Mesari Hotel Ubud

Struttura a 4.0 stelle
Hotel per famiglie con spa completamente attrezzata e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono November 2024 e December 2024.
novembre 2024
dicembre 2024

Galleria fotografica per Mesari Hotel Ubud

Piscina all'aperto, con ingresso dalle 08:00 alle 20:00, lettini
Esterni
Villa, 2 camere da letto, vista piscina (Rice Terrace) | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, minibar
Reception
Yoga

Recensioni

8,2 su 10

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
    Bar
  • Colazione disponibile
    Colazione disponibile
  • Piscina
    Piscina
  • Reception 24 ore su 24
    Reception 24 ore su 24
  • Spa
    Spa
  • Servizio in camera
    Servizio in camera
Il prezzo è 120 €
tasse e oneri inclusi
14 nov - 15 nov
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Villa familiare, 2 camere da letto, vista piscina, lato giardino

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Piscina privata
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 170 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 2 letti singoli

Suite Grand (Rice Terrace)

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
  • 50 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Villa, 2 camere da letto, vista piscina (Rice Terrace)

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 50 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto queen

Villa, 1 camera da letto, vista piscina, lato piscina

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Piscina privata
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
  • 110 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Villa, vista piscina (Rice Terrace)

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 50 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite (Rice Terrace)

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 50 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Mappa
Jalan Suweta, Br. Bentuyung, Ubud, Bali, 80561

Cosa c’è nei dintorni?

  • Palazzo di Ubud - 20 min a piedi
  • Ubud Traditional Art Market - 2 min in auto
  • Tempio Saraswati - 3 min in auto
  • Passeggiata Campuhan Ridge Walk - 4 min in auto
  • Foresta delle scimmie di Ubud - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 82 min. in auto

Ristoranti

  • ‪La Baracca Ubud - ‬16 min a piedi
  • ‪Andong Teras Restaurant - ‬5 min in auto
  • ‪Uma Cucina - ‬4 min in auto
  • ‪Babi Guling Gung Cung - ‬16 min a piedi
  • ‪Sweet Orange Warung - ‬5 min in auto

Informazioni su questa struttura

Mesari Hotel Ubud

Hotel elegante per famiglie, nei pressi di Palazzo di Ubud
Cerchi un alloggio che offra un bar a bordo piscina, una terrazza e un giardino per la tua vacanza? Mesari Hotel Ubud è la sistemazione che fa per te. I viaggiatori sportivi possono praticare ciclismo presso questo hotel. Atta Mesari, la spa della struttura, offre servizi come scrub corpo, trattamenti per il corpo e riflessologia. Concediti una vacanza rigenerante! Atta Mesari, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione all'inglese (a pagamento), una navetta gratuita per le aree limitrofe e un servizio di noleggio biciclette
  • Servizio babysitter (a pagamento), un deposito bagagli e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Mesari Hotel Ubud includono dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, oltre a extra come postazioni laptop e l'aria condizionata.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Vasche da bagno a immersione totale, bidet e set di cortesia
  • TV LED da 24 pollici con canali satellitari
  • Balconi o patii, guardaroba o armadi e salotti separati

Lingue

Inglese, indonesiano, giapponese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta con prelievo in aeroporto, 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 3 chilometri
  • Navetta per le aree limitrofe
  • Navetta 24 ore su 24 con supplemento per la stazione ferroviaria (andata e ritorno)
  • Navetta per la stazione ferroviaria su richiesta
  • Navetta per la stazione degli autobus (con un supplemento)
  • Navetta per il terminal delle crociere (con un supplemento)
  • Navetta per il terminal dei traghetti (con un supplemento)
  • Navetta gratuita per il centro commerciale
  • Navetta per il parco a tema (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione all’inglese è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:30. L'importo è di 200.000 IDR per gli adulti e di 100.000 IDR per i bambini
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Atta Mesari

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Piscina all'aperto
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • Manicure/pedicure
  • Massaggi
  • Riflessologia
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca da bagno a immersione totale
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • TV LED da 24 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal delle navi da crociera, dal terminal dei traghetti, dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 5 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 1 anno soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 450000.0 IDR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione all'inglese: 200000 IDR per gli adulti e 100000 IDR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 450000 IDR per veicolo
  • Costo per la navetta per l’aeroporto per bambino: IDR 450000 (fino a 12 anni)
  • Letto aggiuntivo: 450000.0 IDR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 20:00.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Atta Mesari Villas Villa Ubud
Atta Mesari Villas Villa
Atta Mesari Villas Ubud
Atta Mesari Villas
Atta Mesari Villas Hotel Ubud
Atta Mesari Villas Hotel
Atta Mesari Villas Ubud, Bali
Atta Mesari Ubud
Atta Mesari Villas
Mesari Hotel Ubud Ubud
Mesari Hotel Ubud Hotel
Mesari Hotel Ubud Hotel Ubud

Domande frequenti

Mesari Hotel Ubud ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 08:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Mesari Hotel Ubud?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Mesari Hotel Ubud?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Mesari Hotel Ubud?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Mesari Hotel Ubud?

Orario del check-out: 12:00.

Mesari Hotel Ubud offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 450000 IDR per veicolo.

Dove si trova Mesari Hotel Ubud?

A 2 km da luoghi d'interesse come Threads of Life Indonesian Textile Arts Center, Palazzo di Ubud e Ubud Traditional Art Market, questo hotel per famiglie vanta una buona posizione a Ubud. Foresta delle scimmie di Ubud si trova a 3,6 km di distanza.

