Hyatt Place Washington DC/White House

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con palestra aperta 24 ore su 24 - Casa Bianca a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Washington DC/White House

Servizio della struttura
Esterni
Bar (in loco)
Parco della struttura
Esterni

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 162 €
tasse e oneri inclusi
1 mar - 2 mar

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera (2 Queen Beds & 1 Sofabed, High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Set di cortesia firmato
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Set di cortesia firmato
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Specialty)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Set di cortesia firmato
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Set di cortesia firmato
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Set di cortesia firmato
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 39.5 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Set di cortesia firmato
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Set di cortesia firmato
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Set di cortesia firmato
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Mappa
1522 K Street, NW, Washington, DC, 20005

Cosa c’è nei dintorni?

  • Casa Bianca - 8 min a piedi
  • Walter E. Washington Convention Center - 15 min a piedi
  • Viale Monumentale National Mall - 16 min a piedi
  • Centro Sportivo Capital One Arena - 19 min a piedi
  • George Washington University - 2 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di McPherson Sq. - 5 min. a piedi
  • Stazione di New Carrollton - 14 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Capital Hilton Lobby Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Off The Record - ‬4 min a piedi
  • ‪Dua Coffee - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min a piedi
  • ‪The Lafayette - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Washington DC/White House

Hotel nei pressi di Casa Bianca
A poca distanza da Walter E. Washington Convention Center e Centro Sportivo Capital One Arena, Hyatt Place Washington DC/White House offre servizi come una terrazza panoramica, un bar/una caffetteria e un giardino. Delicatessen in loco che propone cucina americana.Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e 4 sale per riunioni
  • Aree riservate ai non fumatori, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e servizi di concierge
  • Un ascensore, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la vicinanza ai trasporti pubblici.
Caratteristiche della camera
Tutte le 164 camere vantano comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV via cavo/satellitari
  • Salotti separati, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, hindi, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 62 a notte; possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 12,10USD per gli adulti e di 12,10 USD per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 186 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12.10 USD per gli adulti e 12.10 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Servizio parcheggio al coperto: 62 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 150 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place DC/Downtown/K Street Hotel Washington
Hyatt Place DC/Downtown/K Street Hotel
Hyatt Place DC/Downtown/K Street Washington
Hyatt Place DC/Downtown/K Street
Hyatt Place Washington DC/White House Hotel
Hyatt Place DC/White House Hotel
Hyatt Place Washington DC/White House
Hyatt Place DC/White House
Hyatt Place Washington DC/White House Hotel
Hyatt Place Washington DC/White House Washington
Hyatt Place Washington DC/White House Hotel Washington

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Washington DC/White House?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 150 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Washington DC/White House?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 62 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Washington DC/White House?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Washington DC/White House?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Washington DC/White House?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come K Street, Casa Bianca e Smithsonian Institution, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Washington D.C.. Walter E. Washington Convention Center e Viale Monumentale National Mall si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di McPherson Sq. è a soli 5 minuti a piedi e Stazione di Farragut West si trova a 6 minuti dalla struttura.

Recensioni su Hyatt Place Washington DC/White House

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 551 su 1002 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 265 su 1002 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 105 su 1002 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 46 su 1002 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 1002 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Giovanni

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Locale colazione sporco. Personale poco cortese e disponibile. Difficoltà di parrcheggio in zona se non paghi piu di 70 dollari al giorno. Nom consigliato.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

GABRIELE, CARBONIA

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Stefania

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

6/10 Soddisfacente

Francesca

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

2/10 Terribile

Keith

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I was sick and under DR care with the FLU and pneumonia. The reservations dept would NOT allow me to cancel the reservation. Disgusted!!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Yuki, Taito-ku

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ホワイトハウスに近く、観光には良いロケーションです。近くにドラックストアCVSがあります。
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Bryan

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

4/10 Scarso

Sifeta

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
There is not parking so you are forced to pay valet parking which is $72 per night.. that’s crazy! The room was almost $200 a night so you are really paying closer to $300! The shower was not clean, dusty in the room and the beds were not the best. Also with almost $300 per night.. breakfast is not included. The person checking us in was so rude.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Jack

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The shower was cold and the shower head had bad options. Other than that the stay was excellent.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great front desk service
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Danny

Viaggio di lavoro
Phenomenal
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Natalia, miami

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was great
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Magalis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
it was a good property
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Calistro, Katy

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Katherine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed for 5 days. It was wonderful. We felt safe and secure.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

lynette

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Location
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Shelby D

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location Would stay again
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Nicole, Houston

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

AmyJo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Tee and the rest of the staff was AMAZING, kind, and knowledgeable!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

rubina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I really like location, food and quite hotel
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Anne Geneva

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location and was able to find many attractions within walking distance.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Nagira

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Very nice property. Breakfast buffet was good as well. Clean rooms and nice staff.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Nicolas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice hotel and neighborhood. Friendly staff. The only negative commentary I could give is about the valet service. They told us to notify them 25 minutes in advance, wich we did, but it took an hour before they brought us the car.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

DIEGO, Santo Domingo

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Las habitaciones eran bastante cómodas y el hotel estaba en una muy buena ubicación.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Jason, Wantagh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025