Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Terrazza/patio
Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop
Bar (in loco)
Reception
Servizio della struttura

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
Il prezzo attuale è 134 €
tasse e oneri inclusi
4 mag - 5 mag

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Mobility/Hearing Access, Transf Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Transf Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
102 Edinburgh Drive South, Cary, NC, 27511

Cosa c’è nei dintorni?

  • Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) - 3 min in auto - 3.6 km
  • North Carolina State Fairgrounds (fiera) - 10 min in auto - 12.6 km
  • North Carolina State University - 13 min in auto - 14.3 km
  • Lenovo Center - 13 min in auto - 14.1 km
  • USA Baseball National Training Complex - 13 min in auto - 14.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 12 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪Chick-fil-A - ‬3 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬3 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬3 min in auto
  • ‪Burger King - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Hotel in periferia
Cerchi un alloggio che offra un minimarket, un braciere e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? Courtyard by Marriott Raleigh/Cary è la sistemazione che fa per te. The Bistro, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e 3 sale per riunioni
  • Un distributore dell'acqua, una TV nella hall e un orto
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 149 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Lampadine a LED, frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 5 a 30 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 74 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Giardino
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 5 USD e 30 USD a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 16 giugno al giorno 31 ottobre
La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary
Hotel Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Cary Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel
Hotel Courtyard by Marriott Raleigh/Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary

Domande frequenti

Courtyard by Marriott Raleigh/Cary ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 10:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Con una buona posizione nella periferia, questo hotel si trova a 1,9 km da Fresenius Medical Care at Wakemed Raleigh Hospital e a 5 km da luoghi d'interesse come Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) e Hemlock Bluffs Nature Preserve. Crossroads Plaza (centro commerciale) e Cary Arts Center si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 332 su 593 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 177 su 593 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 47 su 593 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 22 su 593 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 593 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

michael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice location nice staff
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Linda, Ashburn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Happy with room and staff at front desk
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Karla

Soggiorno di 5 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Elizabeth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nothing special about the property except walkable to a great pub restaurant. Breakfast was not buffet - could only select specific items available in restricted categories. Staff were great.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Greg, Gahanna

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

Terika

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Rafael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Check in was very smooth and those working were nice and welcoming. Plenty of parking but filled up totally as the night went on. There was a lot of hallway noise until about 1am when it quieted down. Thankfully the A/C was insanely loud and clunky so it drowned out basically any other sounds. The bed was very firm and well used. The noise, a/c and the underwhekmubg bedding beds were the main issues. The shower floor was also well used and stained from wear. Room was clean and well prepared by housekeeping. There were no problems, so we were satisfied as we only stayed one night. Didn’t make use of any breakfast offered, so can not speak on that.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Joseph

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Adam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Randall, Mooresville

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

4/10 Scarso

WARREN

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
We chose the property because of offered a bar/restaurant as one party member had mobility issues only to find out at check in that both are closed. Checked in to our room to find what was at worst blood or at best vomit sprayed across the shower door. Followed up with hotel management who took the time to copy and paste an insincere message that could've applied to any situation. There are lots of places to stay in Cary NC is recommend finding another one.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

Jeremy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great room, lobby. Bistro closed though.
Had to ask for extra services I needed, but they came through. Great lobby with small seating cubbies and TVs. Pretty weird that they shut down Bistro for holidays so I had to go offsite for food and drink. At least there was a market in lobby.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Lesae, Roslindale

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Front desk was very nice. The beds were not as comfortable and the sheets were a bit hard, but overall it was good.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Erika J

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Jana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Catherine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

8/10 Buono

Jeremy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Speak Up for Best Service
We had an accessible room but the bed was too high for my husband, in wheelchair, to get into without me having to push and pull him. The bathroom was perfect and the room large. The listing did not say there was room cleaning only twice a week and i was very upset about this, especially when it didn't get cleaned on the day I was told it would. When i complained, the front clerk said she would send sheets and i could make our bed . I said i expected them to do this. We left the hotel for dinner and returned to find entire room clean and bed made. And they cleaned room the next day too. I thanked them and left maids a decent tip. I think hotel listings should warn you about these things and that accessible rooms should always get daily cleaning. After i complained, then thanked, drsk clerk, she was sweet. Also, the egg burrito for breakfast was excellent.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Beth

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

JAMES

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

William, Elgin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
First time here and wonderful experience
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Julie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
There was trash in the trash cans. There was no lotion, face cleaners, and no bags for the trash cans or ice bucket! Bathroom was dirty.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Vicky

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Megan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel located near plenty of restaurants and easy highway access.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Johnny

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful Hotel and Excellent staff. Enjoyed this location twice! 🙏
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024