1 notte 2 giorni di viaggio in Cappadocia da Istanbul - Incluso tour in mongolfiera
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Ci sono più luoghi d’incontro/utilizzo per questa attività. L’elenco completo è indicato nella sezione relativa alla posizione.
Controlla disponibilità
Pacchetto classico
Alloggio: Sedirli Konak Hotel - Soggiorno in Stone Room
Giro in mongolfiera: INCLUSO
Soddisfatti o rimborsati: Se il tuo giro in mongolfiera viene annullato a causa di cattive condizioni meteorologiche, ti verrà rimborsato il costo del giro in mongolfiera.
Voli locali: I biglietti aerei di andata e ritorno tra Istanbul e la Cappadocia sono INCLUSI.
Lingua della guida turistica: Tour condotti da guide professionali autorizzate che parlano inglese.
Prelievo incluso
Pacchetto preferito
Alloggio: 1811 Cave Boutique Hotel - Soggiorno nella Cave Room
Giro in mongolfiera: INCLUSO
Soddisfatti o rimborsati: Se il tuo giro in mongolfiera viene annullato a causa di cattive condizioni meteorologiche, ti verrà rimborsato il costo del giro in mongolfiera.
Voli locali: I biglietti aerei di andata e ritorno tra Istanbul e la Cappadocia sono INCLUSI.
Lingua della guida turistica: Tour condotti da guide professionali autorizzate che parlano inglese.
Prelievo incluso
Tour spagnolo
Alloggio: 1811 Cave Boutique Hotel - Soggiorno nella Cave Room
Giro in mongolfiera: INCLUSO
Soddisfatti o rimborsati: Se il tuo giro in mongolfiera viene annullato a causa di cattive condizioni meteorologiche, ti verrà rimborsato il costo del giro in mongolfiera.
Voli locali: I biglietti aerei di andata e ritorno tra Istanbul e la Cappadocia sono INCLUSI.
Lingua della guida turistica: Visite guidate da guide autorizzate professionali che parlano spagnolo.
Prelievo incluso
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- I neonati devono sedere in grembo a un adulto
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
- Sconsigliato in gravidanza
- I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
- I prezzi del pacchetto sono validi per la sistemazione in camera doppia o tripla. Se desideri aggiungere l'alloggio in camera singola alla tua prenotazione, potrebbero esserci costi aggiuntivi. Non ci saranno costi aggiuntivi per le prenotazioni di viaggiatori single/singoli. Accomoderanno già in camera/e singola/e.
- È disponibile un'opzione vegetariana, si prega di avvisare al momento della prenotazione, se necessario.
- Gli hotel pre-programmati sono "Sedirli Konak Hotel" - "1811 Cave Boutique Hotel" per il tuo alloggio in questo pacchetto di viaggio. Puoi sceglierne uno durante la prenotazione. Se questi hotel (che hai preferito) non sono disponibili per camere standard/superior nelle date del tuo viaggio, il tour operator locale può sostituirli con un hotel equivalente. NOTA IMPORTANTE (SUGGERIMENTO) Il 1811 Cave Hotel è un edificio storico e per questo motivo non dispone di aria condizionata nelle camere. Se viaggi nei mesi di luglio-agosto, ti consigliamo vivamente di prenotare l'opzione del pacchetto Classico.
- L'orario di check-in degli hotel è alle 14:00 e non è possibile iniziare a utilizzare la camera prima di tale orario. Si tratta delle politiche di check-in e check-out degli hotel.
- Questo tour non è disponibile per le prenotazioni per bambini di età pari o inferiore a 5 anni.
- Le differenze tra le opzioni del pacchetto riguardano le categorie di hotel. I livelli dei tour, dei trasferimenti aeroportuali e dei biglietti aerei saranno gli stessi per tutte le opzioni.
- Il tour operator locale invierà i biglietti elettronici dei tuoi voli nazionali tre giorni prima della data di partenza. Non avrai bisogno della stampa delle copie dei biglietti per i voli nazionali. Il tuo passaporto e il numero di prenotazione riportato sui biglietti saranno sufficienti per ritirare le tue carte d'imbarco presso gli sportelli delle compagnie aeree.
- Il tour operator locale può richiedere alcuni dettagli del passaporto per le prenotazioni dei biglietti aerei. Se non condividi i dettagli richiesti dal tour operator locale, i tuoi biglietti aerei nazionali non possono essere prenotati.
- Avrai una quota di 15 kg di bagaglio + 8 kg di bagaglio a mano a persona per ogni volo nazionale. Se avrai bisogno di più capacità per i bagagli, ti preghiamo di comunicarlo al tour operator locale. Potrebbe esserci un costo aggiuntivo per le quote di bagagli superiori a 15 kg. Si tratta esattamente delle politiche delle compagnie aeree.
- Se il tuo hotel di ritorno è diverso dall'hotel di prelievo, ti preghiamo di comunicarlo immediatamente. Se informi questo dettaglio dopo aver organizzato i tuoi biglietti aerei, il tour operator locale può richiedere costi aggiuntivi a causa delle distanze tra gli aeroporti e alcuni hotel. Se informi questo tipo di modifiche il giorno del servizio (l'ultimo giorno del tuo viaggio), il tour operator locale non accetterà questa modifica dell'ultimo minuto e ti lascerà al tuo hotel di ritiro.
- Se i tuoi hotel di ritiro / riconsegna si trovano all'interno degli aeroporti (aeroporti IST e SAW), il tour operator locale non fornisce alcun servizio di prelievo / riconsegna dell'hotel.
- Si prega di comunicare eventuali esigenze dietetiche specifiche al momento della prenotazione.
- Il volo in mongolfiera è un'attività completamente dipendente dalle condizioni meteorologiche e l'autorità per l'aviazione civile determina se il volo verrà trattenuto. Se il tuo volo viene cancellato a causa di condizioni meteorologiche avverse, hai diritto a un rimborso parziale. In tal caso, il rimborso verrà elaborato entro il giorno successivo a tale viaggio.
- Il giro in mongolfiera standard ha una durata di volo di circa un'ora con cesto di capacità da 20 a 28 persone. La durata del volo potrebbe essere di 50-55 minuti o 65-70 minuti. Questa situazione dipende dalle condizioni meteorologiche prima dell'atterraggio, e i piloti sono decisi a farlo secondo le regole di sicurezza dell'Autorità per l'Aviazione Civile. La durata totale dell'attività è di circa 3 ore.
- Se non utilizzi alcun servizio o rinunci a partecipare ad attività/tour/trasferimenti aeroportuali, ciò significa che ci sarà una cancellazione dell'ultimo minuto. Per questo motivo non sarà previsto alcun rimborso.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.
- Questa attività è fornita da un professionista (ovvero un soggetto che opera nell’ambito della sua professione o attività commerciale).