Luxury Apartments Palazzo Nani

Hotel in zona Cannaregio e con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono December 2024 e January 2025.
dicembre 2024
gennaio 2025

Galleria fotografica per Luxury Apartments Palazzo Nani

Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Macchina per caffè espresso, macchina per tè/caffè, bollitore elettrico
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Esterni
Asciugacapelli, accappatoio, pantofole, bidet

Recensioni

7,6 su 10

Buono

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
    Animali ammessi
  • Aria condizionata
    Aria condizionata
Il prezzo è 169 €
tasse e oneri inclusi
10 dic - 11 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Appartamento, 1 camera da letto (Garden)

In evidenza

Patio
Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Tavolo da pranzo
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 40.8 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Appartamento, 1 camera da letto

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Tavolo da pranzo
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Strutture simili

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Calle Del Forno 1105, Venice, 30121

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ghetto di Venezia - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Piazzale Roma - 13 min a piedi - 1.0 km
  • Canal Grande - 13 min a piedi - 1.0 km
  • Ponte di Rialto - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Università Ca' Foscari di Venezia - 19 min a piedi - 1.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 8 min. a piedi

Ristoranti

  • ‪Alla Fontana - ‬1 min a piedi
  • ‪Gam Gam - ‬1 min a piedi
  • ‪Trattoria Vittoria - ‬3 min a piedi
  • ‪Casa Bonita - ‬5 min a piedi
  • ‪Al Poggio Ristorante - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Luxury Apartments Palazzo Nani

Hotel nei pressi di Piazzale Roma, con ristrutturazione recente (nel 2021)
Nei pressi di Porto di Venezia e Ponte di Rialto, Luxury Apartments Palazzo Nani è un'ottima soluzione per le tue vacanze. Potrai utilizzare il Wi-Fi in camera (a pagamento).
Gli altri servizi includono:
  • Un deposito bagagli, aree riservate ai non fumatori e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Luxury Apartments Palazzo Nani offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e angoli bar con lavandino, insieme a utili extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e l'aria condizionata.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, copriletti in piuma e divani letto
  • Bagni con bidet e asciugacapelli
  • Smart TV da 50 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, sale da pranzo indipendenti e bollitore elettrico

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, rumeno, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (supplemento)
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Divano letto in camera
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (1 volta a soggiorno)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Corrimani lungo le scale
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • Architettura in stile tradizionale
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Divano letto
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Smart TV da 50 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Angolo bar con lavandino
  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Sala da pranzo separata
  • Tavolo da pranzo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Riscaldamento

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail 48 ore prima dell'arrivo con le istruzioni per il check-in e un codice di accesso; è disponibile un ingresso privato.
In alcune date dell'anno, i visitatori devono pagare una tariffa di accesso di 5 EUR a persona al giorno per entrare a Venezia. Sono esenti dal pagamento coloro che alloggiano a Venezia. Gli ospiti dovranno comunque richiedere preventivamente il voucher di esenzione e presentarlo unitamente a un documento di identità all'arrivo. Per verificare le date interessate e richiedere un'esenzione, visita il sito cda.comune.venezia.it.

Modalità di accesso

Codice di accesso, ingresso privato

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.80 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.40 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 4.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 2.00 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Accesso wireless a Internet in camera: 0 EUR a soggiorno (le tariffe possono variare)
  • Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Numero di registrazione della struttura IT027042B4IN85HVYC

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Apartments Palazzo Nani Venice
Luxury Apartments Palazzo Nani Hotel
Luxury Apartments Palazzo Nani Venice
Luxury Apartments Palazzo Nani Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Luxury Apartments Palazzo Nani?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Luxury Apartments Palazzo Nani?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Luxury Apartments Palazzo Nani?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Luxury Apartments Palazzo Nani?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Luxury Apartments Palazzo Nani?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Museo Ebraico di Venezia, Piazzale Roma e Canal Grande, questo hotel vanta una buona posizione in zona Cannaregio. Piazza San Marco e Ponte di Rialto si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Venezia Santa Lucia è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 8 minuti.

Recensioni su Luxury Apartments Palazzo Nani

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 5 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 5 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 5 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 5 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 5 recensioni" "

7,4/10

Pulizia

4,0/10

Personale e servizio

5,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

ING-SUN AUDREY

Soggiorno di 5 notti a ottobre 2024

4/10 Scarso

Abby

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Terrible experience
Extremely poor customer service. Upon arriving in Venice, we requested locker storage for our luggage, but the staff was unhelpful and even hung up on me. They refused to answer my five follow-up calls but picked up on my partner’s first attempt. Once they realized it was me again, they ignored my partner as well. I was told I wouldn’t receive the access code until exactly 3 p.m., and it would be emailed to me. However, by 3:45 p.m., I still hadn’t received the email. I spent 45 minutes outside trying to get in touch with the staff, but they wouldn’t give me the code over the phone, even though they hadn’t sent the email as promised. While the room itself was clean, the awful customer service completely ruined the experience. The view from the room was of a rundown playground. I do not recommend staying here.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

4/10 Scarso

Uma

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We checked via the Radisson hotel, the experience was disappointing from the start. The front desk staff were rude and unwelcoming. There was no assistance with our luggage, and we were not shown to the apartment, which was difficult to find and located several floors up with no elevator access. We had no hot water during the first day and night of our stay. There was no way to request help from the apartment itself, as there was no phone provided. When we approached the front desk at the Radisson, they were dismissive and didn’t believe that the water was cold. After insisting, they eventually checked and confirmed that the water was indeed cold, but said there was nothing they could do. We were told we’d have to wait until 9AM the following day for a solution because the apartment was separate from the hotel. It had been raining, so my partner and I were cold and, without hot water, we both became sick. We were extremely disappointed with the lack of hospitality. Furthermore, there were no basic amenities upon check-in, such as hand soap or bottled water. While the apartment itself was nice and the location was good, the poor service, lack of hot water, and absence of contact options for assistance made this a stay we’d rather forget. This was especially disappointing as it was part of our honeymoon trip around Italy, marking the end of our journey on a terrible note. We’ve been trying to file a formal complaint and request a refund, several days passed with no reply
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Dov

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I rarely leave reviews. But honestly this property exceeded all my expectations. (I had some tech issues, but who comes to Venice to waste time on tech :-) ). Was easy to locate. The facilities were spacious and fantastic. Cant wait to go back.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Phenomenal
Phenomenal place, well kept!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023