The Hague Marriott Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con 2 ristoranti e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Hague Marriott Hotel

Hall
Luogo d'interesse
Suite Presidenziale, 1 letto king | Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Luogo d'interesse

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 108 €
tasse e oneri inclusi
1 giu - 2 giu

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Johan De Wittlaan 30, The Hague, 2517 JR

Cosa c’è nei dintorni?

  • World Forum Convention Centre - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Palazzo della Pace - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Madurodam - 3 min in auto - 2.3 km
  • Molo Scheveningen - 6 min in auto - 3.5 km
  • Spiaggia di Scheveningen - 8 min in auto - 3.0 km

Come spostarsi

  • L'Aia (ZYH-Stazione ferroviaria centrale de L'Aia) - 6 min. in auto
  • Stazione RandstadRail di Voorburg 't Loo - 11 min. in auto
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 37 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Frederik Hendrikplein - ‬11 min a piedi
  • ‪Marriot Den Haag Breakfast - ‬1 min a piedi
  • ‪Brasserie Meys - ‬11 min a piedi
  • ‪To DAY - ‬8 min a piedi
  • ‪Hudson Bar & Kitchen Den Haag (Statenkwartier) - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Hague Marriott Hotel

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di World Forum Convention Centre
Non lontano da Cinema Omniversum e Museon, The Hague Marriott Hotel offre servizi come un minimarket, una terrazza e un giardino. Non perdere l'occasione di praticare passeggiate in bicicletta presso un hotel. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena, un menu per bambini e cucina internazionale. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio (a pagamento)
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e un negozio di articoli da regalo
  • Una sala ricevimenti, 28 sale per riunioni e una sala da ballo
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 306 camere vantano dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a extra come postazioni laptop e la climatizzazione.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Olandese, inglese, francese, tedesco

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (27,50 EUR - al giorno)
  • Parcheggio in loco (26 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 26 EUR a persona
  • 2 ristoranti
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • The Gallery Breakfast Roo
  • The Gallery Restaurant
  • The Lounge Bar & Great Ro

Cose da fare

  • Attrezzatura per sport acquatici
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Pianoforte
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 28 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (537 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 110 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 90 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lavandino e armadietti bassi (altezza: 86 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 12 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 1971
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 13 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 39.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.20 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 13 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: 26.00 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 26 EUR al giorno
  • Letto aggiuntivo: 39.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Worldhotel Bel
Worldhotel Bel Air Hague
Worldhotel Bel Hotel
Worldhotel Bel Hotel Hague Air
Hague Marriott Hotel
Hague Marriott
The Hague Marriott Hotel Hotel
The Hague Marriott Hotel The Hague
The Hague Marriott Hotel Hotel The Hague

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Hague Marriott Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Hague Marriott Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 26 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Hague Marriott Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Hague Marriott Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Hague Marriott Hotel?

In zona Scheveningen, questo hotel ecosostenibile si trova a pochi passi da Cinema Omniversum, Museon e Kunstmuseum Den Haag. Luoghi di interesse come World Forum Convention Centre e Palazzo della Pace si trovano a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su The Hague Marriott Hotel

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 438 su 1007 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 401 su 1007 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 106 su 1007 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 1007 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 1007 recensioni

8,8/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

MARIA ANNA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Anna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

8/10 Buono

Francesco, Munich

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Ottima soluzione nelle vicinanze del World Forum

Ottima soluzione per chi deve lavorare nelle vicinanze del World Forum. Personale molto gentile e camera gradevole.

4/10 Scarso

gea, Roma, Italia

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

troppe stelle

All'arrivo, ore 19, il bagno era molto sporco. E' stato necessario richiedere un cambio di stanza. Nella nuova stanza la pulizia era appena sufficiente. Arredamento, design e manutenzione molto datati. Letto troppo morbido. Panorama dalle finestre molto gradevole.

10/10 Eccellente

Alfred

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gut gelegen Strand und Stadtmitte zu Fuß erreichbar Freundliches Personal geht auf Wünsche ein Gerne wieder
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Didy

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Het was een fijn verblijf, familiekamer was top!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Christel

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a wonderful stay!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

CLAIRE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Amazing
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Mahssa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Sam

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Snaedis Grace

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
everything is nice but needs to tell your housekeeping staff while washing the glasses and cups it needs to wash in a diswashers to prevent Germs not that if we ask glass they just wash it in the toilet that's it? They are so lazy to take a new one but still i like to come back in this hotel🇮🇸🇮🇸🇮🇸
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Tobias

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

jorge

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Verycwell
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Peter

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Een uitstekend hotel
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Xiaobu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Quiet
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Lars

Soggiorno di 5 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Tim, Gouda

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Keurig hotel, maar wat een slechte bedden. Dispensers met shampoo en zeep in de douche leeg. Had ik niet verwacht van een hotel van dit niveau.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Brigitte

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fijn hotel dicht bij het omniversum en kunstmuseum. Faciliteiten waren allemaal prima. Bed was top.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Bassey

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Stefan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Nigel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

New Year in The Hague

From the minute I checked in to the hotel to the minute I checked out. All the staff have been absolutely amazing. Tĥe receptionists even signed a birthday card for me on my birthday. I give them all 10 out of 10.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Antonio

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Adel

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Raquel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

8/10 Buono

Siska

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024