Hyatt Place Washington DC/White House

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con palestra aperta 24 ore su 24 - Casa Bianca a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Hyatt Place Washington DC/White House

Servizio della struttura
Bar (in loco)
Esterni
Esterni
Parco della struttura

Recensioni

8,6 su 10

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
    Colazione disponibile
  • Bar
    Bar
  • Parcheggio disponibile
    Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
    Reception 24 ore su 24
  • Palestra
    Palestra
  • Animali ammessi
    Animali ammessi
Il prezzo è 129 €
tasse e oneri inclusi
22 dic - 23 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera (2 Queen Beds & 1 Sofabed, High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Specialty)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 39.5 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 39 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1522 K Street, NW, Washington, DC, 20005

Cosa c’è nei dintorni?

  • Casa Bianca - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Smithsonian Institution - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Walter E. Washington Convention Center - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Viale Monumentale National Mall - 16 min a piedi - 1.4 km
  • George Washington University - 2 min in auto - 2.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di McPherson Sq. - 5 min. a piedi
  • Stazione di Washington Union - 14 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Capital Hilton Lobby Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Off The Record - ‬4 min a piedi
  • ‪Dua Coffee - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min a piedi
  • ‪The Lafayette - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Washington DC/White House

Hotel nei pressi di Casa Bianca
Non lontano da Walter E. Washington Convention Center e George Washington University, Hyatt Place Washington DC/White House offre servizi come una terrazza panoramica, un bar/una caffetteria e un giardino. Delicatessen in loco che propone cucina americana.Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e servizi di concierge
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e un deposito bagagli
  • 4 sale per riunioni, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la vicinanza ai trasporti pubblici.
Caratteristiche della camera
Tutte le 164 camere vantano comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV via cavo/satellitari
  • Salotti separati, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, hindi, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 62 a notte; possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile nei giorni feriali a pagamento dalle 06:30 alle 09:00. L'importo è di 11 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 186 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 11 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 11.00 USD a persona (importo approssimativo).
  • Servizio parcheggio al coperto: 62 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 150 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place DC/Downtown/K Street Hotel Washington
Hyatt Place DC/Downtown/K Street Hotel
Hyatt Place DC/Downtown/K Street Washington
Hyatt Place DC/Downtown/K Street
Hyatt Place Washington DC/White House Hotel
Hyatt Place DC/White House Hotel
Hyatt Place Washington DC/White House
Hyatt Place DC/White House
Hyatt Place Washington DC/White House Hotel
Hyatt Place Washington DC/White House Washington
Hyatt Place Washington DC/White House Hotel Washington

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Washington DC/White House?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 150 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Washington DC/White House?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 62 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Washington DC/White House?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Washington DC/White House?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Washington DC/White House?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come K Street, Casa Bianca e Smithsonian Institution, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Washington D.C.. Walter E. Washington Convention Center e Viale Monumentale National Mall si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di McPherson Sq. è a soli 5 minuti a piedi e Stazione di Farragut West si trova a 6 minuti dalla struttura.

Recensioni su Hyatt Place Washington DC/White House

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 535 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 268 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 114 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 52 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 1004 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Giovanni

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Locale colazione sporco. Personale poco cortese e disponibile. Difficoltà di parrcheggio in zona se non paghi piu di 70 dollari al giorno. Nom consigliato.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

GABRIELE, CARBONIA

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Stefania

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

6/10 Soddisfacente

Francesca

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

8/10 Buono

Philip

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Enjoyed my stay. Clean room and friendly staff.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Andrew

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Lovinsky

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Good
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Joan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a good location for what we wanted to do - nice sized room and good food for breakfast and dinner
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Chante

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

4/10 Scarso

peter

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
They gave me the worst room I have had in 50 years of traveling - a closet with a barely a window.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Lindsey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good location close to metro stations and buses and walking distance to the national mall. Good facilities about right for cost of the room.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Vinayak Vishvanath

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The heater never heated the room. Otherwise it was a great experience.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

6/10 Soddisfacente

rebecca

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Property was fine. If you can sleep without a/c, this is the place for you. The room temperature never got below 74 even after setting the thermostat to 67.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Romel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Fui enganado. Me cobraron U$3,000.00 por la puerta de la habitacion que tuvimos que romper. SIn mi consentimiento.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Mercedes

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Stephanie

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

4/10 Scarso

Richard

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We spoke with front desk staff about the air not working whatsoever in our room. It was freezing our entire stay, We explained the air was still very cold in our room and we told they had fixed it. We over heard other guest report the same. Lance the front desk was more or less useless. I came into the hotel after an emotional walk to the Veteran's Memorial, I asked him for a drink at their Market and he looked at with disgust and told me the rooftop bar was open. We won't go back.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Eri

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A good location
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

6/10 Soddisfacente

Allyson

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Convenient hotel located next to public transit. Hallway was quite loud; could hear housekeeping repeatedly slamming doors in the morning. Room was clean. Had no outdoor view and there was cling film on the window so I could not see outside.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Nancy

Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

nancy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good location. Starbucks across the street Bus depot behind it. Clean. Had to pay extra for valet 74 per day bc we had a truck. But all staff were friendly
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Reginald

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

8/10 Buono

Bonnie

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

8/10 Buono

JOONWOO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice location, but still need to walk a lot to the museum area. There was no view from the room...just looking a building next to this.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2024