderful Mediterranean beach
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Service nest pas au norme. Un personnel inutile. Une intrusion sans prevenir d’un membre du personnel a 3h du matin.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

8/10 Buono

taha

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Problématique des coffres forts et les cartes des chambres , fallait demander la femme de ménage ou la réceptionniste pour ouvrir la porte
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
위치만? 괜찮음
조식이 가격대비 별로다. 뚜벅 여행자는 그냥 저냥 택시타고 메디나까지 거리는 보통 화장실에 물 안빠짐.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Ovidiu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Muy hermoso
Muy bonito el paisaje, cerca de la playa. Todos muy amables. Lo recomiendo a todos
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

10/10 Eccellente

taha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Happy
Tranquille

4/10 Scarso

Abdellatif

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
chambre quelconque, eau chaude que si on demande à la réception, chambre non chauffée (clim très faible)......
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
un responsable est demandé à l'accueil
Il manque un manager pour cet hôtel. C'est vraiment dommage pour ce bel hôtel avec sa situation et son architecture et sa situation devant la mer, de ne pouvoir être géré naturellement et sufisamment Pourtant le personnel y donnent du sien mais aucune cohésion le plus souvent et ça donne pas de savon dans les salles de bains du restaurant , plus de matieres premieres en cuisine, des chambres qui se degradent, les telecommandes a changer, les tables du restaurant a nettoyer entre chaque client , du personnel pas formé sur leur machine, les oublis de commande etc... Ca reste une tres belle destination mais sans âme.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

A. G. , RABAT

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
CERRADO
NO PUDE ALOJARME, SE ENCONTRABA CERRADO O ALGO EXTRAÑO. NO CONFIRMARON LA RESERVA, NI COGÍAN EL TELÉFONO NI ATENDÍAN POR NINGÚN MEDIO POSIBLE. NO ESTÁ SITUALO EN LA LOCALIZACIÓN QUE INDICAN POR INTERNET. DESEARÍA ME DEVOLVIERAN EL DINERO QUE ME COBRARON.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia