2/10 Terribile
Federico, Milano
Viaggio di coppia
9 ago 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Premetto: avevo scritto alla struttura il giorno prima chiedendo loro la possibilità di un upgrade (dato che non ci avrei passato nemmeno la notte ma solo la giornata - esattamente 6 ore - in vista del mio volo la sera), ma non ho ricevuto risposta. Il giorno seguente ci presentiamo. La stanza da me prenotata era già una delle migliori ma alla signora che ci ha accolto abbiamo chiesto di nuovo la possibilità di avere un upgrade. La sua prima risposta è stata che potevamo a patto che spendessimo 160 euro in più (dei 630 euro che avevo già speso). Vista la mia espressione ha abbassato ad 80… a quel punto ho fatto intervenire Expedia. Essendo vip ho diritto a un upgrade gratuito se la stanza è disponibile. E così era. Ma nemmeno Expedia è riuscita a convincere la struttura. Dopo essermi molto arrabbiato hanno acconsentito all’upgrade. Ma oramai era troppo tardi e non ho più accettato. È una struttura squallida e che non sa nemmeno lontanamente cos’è l’hotelleria.Non vale il prezzo, il personale è scortese e kitsch, l’area manager è inesistente. Ho il ribrezzo al solo ripensarci.
La stanza era rovinata, i cuscini messi al contrario, le finiture o sporche o squallide. Se volete un consiglio da una persona che ha viaggiato molto, evitate questo posto e andate a pernottare in un’altra struttura.
Al manager che è venuto a scusarsi subito dopo in camera: lei è chiamato a formare il suo personale meglio. Il cliente e le sue esigenze sono le cose più importanti, se lo ricordi.
Federico
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024