8/10 Buono
sara
4 mag 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Consigliato con riserva
Esperienza in generale positiva, personale davvero molto cortese alla reception. Molto comodo alla metropolitana, che si trova ad 1 solo isolato. Molti localini in zona. Non ho usufruito della colazione. La pulizia non è al massimo, soprattutto per quanto riguarda la moquette, vecchia e purtroppo non aspirata quotidianamente. Lenzuola e asciugamani puliti. Avrebbe forse bisogno di una risistemata perchè un po' vetusto.
Qualità prezzo forse leggermente alta, la giustifico per la vicinanza alla metro. Purtroppo non c'è un frigo minibar.
Non mi è piaciuta però la penale del 100% in caso di cancellazione. Ho avuto problemi con il volo e se non fossi riuscita a trovare una soluzione avrei perso 500€, questo non lo trovo corretto. Non so se dipenda dal'hotel o dal sito di Hotels.
In generale comunque lo consiglio.
sara
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024