Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono January 2025 e February 2025.
gennaio 2025
febbraio 2025

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Servizio della struttura
Servizio della struttura
Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop
Reception
Bar (in loco)

Recensioni

8,8 su 10

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo è 130 €
tasse e oneri inclusi
19 gen - 20 gen

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Mobility/Hearing Access, Transf Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - matrimoniale
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Divano letto
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Divano letto
  • 46 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Transf Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
102 Edinburgh Drive South, Cary, NC, 27511

Cosa c’è nei dintorni?

  • Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) - 3 min in auto - 3.6 km
  • North Carolina State Fairgrounds (fiera) - 10 min in auto - 12.6 km
  • WakeMed Soccer Park (stadio) - 12 min in auto - 12.9 km
  • North Carolina State University - 13 min in auto - 14.3 km
  • PNC Arena - 13 min in auto - 14.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 12 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪Chick-fil-A - ‬3 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬3 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬3 min in auto
  • ‪Burger King - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Hotel in periferia
Cerchi un alloggio che offra un minimarket, un braciere e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? Courtyard by Marriott Raleigh/Cary è la sistemazione che fa per te. The Bistro, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24
  • Spazi per il coworking, aree riservate ai non fumatori e una postazione PC
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 149 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Lampadine a LED, frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 5 a 30 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 74 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Giardino
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 5 USD e 30 USD a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 16 giugno al giorno 31 ottobre
La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary
Hotel Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Cary Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel
Hotel Courtyard by Marriott Raleigh/Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary

Domande frequenti

Courtyard by Marriott Raleigh/Cary ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 10:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Con una buona posizione nella periferia, questo hotel si trova a 2,3 km da Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) e a 3 km da Lochmere Golf Club. Cary Dog Park e Crossroads Plaza (centro commerciale) si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 324 su 571 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 169 su 571 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 43 su 571 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 20 su 571 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 571 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Catherine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

William, Elgin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
First time here and wonderful experience
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Julie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
There was trash in the trash cans. There was no lotion, face cleaners, and no bags for the trash cans or ice bucket! Bathroom was dirty.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Megan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel located near plenty of restaurants and easy highway access.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Johnny

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful Hotel and Excellent staff. Enjoyed this location twice! 🙏
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

William, Irmo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Johnny

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay, would stay again. Up to date hotel. Great breakfast!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

MICHAEL

Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

8/10 Buono

Marianne

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Didn’t like having to stand in line and order breakfast then wait on it because Starbucks is in the lobby instead of at least fresh coffee and a continental breakfast to grab when you need to get traveling.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

6/10 Soddisfacente

Jan, Louisville

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Richard, Summerville

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The Hotel was fully booked but was very quiet and the staff was very approachable. The area was well centered.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Michelle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
,
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Joshua

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent choice, vibe, and stay. The manager at this hotel is wonderful.
Soggiorno di 6 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

8/10 Buono

Best

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Ryan, Riverside

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Room was clean, the staff were knowledgeable about the area and eager to point out areas of interest. Not much noise outside the hotel, although the room walls are thin so you can hear others in the next room and the hallway. But overall a solid place to stay, especially if you want to keep to a budget.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

8/10 Buono

Cathy

Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Rebekah

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

Jean

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very conveniently located to Koka Booth!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

Brittany

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Marsha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved that there were sidewalks to use for exercising. Property was nice except a little older.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Shaina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good parking
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Entela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent service
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Genichi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2024