Recensioni su Mesari Hotel Ubud

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 10 su 20 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 20 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 20 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 20 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 20 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel, personale molto cordiale, a due passi dal centro di ubud (circa 1,5km), presente servizio navetta. Camere con vista stupenda sulle risaie, pulizia buona. Cucina ottima, servizio buono. SPA carina. Piscina bella ma spesso all'ombra siccome circondata da palme. Viaggiato in copia.

6/10 Soddisfacente

Peter

Viaggio di gruppo
It was disappointing on arrival at hotel to find that undergoing renovations and mound of dirt at entrance situated to empty disused day spa . Reception area found upon walking through wet and dirt laden pathway . Hotel staff would not facilitate to change booking dates and as per Agoda policy would not receive refund . Therefore had to stay at hotel for the week . Limited menu for breakfast . Pool deck chairs old and worn with holes . However hotel staff were attentive and worked hard to make a pleasant stay for guests . Hotel set amongst rice paddies and rainforest that staff spray insect repellent daily
Soggiorno di 7 notti a maggio 2024

4/10 Scarso

lourdes

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
the hotel is under renovation, and many areas are closed and dirty because the dust . the service was very nice .
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Jeroen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Ami

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023

8/10 Buono

Issam

6/10 Soddisfacente

Tolga

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
the pillows are not soft and the towels seem to be old and not white
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
とても落ち着くヴィラです。自然の中だけど蚊に刺されることはありませんでした。ゆったりとした広い部屋。バスタブも大きくてよかったのですが、水圧が弱く溜まるまで時間がかかり、そのうちお湯も冷たくなってきたのが残念です。朝食はオーダーシステムで美味しかったです。
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful property, excellent location! The staff were amazing and such great customer service.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Jess, Ubud Sydney

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We thoroughly enjoyed our stay at Atta Mesari. The staff were very helpful and friendly. The included breakfast is good with a variety of options. The villas have a very peaceful feeling, no noise of traffic which is nice for Ubud. The pool and spa are both lovely. There is a free shuttle into the town centre every two hours, would be good if it was hourly, as a little too far to walk.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We enjoyed our star very much. We arrived late at night and the staff were waiting for us to check in and was no trouble to them. Roma were made up beautifully. Breakfast was always good
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Dean

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
These villas are beautiful! They are a must stay and staff is really friendly. This was my favorite place to stay during my time in Bali
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The service was great, welcome massage was nice, the staff was friendly and the environment was superb.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

2/10 Terribile

Jason

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Worst villa resort ever!!!!
When arriving at reception we were a little weary of our decision for booking this hotel. A small hut with a dirty table, a telephone and messy office bedside table were to greet us at 3pm in the afternoon. No staff to be seen only heard talking in a back room. After 4-5min we were finally noticed by someone in there way home. We were shortly after taken to our villa, the smell of musty mould and mildew was horrendous. Wanting to use our private pool straight away was not an option as the pool filter system was not working and the top of the water was covered in dead bugs, leaves and flowers from overhanging trees. After 30-40min we decided to go to town, apon getting changed a faint hello was heard and we see three room attendants/maintainence workers enter our villa. Maybe putting a door bell like all other hotels would be an option so we could have privacy until letting in staff would be appropriate. Only after three nights the pool was fixed and that led to being our check out day. Our telephone didn’t work, so we couldn’t order room service, had to go to the restaurant to ask instead. Our 10 month old daughter was extremely sick on our check out and we needed a jump start on our car as we left the lights on overnight. We asked for assistance as we needed to go to the hospital as her condition was very bad, but were just laughed at by two young employees. Not until my my wife cried and older man helped out. Overall the worst hotel/villa stay ever. Will never return here.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The 2 rooms villa was spacious & clean. The pool was smaller than expected. Standard amenities. Staff was polite & helpful. Location to Ubud central is only accessible by the free shuttle or by taxi. A little disappointed that it was not overlooking any padi field as shown on pictures indicated in hotel.com.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

KENJI

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
朝食の美味しいビラ
スタッフがとても親切であった。部屋から水田を移動して歩くアヒル群を眺めていると時間が経つのを忘れてしまう。 9泊もしてしまった…。

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

10/10 Eccellente

Jun

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
おすすめできます
立地・スタッフのサービス精神は最高。朝食もおいしい。 部屋でWiFiがつながりにくいことだけが残念。

8/10 Buono

Nagisa0403, Tokyo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
町からは遠いが静かで自然が多いホテル
私たちは初めての日本人ゲストということで、部屋を同じ料金でスイートにアップグレードしてもらいました。スイートはとても広く、ベッドルームが2つ、景色(水田、やしの木など)もとても素敵で、バンガローの外(敷地内)にはプールもついていました。子連れだったのでレストラン(敷地内を少し歩く)まで歩くのが少し大変でしたが、レストランの外も自然がたくさんあり、リスなども見れました。レストランの朝食も豪華で(5つほどコースがあります)、昼食、夕食は部屋でもゆっくりとることができます。ウブドの町までは2km位離れていて遠いので歩けません。ホテルの外には1軒だけ日本食のレストランがありますが、他はありません。ホテルから町までは無料の送迎車があり、時間を言って待ち合わせます。バリ時間ということで、集合時間から10分から15分遅れます。子連れで暑い時間だったので、15分ほど遅れたスタッフに少し文句を申し上げましたら、大変真摯に対応してくれました。カップルにはとても良い場所だと思います。ウブドの中心では絶対に味わうことができない静かで素敵な場所です。部屋も清潔で(虫は、バンガローの構造上、夜に入ってきますが、掃除してくれます)、スタッフもとてもフレンドリーで、最高の宿でした。